Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
a malincurore devo alzare bandiera bianca
oggi ho fatto una breve uscita di appena 45 km
una cosa indescrivibile
affaticamento e spossatezza
non riesco a trovare spiegazione
o forse si.....potrebbe essere un effetto del
VOLTAREN 75 mg
per cui, in queste condizioni non posso far altro che dare forfait
:cry:cry

mi dispiace :cry

alla prossima

Io sono liberissimo, quindi a disposizione per il rientro in gruppo o-o
Fatemi sapere dove e quando, va bene tutto basta che si pedala!!!:mrgreen:

Io ci sono, senza problemi. Ora e posto che vuoi/puoi tu.

Fammi sapere, basta anche un sms!

:mrgreen:o-o

domani mattina ore 8.15 -Triggiano.
verranno un paio di miei amici

gx2 hai conservato il num del mio cellulare?

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
carissimi corregionali, anche se con anticipo vogliate accettate gli auguri di Pasqua: domani sarà una giornata da passare in bdc ed al rientro a casa nn ci potremo esimere dal dare una mano alle moglie per ultime faccende prima della Santa Pasqua anche perchè Domenica sarà vietatissimo usicre e mi sembra giusto. Sarei voluto venire per 3/4 gg a Avetrana (TA) mio paese d'origine ma impegni di lavoro purtroppo me l'hanno impedito ovvero secondo il famoso detto delle mie parti: "a cinca fatia una sarda a cinca non ci fatia una sarda e mezza"!!!!L'incontro con alcuni di voi quindi è rimandato o a quest'estate o quando verrete a trovarci in abruzzo per la famosa scalata del bh. Questa Pasqua per mia moglie, anch'essa pugliese della prov. di Br, per me e per i miei figli è molto importante perchè a distanza di tre ani esatti da quando gli fu diagnosticato una aggressiva malattia oncoematologica al midollo osseo possiamo festeggiare oltre la risurrezione di Cristo, la sua guarigione (anche se nn definitiva) di mia moglie che per un anno e mezzo ha combattuto con tutte le sue forze contro la malattia, e ce l'ha fatta, grazie alla sua fede, alla sua grinta, ed anche grazie alla ricerca che sta facendo passi da gigante. Con la gioia che mi pervade in questo particolare anniversario vi auguro di passare questa festa con le vostre famiglie e amici con i medesimi sentimenti. Scusate se mi sono dilungato ma ho notato che siete delle belle persone e ho voluto favi partecipe dei miei sentimenti o-oo-oo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
carissimi corregionali, anche se con anticipo vogliate accettate gli auguri di Pasqua: domani sarà una giornata da passare in bdc ed al rientro a casa nn ci potremo esimere dal dare una mano alle moglie per ultime faccende prima della Santa Pasqua anche perchè Domenica sarà vietatissimo usicre e mi sembra giusto. Sarei voluto venire per 3/4 gg a Avetrana (TA) mio paese d'origine ma impegni di lavoro purtroppo me l'hanno impedito ovvero secondo il famoso detto delle mie parti: "a cinca fatia una sarda a cinca non ci fatia una sarda e mezza"!!!!L'incontro con alcuni di voi quindi è rimandato o a quest'estate o quando verrete a trovarci in abruzzo per la famosa scalata del bh. Questa Pasqua per mia moglie, anch'essa pugliese della prov. di Br, per me e per i miei figli è molto importante perchè a distanza di tre ani esatti da quando gli fu diagnosticato una aggressiva malattia oncoematologica al midollo osseo possiamo festeggiare oltre la risurrezione di Cristo, la sua guarigione (anche se nn definitiva) di mia moglie che per un anno e mezzo ha combattuto con tutte le sue forze contro la malattia, e ce l'ha fatta, grazie alla sua fede, alla sua grinta, ed anche grazie alla ricerca che sta facendo passi da gigante. Con la gioia che mi pervade in questo particolare anniversario vi auguro di passare questa festa con le vostre famiglie e amici con i medesimi sentimenti. Scusate se mi sono dilungato ma ho notato che siete delle belle persone e ho voluto favi partecipe dei miei sentimenti o-oo-oo-o
e noi siamo tutti a tifare per voi.:-xo-o
:eek:un bacio alla signora... col tuo permesso naturalmente:mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
BUONA PASQUA

A TUTTI

Dal gruppetto dei fedelissimi!!!

(da sx: Pasquale, gx2,carlos, vadopianomavado, bartali, mike58)
Vi giunga un auguriio sincero di una felicissima Pasqua.

il Sir non ha voluto mancare. Non potendo partecipare, ci ha raggiunto in auto con la piccola Sara per salutare gli amici.... PUGLIESI E NON

grazie a tutti i partecipanti..., alla prossima volta sicuramente più numerosi o-o

Allegati

• 03042010368.jpg
    03042010368.jpg
    117,2 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
BUONA PASQUA

A TUTTI

Dal gruppetto dei fedelissimi!!!

(da sx: Pasquale, gx2,carlos, vadopianomavado, bartali, mike58)
Vi giunga un auguriio sincero di una felicissima Pasqua.

il Sir non ha voluto mancare. Non potendo partecipare, ci ha raggiunto in auto con la piccola Sara per salutare gli amici.... PUGLIESI E NON

grazie a tutti i partecipanti..., alla prossima volta sicuramente più numerosi o-o

BUONA PASQUA
A TUTTI VOI

Spero di esserci alla prox, guai fisici permettendo.
Andate cauti con l'agnello e le scarcelle
o-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
splendida giornata di sole e bellissima uscita di gruppo: 123 Km percorsi tra mare e collina. Purtroppo caduta la nostra compagna di squadra che per fortuna ha riportato solo lievi escoriazioni ed è risalita in bici per altri 60 km. Qualche angelo custode l'ha protetta perchè a Giulianova, dove è caduta da sola per via di un avvallamento sull'asfalto c'erea un sacco di traffico Tutto bene comunque. Di nuovo auguri al presidente e a voi tuttio-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Scusate se mi sono dilungato ma ho notato che siete delle belle persone e ho voluto favi partecipe dei miei sentimenti o-oo-oo-o

Condividiamo la tua gioia ... auguri o-o

;)

BUONA PASQUA

A TUTTI

BUONA PASQUA
A TUTTI VOI

Spero di esserci alla prox, guai fisici permettendo.
Andate cauti con l'agnello e le scarcelle

o-oo-o

tanti tanti auguri a tutti voi !!!!
per l'agnello proprio adesso sto andando a prendere un montone per domani !!!

BUONA PASQUA anche a voi e a tutti gli altri amici del forum :-x

splendida giornata di sole e bellissima uscita di gruppo: 123 Km percorsi tra mare e collina. Purtroppo caduta la nostra compagna di squadra che per fortuna ha riportato solo lievi escoriazioni ed è risalita in bici per altri 60 km. Qualche angelo custode l'ha protetta perchè a Giulianova, dove è caduta da sola per via di un avvallamento sull'asfalto c'erea un sacco di traffico Tutto bene comunque. Di nuovo auguri al presidente e a voi tuttio-o

L'importante è che se la sia cavata con pocoo-o

Io, come previsto, ho fatto 2421 m di dislivello sulle Dolomiti Lucane ... giornata perfetta metereologicamente ... panorami mozzafiato ... ottima compagnia ... cosa volere di più ? Un Lucano ??? :rosik: ... ma no, meglio le Lucane ... le Dolomiti ovviamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ecco qualche foto:

Allegati

• 893_5209.jpg
    893_5209.jpg
    118,8 KB · Visite: 33
  • 893_5213.jpg
    893_5213.jpg
    96,6 KB · Visite: 26
  • 893_5226.jpg
    893_5226.jpg
    129,8 KB · Visite: 32
  • 893_5234.jpg
    893_5234.jpg
    122,2 KB · Visite: 28
  • 893_5220.jpg
    893_5220.jpg
    121,2 KB · Visite: 26

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Condividiamo la tua gioia ... auguri

Io, come previsto, ho fatto 2421 m di dislivello sulle Dolomiti Lucane ... giornata perfetta metereologicamente ... panorami mozzafiato ... ottima compagnia ... cosa volere di più ? Un Lucano ??? :rosik: ... ma no, meglio le Lucane ... le Dolomiti ovviamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ecco qualche foto:

[/CENTER]

Airone che itinerario hai seguito??
sabato prossimo penso di andare proprio sulle dolomiti, o sul gargano, dipende da come mi gira e dalle previsioni

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Airone che itinerario hai seguito??
sabato prossimo penso di andare proprio sulle dolomiti, o sul gargano, dipende da come mi gira e dalle previsioni

Abbiamo lasciato la macchina a Pietrapertosa, di lì abbiamo finito di scalare Monte Impiso, siamo ritornati a Pietrapertosa e di lì abbiamo preso la strada che porta a Monte Capperino, di lì a Castelmezzano e poi siamo scesi sulla Basentana ... di qui abbiamo scalato Monte Croccia, arrivati sù siamo scesi dall'alto lato attraversando Oliveto Lucano ... poi abbiamo scalato ancora Monte Croccia da un terzo versante che gira attorno per ritornare poi sulla Basentana ... e di lì scalata finale a Pietrapertosa ... so che detto così è poco chiaro ma non so fare di meglio :mrgreen: ... fai così, lascia la macchina a Pietrapertosa, memorizza i nomi dei monti principali e vai come ti pare ... ci sono spesso e volentieri dei tratti al 15/18 % mentre il tratto finale di Monte Croccia è al 25 % :wacko: ... buon divertimento o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Abbiamo lasciato la macchina a Pietrapertosa, di lì abbiamo finito di scalare Monte Impiso, siamo ritornati a Pietrapertosa e di lì abbiamo preso la strada che porta a Monte Capperino, di lì a Castelmezzano e poi siamo scesi sulla Basentana ... di qui abbiamo scalato Monte Croccia, arrivati sù siamo scesi dall'alto lato attraversando Oliveto Lucano ... poi abbiamo scalato ancora Monte Croccia da un terzo versante che gira attorno per ritornare poi sulla Basentana ... e di lì scalata finale a Pietrapertosa ... so che detto così è poco chiaro ma non so fare di meglio :mrgreen: ... fai così, lascia la macchina a Pietrapertosa, memorizza i nomi dei monti principali e vai come ti pare ... ci sono spesso e volentieri dei tratti al 15/18 % mentre il tratto finale di Monte Croccia è al 25 % :wacko: ... buon divertimento o-o

ti ringrazio, ora vedo il percorso e lo adatto alle mie gambe :mrgreen:
sicuramente faro in modo di trovare i tratti al 15/19/25% in discesa o-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Salve genteeeeee... come va? stamattina ho comprato i copertoncini Schwalbe Ultremo rossi.... oggi pomeriggio esco e li provo... non vedo l'oraaaa!! Dicono ke siano il top per scorrevolezza e leggerezza... Sicuramente avrò benefici se considerate ke i vekki erano quelli economici presi dalla Decathlon... :-) Ciaouuuuuuuuuuuuuuz

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ricomincio da qua! Ricomincio da qua prechè mi sono allontanato a causa di un grave problema di salute di mia suocera,che per fortuna dopo un delicato intervento sembra avviarsi per il meglio,quindi la cosa mi sembra attinente,ricomincio da qua perchè la testimonianza di blu diesel,al quale vanno i più veri auguri per la vita,conferma che questo piccolo bar dei pugliesi (ma aperto a tutti) ospita davvero bella gente,lo dico dopo averne avuto l'ennisa conferma da quei pochi che ho il piacere di conoscere personalmente.Grazie:eek:Mi auguro abbiate passato una buona Pasqua,mi auguro sopratutto che vi siate appesantiti parecchio(per qualcuno non era necessario) in modo da bilanciare il mio mancato allenamento di questi lunghi giorni,ma ahimè leggo anche di allenamenti in quota,quindi mi vedo messo male,ma non mi preocupo,la notte è passata, il problema non sarà raggiungermi ...ma fermarmi:mrgreen:.....The Sir back!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ricomincio da qua! Ricomincio da qua prechè mi sono allontanato a causa di un grave problema di salute di mia suocera,che per fortuna dopo un delicato intervento sembra avviarsi per il meglio,quindi la cosa mi sembra attinente,ricomincio da qua perchè la testimonianza di blu diesel,al quale vanno i più veri auguri per la vita,conferma che questo piccolo bar dei pugliesi (ma aperto a tutti) ospita davvero bella gente,lo dico dopo averne avuto l'ennisa conferma da quei pochi che ho il piacere di conoscere personalmente.Grazie:eek:Mi auguro abbiate passato una buona Pasqua,mi auguro sopratutto che vi siate appesantiti parecchio(per qualcuno non era necessario) in modo da bilanciare il mio mancato allenamento di questi lunghi giorni,ma ahimè leggo anche di allenamenti in quota,quindi mi vedo messo male,ma non mi preocupo,la notte è passata, il problema non sarà raggiungermi ...ma fermarmi:mrgreen:.....The Sir back!!
grazie delle tue belle parole. Finite le feste, si ricomincia a pedalale. Ieri una giornata fantastica: 28 kM di agilità con la mia piccolina (G5 il 18 aprile farà la sua prima gara a Porto S.Elpidio (AP) e 80 da solo contro il vento a sverniciare uno che pesava la metà di me che mi si è messo a ruota e n mi mollava più:angrymod:non ha capito che dopo i 28 km con mia figlia mi ero riscaldato come un dieselo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.