Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Già iniziate con i pesci d'aprile?!?!?! ;nonzo%

Oggi non è il mio compleanno .... io compio gli anni a Luglio! :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:ETTEPAREVA!!!!:mrgreen::mrgreen:
:hahaha:caro Ferdy nn me Freghi:-x:-x...cmq il pesce di aprile me lo ha fatto il tempo..sono già Rientrato:rosik::wacko:pochi km maremma Bucai...!!!:angrymod:
Buon giorno!! a Tuttio-o
un:eek:alle finta Festeggiata"Stella Alpina"un:eek:alla Viareggina;-)
e un risaluto al Socioo-ouno al Burlone di Pescara:-xo-oe Tanti Auguri a chi x motivi vari ci segue poco..ma che sono sempre nei nostri pensieri più Belli e Positivio-o:eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno a tutti i miei cari amicio-o
Anche oggi nonostante le nuvole tramutate in pioggia violenta, sono andato al lavoro in bici... spettacolo... se il tempo si rimette (speriamo speriamo speriamo) ritorno a sgambettare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un bacio grande a Cristina... AUGURONI... :sborone::sborone::sborone:
Un abbraccio a tutti i presenti...

Ps per Mario... ho visto le previsioni per il we... domenica è bruttino... la pioggia dovrebbe colpire nel pomeriggio... si esce lo stesso vero? Lunedì spettacoloo-oo-oo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ancha a Milano c'è il vento ... però ci sono anche tante nuvole e la pioggia :wacko: :bua:
Martedì addirittura ha grandinato :wacko: .... non ci sono più le stagioni di una volta! :mrgreen:
Beh qui oggi, a parte il fastidioso vento, sembra più che Primavera...quasi Estate :-x :mrgreen:
Buongiorno Amico mio:eek:

mi dispiace che tu non possa uscire insieme agli altri, ma sotto sotto sono contento:mrgreen: anche io non posso uscire, e come si dice " mal comune mezzo gaudio"

Sono bastardo, vero?:mrgreen::mrgreen:

Si sono bastardo dentro, ma in fondo ti voglio un gran bene:eek:
:rosik: fa niente Milco ti voglio bene lo stesso :-x :mrgreen:
:hahaha:caro Ferdy nn me Freghi:-x:-x...cmq il pesce di aprile me lo ha fatto il tempo..sono già Rientrato:rosik::wacko:pochi km maremma Bucai...!!!:angrymod:
Buon giorno!! a Tuttio-o
e un risaluto al Socioo-ouno al Burlone di Pescara:-xo-oe Tanti Auguri a chi x motivi vari ci segue poco..ma che sono sempre nei nostri pensieri più Belli e Positivio-o:eek:
Ciao Mario :eek:
e mi dispiace per la pedalata a metà :cry non sono mica come Milco...io :asd::asd::asd:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Buongiorno Cri :eek:, Buongiorno Marj :eek:, Buongiorno MIlco :eek:, Buongiorno Mario :eek:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

L'idea mi è venuta vedendo questo topic qui [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94605"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=94605[/URL][/URL]

Come vedete non sono io l'autore del Pesce d'Aprile :asd::asd::asd::asd::asd::asd: ma quel burlone di Roberto :asd:

Ciao Zio Ferdy... lo sappiamo che Roby si diverte... come tutti noi... del resto ehehehheheh:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Buon giorno!! a Tuttio-o

Commendator Cianella ma cosa mi combina... è un periodo che lei "BUCA SEMPRE"... non è venuta l'ora di cambiare qualcosa?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti i miei cari amicio-o
Anche oggi nonostante le nuvole tramutate in pioggia violenta, sono andato al lavoro in bici... spettacolo... se il tempo si rimette (speriamo speriamo speriamo) ritorno a sgambettare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un bacio grande a Cristina... AUGURONI... :sborone::sborone::sborone:
Un abbraccio a tutti i presenti...

Ps per Mario... ho visto le previsioni per il we... domenica è bruttino... la pioggia dovrebbe colpire nel pomeriggio... si esce lo stesso vero? Lunedì spettacoloo-oo-oo-o
Ciao FEDEo-o noi partiamo sia Domenica che Lunedi!! se poi Piove qualcosa inveteremo:mrgreen:le mantelline nn dobbiamo inventarle..basta portarle!! nn ho Bucato FEDEEEE!! era x dire BUCAIOLA!!!:rosik::asd::asd::asd: cosa dovrei cambiare le RUOTE????:)))::)))::))):

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao FEDEo-o noi partiamo sia Domenica che Lunedi!! se poi Piove qualcosa inveteremo:mrgreen:le mantelline nn dobbiamo inventarle..basta portarle!! nn ho Bucato FEDEEEE!! era x dire BUCAIOLA!!!:rosik::asd::asd::asd: cosa dovrei cambiare le RUOTE????:)))::)))::))):
Mio padre mi diceva sempre quanto fosse importante conoscere le lingue....ed io le ho studiate infatti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:........
"O' NINI L’HA VOLU’A LA BICICLETTA? O’ PEDALA" :-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Occhio tu :angrymod: che oggi ti fanno una rapina :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh qui oggi, a parte il fastidioso vento, sembra più che Primavera...quasi Estate :-x :mrgreen:

:rosik: fa niente Milco ti voglio bene lo stesso :-x :mrgreen:

Ciao Mario :eek:
e mi dispiace per la pedalata a metà :cry non sono mica come Milco...io :asd::asd::asd:
;nonzo%nooooooo!!! ma icchè:rosik: Tu nn sei come Milco:wacko:..lo sei di più:wacko::asd::asd::asd::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mio padre mi diceva sempre quanto fosse importante conoscere le lingue....ed io le ho studiate infatti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:........
"O' NINI L’HA VOLU’A LA BICICLETTA? O’ PEDALA" :-x
vai...vai Tu...qst pomeriggio ti ripiglio e faremo i conti...eccome se Ti ripiglio!!:mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.