Ecco la mia bestia!

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Secondo me basta un minimo informarsi anche però.......
infatti si...cioè c'è questo forum stupendo in qui basta chiedere una cosa e ricevi mille risposte...non credo che prima di prendere quella bici era difficile aprire un post...e poi ragazzi scusate la mia ignoranza..ma negli anni 80 già c'erano le bici in carbonio??se si speriamo che non leggano alcuni utenti...perchè già qnd ho preso la mia bici in carbonio che aveva 6 anni...già mi dicevano che 6 anni sono troppi per il carbonio....:mrgreen: cmq ragazzi spero che ci stia prendendo in giro....:-x
 
Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se non ricordo male quella giant era con le congiunzioni in alluminio e tubi in carbonio,forse uno dei primi tentativi.
Comunque ripeto per mè ci stà prendendo in giro tutti e si stà facendo un sacco di risate alle nostre spalle :-)
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
ma alla fine a livello di prestazioni alluminio o carbonio siamo lì....comq per me è buonissima come bici..va che è una bellezza..ho dovuto solo cambiarci i copertoni e registrare un poco il cambio.Cmq la ho comprata a cosenza..può darsi che qua da me siccome sono più rare le bici da corsa evidentemente sparano cifre più alte apposta.Cmq che io sappia è in carbonio..c'è scritto così...mica me lo sono inventato...

Cmq la datazione 1985 è approssimativa..onestamente quando me l'hanno venduta non mi hanno detto di che anno era....poi quando la ho portata a farle fare una registratina mi hanno detto che più o meno è del 1985...

però se non sbaglio una volta su internet avevo trovato un articolo e mi pare che addirittura fosse del 1993...insomma le datazioni sono molto discostanti..non vi so dire...cmq è la mia prima bici da corsa e va na bellezza!Na bestia!
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
Se non ricordo male quella giant era con le congiunzioni in alluminio e tubi in carbonio,forse uno dei primi tentativi.
Comunque ripeto per mè ci stà prendendo in giro tutti e si stà facendo un sacco di risate alle nostre spalle :-)


rido per non piangere....azzz..mi sa che ho subito una bella fregatura davvero!Cmq per me è ottima!Na cosa fantastica!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Se non ricordo male quella giant era con le congiunzioni in alluminio e tubi in carbonio,forse uno dei primi tentativi.
Comunque ripeto per mè ci stà prendendo in giro tutti e si stà facendo un sacco di risate alle nostre spalle :-)
lo spero x lui ma dagli ultimi post aiahh mi sa che lui e' in buona fede
non altrettanto chi l'ha venduta ,potrebbe essere blindato x furto
se lo trovano xe' e' ancora ubriaco x aver festeggiato di brutto
scusa l'ironia ,
la cosa importante e' che ti vada bene x l'uso che ne fai
buone pedalate
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
39
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
a prossima vota na pigliamu da decathlon...cussì va mandata in riparazione ogni due mesi!
Non te la prendere...ma cm hanno detto anche altri...bisogna sfatare la leggenda che le bici decathlon non vanno..e poi se andavi dal decathlon con 300 euro la prendevi nuova..e non è certo che dopo due mesi andava in manutenzione...anche perchè non penso che una bici di 20 anni voglia poca manutenzione...!!cmq se te sei convinto dell'acquisto buon per te e ti auguro delle belle pedalate..!!ps piccolo OT riguardo al tuo concetto che dato che ci sono poche bici il prezzo è alto è una caxxata paurosa..secondo il tuo ragionamento allore nei paesi centro africani con i deserti.. dove ci sono solo qualche jeep... qnt dovrebbero costare quelle macchine?!?!? 200.000E?!?!? vabbè con questo chiudo l'OT
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
E poi vogliamo sfatare che la bici del decathlon fanno schifo,dipende dal modello.

Io la bici del Decathlon ce l'ho, una sport2 del 2007: a parte la piccola manutenzione che faccio personalmente problemi non ne ho mai avuti. Il giorno che la portero' al limite pensero' di comprare una bici migliore, ma visto che finora e' piu' lei che porta al limite me che non il contrario me la tengo.
Per tornare al tema della discussione, in realta' non importa tanto che bici hai, ma che tipo di ciclista sei. Se ci metti passione e ti diverti, allora hai la bici che fa per te...(purche' le misure, almeno quelle, siano giuste!)
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Le bici del decathlon vanno benissimo, altro che riparazione ogni due mesi.....caro Paolo ti sei preso una sola, almeno ammettilo a sto punto....ti sei fatto fregare 500€
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Senza offesa hai fatto un PESSIMO affare.
Anche lasciando perdere le bici della decathlon, che in ogni caso sono validi prodotti, hai preso una bici di circa vent'anni (sarà dei primi anni '90) spendendo una cifra con cui avresti potuto prendere cose come:
http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...dZViewItemQQptZBiciclette?hash=item2306125860

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...dZViewItemQQptZBiciclette?hash=item335b5db6b3

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezza...dZViewItemQQptZBiciclette?hash=item3a58fe5236



Nota: se con la decathlon ongi 2 mesi sei dal meccanico qui ogni 15 giorni. Togli i pedali a gabbietta, sono molto pericolosi.