Salve a tutti..è da circa un mese che ho cominciato con la bdc ma questa passione mi stà prendendo sempre di più tanto da aver già voglia di sostituire la mia bianchi ml3 allu con un entry level in carbonio.. A parità di prezzo cosa mi consigliereste? Ridley orion montata ultegra, fulcrum 7, o kuota karma ultegra con ruote che a dire il vero non saprei...? Grazie a tutti..