Sabato mattina vado con 1 amico ad allenarmi sulle Dolomiti Lucane ... se volete potete aggregarvi ... invito esteso a chiunque ... ognuno sale del proprio passo e ci si aspetta sù ... ciao 

Ok allora
se trattasi di sgambatina-ina-ina
altrimenti va a finire che vi
meno -meno -meno
P.S: mi ero promesso in questa settimana di fare un salto a Castel del Monte........non è che per caso ci vogliamo andare sabato mattina?
magari venite in macchina da me e poi di li ........a salire verso l'infinito e oltre
logicamente l'invito è rivolto a tutti, sopratutto all'Airone che ha da saldare un debito
quale?
boh!!!!!
vabbè un caffè non si rifiuta mai e noi lo accettiamo![]()
Se viene anche VPMV e Gx2 sarà perfetto....magari riescono ad aggregarsi anche Pietro e Carlos?

L'invito di Airone è altrettanto interessante, ma preferirei qualcosa di più tranquillo....sarà per la prossima volta!!!![]()
sgambatina leggera... dipende da quanto e dove vuoi andareAlex se non mi cacciano da casa di mia suocera prima,
potrei esserci sabato mattina...........salvo complicazioni e sopratutto se mi assicuri che si tratterà di una sgambatina leggera
(ssssssss......il mio medico sà che in questo periodo sono fermo ai box)
intanto la Scottina viaggia con me oggi
![]()
ok allora!!Con voi vediamo di farci una sgambatina-ina-ina sabato mattina....dovrei essere a Bari!!![]()
Quasi quasi mi aggrego ank'io sabato mattina... dipende da come starò però.. io suono in banda e in qeusti giorni mi aspettano oltre 12/13 ore di processioni tra giovedì santo e venerdì santo (riti della settimana santa.. ecc...).. VEdiamo un pò come va... un saluto a tutti!
e allora ti aspettano altre 2-3 ore di processione dietro me e tikmo!!![]()
Allora sarà perfettoPerfetto, fatemi sapere luogo e orario di partenza così ci vediamo....tranquillo, sarà ina-ina.....da oggi a domenica uscirò tutti i giorni!!Se viene anche VPMV e Gx2 sarà perfetto....magari riescono ad aggregarsi anche Pietro e Carlos?
L'invito di Airone è altrettanto interessante, ma preferirei qualcosa di più tranquillo....sarà per la prossima volta!!!![]()

, anzi gli estendo anch'io l'invito!!! @ TIKMO
scusa peppì, ma tu per una sgambatina tranquilla vuoi salire a Castel del Monte?
Non sarebbe meglio qualcosa di più pianeggiante?

Tikmo: usi obbedir tacendo e tacendo morir (tu capisci!!!)![]()
Guarda che Benedetto non si riferiva a te :rosik:

Sabato mattina vado con 1 amico ad allenarmi sulle Dolomiti Lucane ... se volete potete aggregarvi ... invito esteso a chiunque ... ognuno sale del proprio passo e ci si aspetta sù ... ciao![]()
tanto sono strade che conosco perfettamente
Guarda che Benedetto non si riferiva a te :rosik:
Airò, non l'ho capita proprio....abbi pazienza, leggi la mia firma e spiegamela!!!![]()

aho!
complimenti a tutti.
abbiamo superato quota 2000 messaggi!!!!

Airò, non l'ho capita proprio....abbi pazienza, leggi la mia firma e spiegamela!!!![]()
Gara duathlon 27.03.2010 via mitolo bari
_________tempo tot____ 3km corsa______14 km mtb___media_______1,5 km corsa
15° airone__0.57.06______13° 0.14.22___ 13° 0.35.21___ 23,76______ 12° 0.07.23
16° tango5_0.59.44______ 16° 0.15.26___ 15° 0.35.31___ 23,65______ 16° 0.08.47

Airone, ci credi se ti dico che la tua battuta l'ho capita solo ora???
Praticamente abbiamo scritto una piece di metateatro.....mitico!!!![]()
ma non ci ho capito nulla
.su 18 di categoria ed intorno alla 70a posizione su 82.
![]()

quando avrete deciso: .... spiegate!
la cosa mi incuriosisce alquantoma non ci ho capito nulla
.
è grave?

E' un bel rebus, ma se leggi la mia firma e poi rileggi il tutto capirai.
Piccolo aiuto: Croce di nome faceva Benedetto!![]()

Airone, ci credi se ti dico che la tua battuta l'ho capita solo ora???
Praticamente abbiamo scritto una piece di metateatro.....mitico!!!![]()

Interessante........
oggi alle 15:30/16:00 faccio uscita di 60 km sulla strada del Barone (Bitetto-Cassano) e se la media totale è superiore a 28 km/h, faccio un pensierino.![]()

ragazzi qualche volta al posto delle dolomiti lucane perchè non provate i percorsi della zona del vulture?vi posso guidare tranquillamente iotanto sono strade che conosco perfettamente
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
ma di che caxxarola state blaterando?

Gara duathlon 27.03.2010 via mitolo bari
_________tempo tot____ 3km corsa______14 km mtb___media_______1,5 km corsa
15° airone__0.57.06______13° 0.14.22___ 13° 0.35.21___ 23,76______ 12° 0.07.23
16° tango5_0.59.44______ 16° 0.15.26___ 15° 0.35.31___ 23,65______ 16° 0.08.47

Siete arrivati 15 e 16 assoluti? Ottima posizione, ma....su quanti???![]()

Per fortuna mi sono limitato a fare 1 battuta sulla cultura e non sull'intelligenza :rosik::rosik::rosik: ... :eek:![]()