Mini Bar del Forum delle Marche

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
329
17
59
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
Grazie Jochen! friendsCome stai? tutto ok li in Germania? A presto spero...o-o
Sono partito questa mattina alle 8.00, e sono arrivato a casa alle 12.45 completamente devastato dal vento forte che ho trovato su tutto il percorso...:wacko::wacko::wacko:

A pasqua purtroppo non posso venire.
Ora sto malato. Ma non c'è problema.
Al lavoro sto lavorando per il nostro rapporto annuale.
Devo finirlo fino Aprile.
E poi vorrei fare un pò delle vacanzeo-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Grazie Jochen! friendsCome stai? tutto ok li in Germania? A presto spero...o-o
Sono partito questa mattina alle 8.00, e sono arrivato a casa alle 12.45 completamente devastato dal vento forte che ho trovato su tutto il percorso...:wacko::wacko::wacko:

Spiegami come hai fatto con questo vento a fare 120 Km che devo imparare qualcosa da te
:mrgreen: :wacko:
Complimenti.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Spiegami come hai fatto con questo vento a fare 120 Km che devo imparare qualcosa da te
:mrgreen: :wacko:
Complimenti.
:mrgreen::mrgreen:
Allora, quando sono partito, già dopo 3 Km, mi son detto; porca paletta...la vedo dura!!! Siccome oggi vado via per 4 gg, la voglia era tanta e il percorso mi piace molto.....però devo dirti che, arrivato a Montesoffio (mai come ieri il nome fosse azzecato...:wacko:), ero avvilito da tanto vento avevo preso fin li, e poi mi ha fatto anche sbandare più volte :bua:, allora decido di girare per Pieve di Cagna, dove il vento sempre tanto e contro mi accompagna fino a Schietti. Poi a S.Giorgio salgo la Pieggia fino a Mondaino e Saludecio per arrivare a casa con 100 Km. Ero stanco, ma contento...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
:mrgreen::mrgreen:
Allora, quando sono partito, già dopo 3 Km, mi son detto; porca paletta...la vedo dura!!! Siccome oggi vado via per 4 gg, la voglia era tanta e il percorso mi piace molto.....però devo dirti che, arrivato a Montesoffio (mai come ieri il nome fosse azzecato...:wacko:), ero avvilito da tanto vento avevo preso fin li, e poi mi ha fatto anche sbandare più volte :bua:, allora decido di girare per Pieve di Cagna, dove il vento sempre tanto e contro mi accompagna fino a Schietti. Poi a S.Giorgio salgo la Pieggia fino a Mondaino e Saludecio per arrivare a casa con 100 Km. Ero stanco, ma contento...

Io ieri sera con quel vento ho girato per il bar a fare aperitivi con amici invece di andare a casa e prendere la bici e pedalare :mrgreen:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
:mrgreen: :mrgreen: Mi sto allenando. :mrgreen: :mrgreen: Con moderazione.
Vengo a Recanati il 18 Aprile. :-x
Sono pronto per fare il giro di Contax, basta che fate un fischio!
Inoltre la neve sta sciogliendo e poi rispolvererò il tappone Apppenninico con tre p
o-o o-o
Stavolta pernotti a Cagli così la sera prima facciamo anche baldoria o-o o-o o-o

:-x è vivo :-x

stavo contattando la redazione di " chi l'ha visto " :mrgreen:

bravo canguro, quindi il Catria e Nerone non sono innevati ?

p.s. non so ancora se verrò alla Leopardiana.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
:-x è vivo :-x

stavo contattando la redazione di " chi l'ha visto " :mrgreen:

bravo canguro, quindi il Catria e Nerone non sono innevati ?

p.s. non so ancora se verrò alla Leopardiana.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1) Si sta sciogliendo in fretta.Sarà rimasto ancora qualche cumolo qua e là penso. Altri 15 giorni credo saranno opportuni.

2) Alla Leopardiana invece, ci sarò di sicuro.

Buona Pasqua!