guardate che molti sivende ne approfittano per sparare cifre folli a clienti che si avvicinano al mondo delle bdc senza conoscere bene i prezzi, secondo me non ci sta prendendo ingiro.
infatti e questa la cosa che lascia sconcertati....
guardate che molti sivende ne approfittano per sparare cifre folli a clienti che si avvicinano al mondo delle bdc senza conoscere bene i prezzi, secondo me non ci sta prendendo ingiro.
Secondo me basta un minimo informarsi anche però.......
infatti si...cioè c'è questo forum stupendo in qui basta chiedere una cosa e ricevi mille risposte...non credo che prima di prendere quella bici era difficile aprire un post...e poi ragazzi scusate la mia ignoranza..ma negli anni 80 già c'erano le bici in carbonio??se si speriamo che non leggano alcuni utenti...perchè già qnd ho preso la mia bici in carbonio che aveva 6 anni...già mi dicevano che 6 anni sono troppi per il carbonio....Secondo me basta un minimo informarsi anche però.......

Se non ricordo male quella giant era con le congiunzioni in alluminio e tubi in carbonio,forse uno dei primi tentativi.
Comunque ripeto per mè ci stà prendendo in giro tutti e si stà facendo un sacco di risate alle nostre spalle :-)
Mi sà che la prossima volta ti conviene proprio......a prossima vota na pigliamu da decathlon...cussì va mandata in riparazione ogni due mesi!
lo spero x lui ma dagli ultimi post aiahh mi sa che lui e' in buona fedeSe non ricordo male quella giant era con le congiunzioni in alluminio e tubi in carbonio,forse uno dei primi tentativi.
Comunque ripeto per mè ci stà prendendo in giro tutti e si stà facendo un sacco di risate alle nostre spalle :-)
a prossima vota na pigliamu da decathlon...cussì va mandata in riparazione ogni due mesi!
E poi vogliamo sfatare che la bici del decathlon fanno schifo,dipende dal modello.Ma almeno ti prendi un mezzo attuale e non di 20 anni fa
Non te la prendere...ma cm hanno detto anche altri...bisogna sfatare la leggenda che le bici decathlon non vanno..e poi se andavi dal decathlon con 300 euro la prendevi nuova..e non è certo che dopo due mesi andava in manutenzione...anche perchè non penso che una bici di 20 anni voglia poca manutenzione...!!cmq se te sei convinto dell'acquisto buon per te e ti auguro delle belle pedalate..!!ps piccolo OT riguardo al tuo concetto che dato che ci sono poche bici il prezzo è alto è una caxxata paurosa..secondo il tuo ragionamento allore nei paesi centro africani con i deserti.. dove ci sono solo qualche jeep... qnt dovrebbero costare quelle macchine?!?!? 200.000E?!?!? vabbè con questo chiudo l'OTa prossima vota na pigliamu da decathlon...cussì va mandata in riparazione ogni due mesi!
E poi vogliamo sfatare che la bici del decathlon fanno schifo,dipende dal modello.
ahahaha mi sa che sta sola se la ricordera per un bel po....Le bici del decathlon vanno benissimo, altro che riparazione ogni due mesi.....caro Paolo ti sei preso una sola, almeno ammettilo a sto punto....ti sei fatto fregare 500
ahahaha mi sa che sta sola se la ricordera per un bel po....