bellissimaeccola qui
cervèlo S3
montata super record, bora ultratwo, fsa e varie menate
peso 6.720g come da foto con due porta borraccia, garmin con sensore cadenza e cateye
giudizio tecnico: una figata!!
![]()
Cavolo proprio bella complimenti![]()

con una bici cosi ti permetti di postare una sola foto???? aspettiamo le altre,bellissima


complimenti che mostro
unico appunto e' quel reggisella cosi' estremo.sicuro della misura?

E' ho visto ma ti sei trattato bene lo stessograzie!
alla fine niente 101 SL![]()
COMPLIMENTI ROMBO.....Veramente bella questa bici, l'ho appena fatta comprare ad un mio amico....è spettacolare, più la guardo e più mi attrae!!!!upgrade
è scesa a 6.520g
COMPLIMENTI ROMBO.....Veramente bella questa bici, l'ho appena fatta comprare ad un mio amico....è spettacolare, più la guardo e più mi attrae!!!!
Poi montata con LW e SR sembra proprio la mia.....ci inizio a fare un pensierino, magari poterla trovare sotto l'albero di Natale...
sapete se uscirà una nuova versionE????
Un mio amico mi ha detto che di S3 si sono rotti molti telai???? vi risulta????
Grazies..


