io vado alle 17.00(o poco prima)...ovviamente coi faretti nel taschino
, credo di fare Artimino-Pinone-bacchereto(all'in giù)-seano-e se cè tempo anche un pai di sulla comeanese.
Ciao Fede....io tutti i martedi e venerdi per le 17,30 ci posso essere e i giovedi a settimane alternate una si e una no,se il tempo è buonoora che c'è l'ora legale, c'è nessuno che parte da campi (rotonda LIDL) attorno alle 17.15-17.30?
attualmente per quell'ora di solito mi dirigo verso i colli di montalbano, diciamo che i miei percorsi sono:
1)campi-Artimino-castra-pinone-bacchereto-seano-la serra-comeana-lecore-campi(circa60km)
2)campi-poggio a c.-pinone-vitolini-lamporecchio-giugnano-s.baronto-campi (70km)....in questo caso servono ancora 20min (o partire max 17.15) di luce perchè ci vogliono circa 2h e 40

ma te a quell'ora faresti il secondo giro?Ciao Fede....io tutti i martedi e venerdi per le 17,30 ci posso essere e i giovedi a settimane alternate una si e una no,se il tempo è buono![]()
Ciao vivancove benvenuto ....non ci sono problemi ci farebbe senz'altro piacere.se usciamo lo mettiamo scritto qui sul forum.....quindi ci puoi seguire....ma se non piove io ci potrei essere....alla rotonda del lidl.....
Ok Fede non ci sono problemi per la prossima settimana ci mettiamo daccordo dai....ma te a quell'ora faresti il secondo giro?...cmq sentiamoci, io di solito vado il martedì e giovedì, però se c'è una GF preferirei fare un bel girone il venerdì,magari uscendo anche un pò prima, e stare fermo il sabato.
tipo la prox settimana mi vorrei organizzare per fare un giro da più di 100km per giovedì o al max venerdì(avevo in mente il giro di Fossato dalla riola) ovviamente partendo sul presto(max 14.30).ciao

Vai non ci sono problemi ,la domenica ti puoi aggregare anche con noi siamo sempre una ventina,io passo la mattina sempre alla rotonda lidl,comunque puoi consultare il nostro sito internet li trovi tutte le nostre uscite la domenica e a che ora...e da poco che mi sono iscritto..perchè cerco compagni per pedalare....domenica ero con due ragazzi del forum....cmq fatemi sapere...
Tu tieni sotto osservaziome qst 3d e "amici oggi si pedala con Paperino" sai quanti Campigiani e amici trovi x pedalare!!e da poco che mi sono iscritto..perchè cerco compagni per pedalare....domenica ero con due ragazzi del forum....cmq fatemi sapere...
allora se nn ci sono problemi la prossima settimana sono libero e disponibile tutti i pom dalle 14,30...Ok Fede non ci sono problemi per la prossima settimana ci mettiamo daccordo dai....![]()

ok Mario ti faremo sapere....Tu tieni sotto osservaziome qst 3d e "amici oggi si pedala con Paperino" sai quanti Campigiani e amici trovi x pedalare!!
allora se nn ci sono problemi la prossima settimana sono libero e disponibile tutti i pom dalle 14,30...tenetemi informato:rosik:
![]()
ok Mario ti faremo sapere....

:angrymod:ma se non piove io ci potrei essere....alla rotonda del lidl.....

Che la KING3 è uno spettacolo siamo daccordo...è una vita che pedalo con le DE ROSASalve paperini!!la domenica di solito sempre alla rotonda del lidl?? Ora??
Che andate tutti come le palle di foho o c'è qualche bradipetto?? :-) Quest'ultima razza mi interesserebbe..
Questa domenica è pasqua e non ci sono ma dalle prossime se po' fa.. ci sarebbero anche m@rco e p@alo con vivancove che già ha scritto ho visto
![]()

Che la KING3 è uno spettacolo siamo daccordo...è una vita che pedalo con le DE ROSA..Tu e i tuoi amici potete venire quando volete con noi!! sarà un piacere, troverai gente che Pedala forte come chi se la prende più comoda,con noi ci stanno bene TUTTI
![]()
la rs è stupenda!!!:eek:l'hai presa dal Lenzibike??Cianbike su tu leggi la mi firma tu ti fai un'ideala bici la ritiro stasera
peccato che parto per Londra per Pasqua (avrei mandato la donna da sola per provar la bici
) ma appena torno quando posso qualche giretto con voi me lo farei volentieri
![]()
la rs è stupenda!!!:eek:l'hai presa dal Lenzibike??
Yes!!Dai mitici Valerio e Alessio!! :-)
SONO BRAVI!! daccordo...ma x diventare mitici nella meccanica di BIKE ce ne vuole di tempo..e loro ancora nn hanno un capello banco!!i