S3!

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
aggiornamento foto post giro con il buon nemorino che ringrazio ancora per la compagnia o-o

bici testata per altri 50km (pochi lo so ma questo tempo passa il convento...) con qualche bella salitella (dislivello complessivo secondo il garmin 614m)
è veramente nervosissima, scattante ed agile..mi ci devo abituare, non ricordo il prince così cattivo...avantreno reattivo al massimo, ma solidissimo in velocità e discesa
insomma le sensazioni sono sempre più buone
da valutare la rigidità estrema sulle lunghe percorrenze..se ne parla prox weekend però..
 

Allegati

  • 31032010128.jpg
    31032010128.jpg
    91,1 KB · Visite: 142
  • 31032010129.jpg
    31032010129.jpg
    85,3 KB · Visite: 123
Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
complimenti che mostro
unico appunto e' quel reggisella cosi' estremo.sicuro della misura?

la bici (mis. 54) è stata "costruita" in funzione delle mie misure derivanti da una visita biomeccanica che definire approfondita e minuziosa è dir poco...e proprio per questo mi ci trovo non bene, benissimo
o-o
di certo ho le gambe molto lunghe in rapporto al tronco..
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
upgrade
o-o
è scesa a 6.520g
COMPLIMENTI ROMBO.....Veramente bella questa bici, l'ho appena fatta comprare ad un mio amico....è spettacolare, più la guardo e più mi attrae!!!!
Poi montata con LW e SR sembra proprio la mia.....ci inizio a fare un pensierino, magari poterla trovare sotto l'albero di Natale...
sapete se uscirà una nuova versionE????
Un mio amico mi ha detto che di S3 si sono rotti molti telai???? vi risulta????
Grazies..
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
COMPLIMENTI ROMBO.....Veramente bella questa bici, l'ho appena fatta comprare ad un mio amico....è spettacolare, più la guardo e più mi attrae!!!!
Poi montata con LW e SR sembra proprio la mia.....ci inizio a fare un pensierino, magari poterla trovare sotto l'albero di Natale...
sapete se uscirà una nuova versionE????
Un mio amico mi ha detto che di S3 si sono rotti molti telai???? vi risulta????
Grazies..


grazie! ;)
non ho assolutamente idea se e quando uscirà una nuova versione...nè francamente mi interessa :mrgreen:
ho visto che al tour per le tappe meno "montagnose" il test team utilizzava le S3..penso quindi che almeno per un altro annetto non dovrebbero cambiarlo...
sul discroso rotture anche li non so che dire...la garanzia (mia pare a vita) mi fa dormire sonni tranquilli
venendo al discorso prettamente d'utilizzo, più il tempo passa, più i km aumentano, più aumenta esponenzialmente la mia soddisfazione..mai feci scelta più azzeccata nel cambiare il prince per questa bici...non c'è realmente paragone sotto tutti i punti di vista
e con queste ruote poi la rigidità e la reattività di tutto l'insieme mi stupisce positivamente ogni volta
sono veramente troppo contento o-o
 
Ultima modifica: