Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Ciao cari!

Io, da domani sera sarò a Martina Franca (TA) per una settimana, ospite dei genitori della mia morosa. Ovviamente sulla Multipla caricherò anche la BDC e tutto il necessaire.
Chi ha voglia di accompagnarmi in un paio di giretti nella zona (non conosco alcun posto o tragitto da fare), mi può contattare e gli giroil mio cellulare!

Grazie a tutti!!!

Enrico

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ciao cari!

Io, da domani sera sarò a Martina Franca (TA) per una settimana, ospite dei genitori della mia morosa. Ovviamente sulla Multipla caricherò anche la BDC e tutto il necessaire.
Chi ha voglia di accompagnarmi in un paio di giretti nella zona (non conosco alcun posto o tragitto da fare), mi può contattare e gli giroil mio cellulare!

Grazie a tutti!!!

Enrico

porca miseria Enrico proprio domani pomeriggio mi sposto a Bari per trascorrere le festività pasquali, sarebbe stato un vero piacere accompagnarti
o-oo-oo-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Hai ragione, scusa Rapasave, dovrebbe esserci il 29 Agosto la MF a Grottaglie [URL="http://www.federciclismopuglia.it/CALENDARIO_GARE_201O/Calendario_Gare2010_Master.pdf"][url]http://www.federciclismopuglia.it/CALENDARIO_GARE_201O/Calendario_Gare2010_Master.pdf[/URL][/URL] ... sto perdendo colpi :cry:, si vede che non sto seguendo più le gare amatoriali :mrgreen:

evvai :-x

Ti rispondo io, tanto è uguale. Da prime indiscrezioni la GF si terrà
il 17 luglio, sarà una pomeridiana a chiusura di un circuito puglise di 4 gare.
Abbimo già iniziato a lavorare per assicurare lo stesso livello dello
scorso anno, appen ho altrenotizie ve le giro, così iniziamo a promuovere
la gara. Ciao

peccato mi sono illuso solo per un attimo :cry

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ciao cari!

Grazie a tutti!!!

Enrico

Fino a quando resterai?

Vediamo se riesco a liberarmi per venerdi mattina, se puoi, altrimenti poi parto per la villa e tornerò dopo pasquetta. Fammi sapere!o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
porca miseria Enrico proprio domani pomeriggio mi sposto a Bari per trascorrere le festività pasquali, sarebbe stato un vero piacere accompagnarti
o-oo-oo-o
io a Roma:
domenica, unedi e martedi.
se ti va possiamo vederci sabato mattina.... invito esteso anche agli altri naturalmente

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
WANTED
Vadopianomavado, Octopus, Carlos, Bartali, Gx2, Pie_tro, Blu Diesel, Stefano@72,
etc......

PRESENTEEEEE!!!

Che ne dite se organizzassimo un raduno per festeggiare la primavera (e l'allergia) ormai inoltrata??

...e per festeggiare (...tolgo un attimo le mani dalla tastiera...) il mio ritorno dall'infortunio??

PS. fatti 250km di fondo su 1500, se volete ridere chiedetemi a che andatura :mrgreen:

PS2. sono disponibile sempre 24h24 tranne il 18 aprile

o-oo-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao cari!

Grazie a tutti!!!

Enrico

Io sarò a Taranto da sabato mattina o pomeriggio fino a lunedi,
non posso darti certezze, perchè i giorni festivi sono sempre un po' imprevedibili,
ma se ci dovesse essere occasione sarei lietissimo di accompagnarti,
e sarei ben felice di rivedere altri cicloamici tarantini come
inesfra e ibrid o-o
(a parte i fuggiaschi tikmo e bartali) :angrymod:

Ciao
Gigi

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
io a Roma:
se ti va possiamo vederci sabato mattina.... invito esteso anche agli altri naturalmente

Alex se non mi cacciano da casa di mia suocera prima,
potrei esserci sabato mattina...........salvo complicazioni e sopratutto se mi assicuri che si tratterà di una sgambatina leggera
(ssssssss......il mio medico sà che in questo periodo sono fermo ai box)
intanto la Scottina viaggia con me oggi
o-oo-oo-oo-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Riparto martedì mattina... Vi lascio il mio cellu: TreQuattroNove-CinqueSeiZero4074.

Così non dovrebbe spammarmi nessun, speriamo!!!!

Ciaoooooo!!!!

Vediamo di organizzarci per venerdi mattina, se riesco ti chiamoo-o

io a Roma:

Alex se non mi cacciano da casa di mia suocera prima,
potrei esserci sabato mattina...........salvo complicazioni e sopratutto se mi assicuri che si tratterà di una sgambatina leggera
(ssssssss......il mio medico sà che in questo periodo sono fermo ai box)
intanto la Scottina viaggia con me oggi
o-oo-oo-oo-o

Con voi vediamo di farci una sgambatina-ina-ina sabato mattina....dovrei essere a Bari!!o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Con voi vediamo di farci una sgambatina-ina-ina sabato mattina....dovrei essere a Bari!!o-o

Ok allora
se trattasi di sgambatina-ina-ina
altrimenti va a finire che vi
meno -meno -meno

P.S: mi ero promesso in questa settimana di fare un salto a Castel del Monte........non è che per caso ci vogliamo andare sabato mattina?
magari venite in macchina da me e poi di li ........a salire verso l'infinito e oltre:mrgreen::mrgreen:

logicamente l'invito è rivolto a tutti, sopratutto all'Airone che ha da saldare un debito
quale?
boh!!!!!
vabbè un caffè non si rifiuta mai e noi lo accettiamoo-o

Ultima modifica:

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Quasi quasi mi aggrego ank'io sabato mattina... dipende da come starò però.. io suono in banda e in qeusti giorni mi aspettano oltre 12/13 ore di processioni tra giovedì santo e venerdì santo (riti della settimana santa.. ecc...).. VEdiamo un pò come va... un saluto a tutti!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Quasi quasi mi aggrego ank'io sabato mattina... dipende da come starò però.. io suono in banda e in qeusti giorni mi aspettano oltre 12/13 ore di processioni tra giovedì santo e venerdì santo (riti della settimana santa.. ecc...).. VEdiamo un pò come va... un saluto a tutti!

e allora ti aspettano altre 2-3 ore di processione dietro me e tikmo!!:mrgreen::mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera a voi: continuano le giornate no:angrymod:Passo solo x un breve saluto per dirvi che cmq ci sono, ma purtroppo a causa del nervoso che ho accumulato in qs ultimi giorni sono poco espansivo. E come dice un comico pescarese "la gente sta saurita":bua:: pazienza, contro l'ignoranza, l'arroganza, la maleducazione nn esiste rimedio, passerào-o
Tikmo: usi obbedir tacendo e tacendo morir (tu capisci!!!)o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.