comunque se uno non vuole aspettare può sempre andare dal suo negoziante di fiducia spendere ad esmpio 1000 euri per delle ruote in carbonio di marca e poi quando magari si presenta una scalfittura sul carbonio il sivende declina ogni responsabilità e propone una ruota nuova alla modica cifra di 300 euro e ti fa un favore perchè costerebbe 400 !!! questo è successo a un mio amico incredibile no a parte gli scherzi anche qui da noi non ci sono solo i costi maggiori a volte nemmeno poi eccessivi considerando la qualità dei prodotti spesso i tempi di attesa sono lunghi e l'assistenza fa pena invece i cinesi anche da questo punto di vista mi sembrano molto più solerti e attenti di molti commercianti italiani e quindi mi sembra logico che il mercatoli premi . non voglio offendere nessuno era solo per dire che spesso anche qui i tempi di attesa sono enormi e quindi di non prendersela troppo![]()
Mastrone io invece faccio gnam gnamspiritoso![]()

ciao vi volevo dare un consiglio...ci vuole tanta pazienza...io ho aspettatato tipo 3 mesi...
ciao vi volevo dare un consiglio...ci vuole tanta pazienza...io ho aspettatato tipo 3 mesi...

Io aspetto però non ne combinano una giusta sti cinesima si dai ci sherzavo sopra ,tanto c'e' solo da aspetta
antico proverbio cinese
LA PAZIENZA E' POTERE , CON IL TEMPO E LA PAZIENZA , IL GELSO SI TRAMUTA IN SETA.![]()

Scusami Julio...ma eri tu che aspettavi le 20mm ordinate insieme al gruppo Di Cristiano/Arrow???
... FM28 no ISP in arrivo...
Si LU é lui....
... FM28 no ISP in arrivo...
qual è? vorrei vedere le foto del catalogo o capire da quale azienda l'hai preso, così per curiosità :)
Quanti dollaroni gli hai lasciato???Come dicevo prima...scrivi su google "carbon frame FM028", al limite selezioni di visualizzare direttamente le immagini e lo vedi.
Come dicevo prima...scrivi su google "carbon frame FM028", al limite selezioni di visualizzare direttamente le immagini e lo vedi.
Quanti dollaroni gli hai lasciato???