Ridley orion o kuota karma???

dingo

Novellino
26 Febbraio 2010
15
0
bergamo
Visita sito
Salve a tutti..è da circa un mese che ho cominciato con la bdc ma questa passione mi stà prendendo sempre di più tanto da aver già voglia di sostituire la mia bianchi ml3 allu con un entry level in carbonio.. A parità di prezzo cosa mi consigliereste? Ridley orion montata ultegra, fulcrum 7, o kuota karma ultegra con ruote che a dire il vero non saprei...? Grazie a tutti..

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io ho una Karma e te la straconsiglio ;-) son di parte perchè non ho mai provato Ridley anche se è risaputo che caschi bene comunque per qualità!! Quindi scegli quella dove ti porta il cuore ;-) della Karma ti posso solo dir benissimo, il telaio è comodissimo ed abvastanza reattivo.. ci ho fatto 9.000 km e adesso è il mio muletto in modo di dire :-) L'ho affiancata ad un King 3 RS che è un'altra cosa ;-)

house82

Novellino
26 Novembre 2009
8
0
Mussolente ( VI )
Visita sito
Bici
Kuota Karma
Ciao, sono nel forum da poco, e come per te è da circa 2 anni che mi sono avvicinato alla bici, io ho scelto la kuota karma 2010, ho fatto circa 2500 km, è semplicemente fantastica. Ridley qualche mese fa non l'ho neanche valutata, però ora hanno aperto un negozio vicino a casa, c'è un modello in vetrina che è spettacolare, ora non ricordo il nome. Cmq io sono più che contento della scelta. Se guardi nel mio profilo c'è un album dove trovi le foto della mia. Ciao Ciao

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Complimenti..davvero bella.. non c'è che dire esteticamente la karma è stupenda..penso che la scelta ricadrà su di lei.. Grazie per le tue opinioni..

Vai comunque da un concessionario Ridley a farti presentare la nuova Orion 2011 che stiamo cominciando a consegnare adesso. E' una bici professionale (magari cambiando le ruote) ed è offerta, in serie di lancio a 1.995 euro, montata Ultegra !! Allego foto.

Allegati

• Orion.pdf
    916,7 KB · Visite: 42