Tra un po' parto da campi b.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
;nonzo%SONO BRAVI!! daccordo...ma x diventare mitici nella meccanica di BIKE ce ne vuole di tempo..e loro ancora nn hanno un capello banco!!i:mrgreen::mrgreen:

Io ho fiducia nei giovani :mrgreen: hai avuto esperienze negative con loro?? ;nonzo% io li ringrazio vivamente perchè se non era per loro ed il biomeccanico (grande Jury JFB) non andavo in bici.. ho il braccio sx malconcio :cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io ho fiducia nei giovani :mrgreen: hai avuto esperienze negative con loro?? ;nonzo% io li ringrazio vivamente perchè se non era per loro ed il biomeccanico (grande Jury JFB) non andavo in bici.. ho il braccio sx malconcio :cry:
niente da ridire con loro..le De Rosa le compro lìo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
..vai eccoci, allora e ci ole i portafoglio a organino con me :-)
che stai a fare qui!!! forsa in sella:rosik:nn vedi che sole c'è Fuori???;nonzo%ma La Tua bici è quella che ho visto lunedì dal lenzi in fase di montaggio???:mrgreen: con il D2?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
che stai a fare qui!!! forsa in sella:rosik:nn vedi che sole c'è Fuori???;nonzo%ma La Tua bici è quella che ho visto lunedì dal lenzi in fase di montaggio???:mrgreen: con il D2?

Si è quella!! ;-) Magari potessi uscire in bici :-( sono a lavoro fino a stasera alle sette e domani mattina presto parto per Londra tornando poi martedì sera :-( ti rendi conto.. ieri ho ritirato la belva che vedi qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94261&page=7 e non ci posso neanche andare!! :cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Si è quella!! ;-) Magari potessi uscire in bici :-( sono a lavoro fino a stasera alle sette e domani mattina presto parto per Londra tornando poi martedì sera :-( ti rendi conto.. ieri ho ritirato la belva che vedi qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94261&page=7 e non ci posso neanche andare!! :cry:
;nonzo% a parte che con il link nn si vede niente..comunque io l'ho vista dal vivo e ti posso dire Due cose Bellissima!! complimentio-o la seconda è Grazie!!:mrgreen::mrgreen: grazie perchè vedendo il Tuo Telaio ho scelto la versine lucida e nn opacao-o
il 2D provato ma nn mi interessa!! il Sr11 mi soddisfa pienamente;-)
cmq il 2D per il problemino al Tuo braccio sembra creato a POSTA!!o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
;nonzo% a parte che con il link nn si vede niente..comunque io l'ho vista dal vivo e ti posso dire Due cose Bellissima!! complimentio-o la seconda è Grazie!!:mrgreen::mrgreen: grazie perchè vedendo il Tuo Telaio ho scelto la versine lucida e nn opacao-o
il 2D provato ma nn mi interessa!! il Sr11 mi soddisfa pienamente;-)
cmq il 2D per il problemino al Tuo braccio sembra creato a POSTA!!o-o

Magari quando tutti insieme ci ritroveremo per un giretto la vedrai finita ;-) , era la pagina prima http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94261&page=6 ecco perchè Valerio mi ha detto: "grazie alla tua ne ho vendute altre 3 lucide!!" :mrgreen: son contento, io diciamo che ho "azzardato" e ne son stato entusiasta.. l'opaco in De Rosa (BELLISSIMO tra l'altro) diciamo che è un po' troppo visto ;-) e poi il bianco si sporca a guardarlo :-(
Sul Di2 niente da dire.. per me è stata una scelta "obbligata", adesso cambio normalmente ed è una goduria per la mia problematica :mrgreen: ,
peccato che IO non sia all'altezza del mezzo!! :mrgreen: fai conto di vedere.. il bradipo dell'era glaciale su una Ferrari.. uguale!! :cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Magari quando tutti insieme ci ritroveremo per un giretto la vedrai finita ;-) , era la pagina prima [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94261&page=6[/URL] ecco perchè Valerio mi ha detto: "grazie alla tua ne ho vendute altre 3 lucide!!" :mrgreen: son contento, io diciamo che ho "azzardato" e ne son stato entusiasta.. l'opaco in De Rosa (BELLISSIMO tra l'altro) diciamo che è un po' troppo visto ;-) e poi il bianco si sporca a guardarlo :-(
Sul Di2 niente da dire.. per me è stata una scelta "obbligata", adesso cambio normalmente ed è una goduria per la mia problematica :mrgreen: ,
peccato che IO non sia all'altezza del mezzo!! :mrgreen: fai conto di vedere.. il bradipo dell'era glaciale su una Ferrari.. uguale!! :cry:
io ho avuto la protos nera opaca!! ma nn l'opaco secondo me nn risalta il TELAIO!! di nessuna bici!
ma ti di che Ti preoccupi..se vai forte o meno...c'è un solo traguardo x noi DIVERTIRSI SEMPREo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:angrymod::angrymod::angrymod:....questa discussione serve per trovarsi in bici partendo da Campi, non per far baccano! andate a pedalare che sennò i telai vi si piegano sui chiodi dove li tenete attaccati:-x.
;nonzo% da retta giovanotto che sei nervosetto perchè è tempuccio???:rosik:...o preferisci far compagnia ai Telai appesi!!:angrymod::)))::)))::))):;nonzo%oltre al Mappatore che vuoi fare anche il moderatore!!:mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Allora cominciamo a scriverlo già da ora almeno se qualcuno si vuole aggregare,MARTEDI' 6 APRILE ORE 17,30/17,35 Rotonda LIDL a CAMPI BISENZIO sulla barberinese Fede te ci sei?
:mrgreen:guarderò di passarci quando rientro a quell'ora..almeno vi saluto:-x:-x a parte gli scherzi potrei esserci veramente!! un bella sparatina di gruppo nn sarebbe male!!:mrgreen:io a scia:-x