si ci sono..se nn piove..altrimenti week end a zeru kmciao massimo allora ci vediamo sabato al pasta io ci sono e tu?
si ci sono..se nn piove..altrimenti week end a zeru kmciao massimo allora ci vediamo sabato al pasta io ci sono e tu?
ma se sabato ti ho visto bello bello infilato in mezzo al gruppo che cianciavi con il mio compagno di squadra pizzaiolo!!!Ma c'eri sia sabato scorso che ieri sera al PAsta???? E com'è che non ci siamo ancora conosciuti??? Io faccio dietro macchina...in gruppo ho paura...![]()

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!un saluto dal cieco di Sorrento.... domenica ho avuto un problemino oculare (lesione della retina) grazie a un simpatico truzzoautodotato che ha pensato bene di superarmi in galleria e alzando uno sciame di sassolini... visto che ero al primo trasferimento non potevo ritirarmi, gara effettuata e finita entro i tempi stabiliti... vabbè speriamo che tutto vada a finire bene
Francesco
mamma mia che vento ieri e ra peggio di sabato scorso ora vi lascio ci si sente ciao a tuttima se sabato ti ho visto bello bello infilato in mezzo al gruppo che cianciavi con il mio compagno di squadra pizzaiolo!!!![]()

Anvedi che pezzo!!! Made in Biella...of course!!atterate....[url]http://www.vittoria-shoes.com/schedaProdotto.aspx?ID_prodotto=138&ID_pagina=3[/URL]...domani prova sul campo
!!Niente divisa gialla e niente CC Piemunt...io faccio la corsa con james ma tu irei avevi la divisa gialla del cc ?
![]()

Ma sabato andavano a passeggio...e poi stranamente, il tipo con la Tempra non si è messo a suonare come un pazzo, per cui, tutti dentro e via!!ma se sabato ti ho visto bello bello infilato in mezzo al gruppo che cianciavi con il mio compagno di squadra pizzaiolo!!!![]()
Anvedi che pezzo!!! Made in Biella...of course!!
Dicci come vanno, io con le Sidi non mi sto trovando granchè bene...sarà la suola in cartonio, boh, ma mi fanno male i pollicioni quando cammino...che devo fare???? Da notare che io porto il 46 e quelle sono 48!!
:asd::hahaha:Eccheddevi fa... o ti tagli il dito o butti le scarpe.![]()
infatti nn capivo cos'era successo..tutti in gruppo con e senza numero!! orgia ciclistica!!Ma sabato andavano a passeggio...e poi stranamente, il tipo con la Tempra non si è messo a suonare come un pazzo, per cui, tutti dentro e via!!

bellissime!atterate....[url]http://www.vittoria-shoes.com/schedaProdotto.aspx?ID_prodotto=138&ID_pagina=3[/URL]...domani prova sul campo
io ho il problema opposto, scarpa 46 che mi calza 47 e nel sinistro (che ho un 45.5 anzichè 46 ) ho ben 3 solette (nel destro solo 2)!!! ancora un anno e le cambio!!Anvedi che pezzo!!! Made in Biella...of course!!
Dicci come vanno, io con le Sidi non mi sto trovando granchè bene...sarà la suola in cartonio, boh, ma mi fanno male i pollicioni quando cammino...che devo fare???? Da notare che io porto il 46 e quelle sono 48!!
Cioè hai un piede più lungo dell'altro?????bellissime!
io ho il problema opposto, scarpa 46 che mi calza 47 e nel sinistro (che ho un 45.5 anzichè 46 ) ho ben 3 solette (nel destro solo 2)!!! ancora un anno e le cambio!!![]()

si...piede e gamba sinistra piu corti.... sono sformato!Cioè hai un piede più lungo dell'altro?????
Il piede perfetto ce l'aveva Maradona.....39 e 3/4....davvero eh!!
Se taglio il ditone perdo mezzo kilo...a piede, potrebbe essere un'idea!!Eccheddevi fa... o ti tagli il dito o butti le scarpe.![]()

....volevi dire....man sx e mano dx???? Eh??? Chissà che combinavi da bambino...maialino...si...piede e gamba sinistra piu corti.... sono sformato!
anche polso destro e polso sinistro..ma questa è un'altra storia!! aauhauhahaha!

Se taglio il ditone perdo mezzo kilo...a piede, potrebbe essere un'idea!!
Se butto le scarpe....è un peccato xkè le ho usate solo 2 volte...
C'aggia fà?!?!
Se taglio il ditone perdo mezzo kilo...a piede, potrebbe essere un'idea!!
Se butto le scarpe....è un peccato xkè le ho usate solo 2 volte...
C'aggia fà?!?!
sai com'è...a quei tempi sulle reti private c'era moana pozzi che vendeva le pastigliette "Taurus" e poi debora caprioglio che parlava con un robottino....volevi dire....man sx e mano dx???? Eh??? Chissà che combinavi da bambino...maialino...
Benvenuti a bdc-zelig-forum....

grazie uagliò!!Enzone dai no sguardo qua...
dal post 5.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69914[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=69914[/URL]