bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
...ho scritto "frame carbon FM028" su google ed è uscito il sito di tony yang....

Bello....mi piace.

Approfitto della tua presenza, non so se hai seguito il mio problema di accoppiamento di una sella in carbonio con il reggisella che avevamo preso dalla Miracle, tu che soluzione adotteresti??? gli adattatori della Ritchey non vanno bene....forse prendere un'altro tipo di reggisella tipo quelli "two bolt"...

Ciao LU,
l'unica soluzione é qualla di comprare un reggisella tradizionale con presa alta e bassa tipo il 2 Bolt.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
sei riuscito a farti fare il totale ed a pagargli l'acconto?

sti cinesi sono dei gran lavoratori, ma per quanto riguarda il commercio hanno tanto da apprendere da noi Italiani .... :rosik:

Fatto tutto,
telaio - forcella - serie sterzo - reggisella - spedizioni ed in più per invogliarli gli ho dato 20$ per le spese di Paypal. In 5 minuti aveva fatto tutto. Acconto del 50% ed il resto a saldo prima della spedizione.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
sei riuscito a farti fare il totale ed a pagargli l'acconto?

sti cinesi sono dei gran lavoratori, ma per quanto riguarda il commercio hanno tanto da apprendere da noi Italiani .... :rosik:
Speriamo non imparino dal mio concessionario di auto
;nonzo% ordinato la macchina il 15 marzo 2007 il venditore mi aveva detto ( consegna 60 giorni ) MACCHINA CONSEGNATA GENNAIO 2008:angrymod:
Quando si tratta di vendere tutto il mondo e' paese:cassius:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Fatto tutto,
telaio - forcella - serie sterzo - reggisella - spedizioni ed in più per invogliarli gli ho dato 20$ per le spese di Paypal. In 5 minuti aveva fatto tutto. Acconto del 50% ed il resto a saldo prima della spedizione.

Un'ultima domanda Cristiano: per quale motivo hai scelto lo 028???

Cassani

Novellino
20 Aprile 2009
60
0
Romagna e Sangiovese
Visita sito
Bici
No Brand
o-o
Vi presento la mia bici con telaio “made in china” così montata:
Framekit FM015 con reggisella e i 2 portaborraccia in carbonio;
Gruppo Completo Sram Rival 2010;
Ruote Fulcrum R3 modello 2010;
sella SMP Composit Bianca;
attacco ITM Visia alluminio rivestito in carbonio;
piega FSA Wing Pro Compact in alluminio;
pedali look keo classic 2010;
Copertoni Vittoria Rubino Pro III.

Scusate per le foto orribili, ne metterò di migliori al più presto.

Allegati

• 16032010(001).jpg
    16032010(001).jpg
    88,8 KB · Visite: 259
  • 16032010.jpg
    16032010.jpg
    95,7 KB · Visite: 282

Cassani

Novellino
20 Aprile 2009
60
0
Romagna e Sangiovese
Visita sito
Bici
No Brand
o-o
Vi presento la mia bici con telaio “made in china” così montata:
Framekit FM015 con reggisella e i 2 portaborraccia in carbonio;
Gruppo Completo Sram Rival 2010;
Ruote Fulcrum R3 modello 2010;
sella SMP Composit Bianca;
attacco ITM Visia alluminio rivestito in carbonio;
piega FSA Wing Pro Compact in alluminio;
pedali look keo classic 2010;
Copertoni Vittoria Rubino Pro III.

Scusate per le foto orribili, ne metterò di migliori al più presto.

1° uscita con la mia nuova bici (la mia vecchia bici che ora ho relegato a muletto è una Wilier Lavaredo in alluminio con forcella in alu/carbo):
decido di metterla subito alla prova con un giro di circa 140 km (il tempo non era male e le previsioni meteo non prevedevano pioggia) e dirigo la bici verso il Passo del Carnaio.Percorso misto con prima parte pianeggiante, salita, discesa, sali-scendi con rilanci e ,per festeggiare il varo della nuova bici, pioggia e fango a volontà dal Passo del Carnaio fino a Mercato Saraceno. L’inverno nevoso e ghiacciato di quest’anno ha devastato le strade e quindi la bici ha dovuto sopportare anche innumerevoli buche.
Resoconto (non sarà un resoconto eccelso ma solo sensazioni di un NON esperto):
in pianura l’ho sentita molto scorrevole (non so quanto è merito delle ruote e quanto del telaio) , in salita e nei rilanci l’ho sentita molto reattiva , in discesa è molto precisa e stabile sia sulle discese più veloci sia nei tornanti stretti. Sulle buche è abbastanza secca, non molto morbida.

Conclusioni:
sono molto soddisfatto dell’acquisto, avevo paura soprattutto per le centinaia di buche che ho preso sul percorso e invece “per ora” ha retto bene. Spero continui così.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Un'ultima domanda Cristiano: per quale motivo hai scelto lo 028???

Mi son fatto mandare le geometrie da Tony con le dimensioni delle tubazioni. I problemi alla schiena hanno corso più del previsto e purtroppo le mie amate KLEIN hanno fatto il largo nel garage. Ho cercato un telaio con ottimo compromesso prestazioni comodità, P R E C I S O almeno sulla carta. Come ben sai il mio peso non è da scalatore e difficilmente montero una compatta almeno per ora, quindi il telaio doveva avere misure importanti nella zona movimento centrale, ma anche nel carro basso posteriore. Quest'ultimo, risulta si, più basso di circa 1cm dello 015 ma nella zona interna che é quella porzione che flette quando ci si alza sui pedali, è più spesso di oltre un cm. questo fa sì che venga compensato alla grande. Spero di averci visto lungo, anche se in campo scendono tantissimi fattori come la disposizione delle fibre, le resine utilizzate, il tipo di catalizzazione, la cottura etc etc.

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao ragazzi
me lo dicono in tanti di metterci qualche scritta, ma per ora penso di lasciarla così, anonima mi piace moltissimo....forse più avanti ci metterò qualche adesivo..
dei componenti che ne pensate???

bhe certo che deve piacere sopratutto ha te!per i componenti per me sono ben amalgamati o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
bhe certo che deve piacere sopratutto ha te!per i componenti per me sono ben amalgamati o-o
Mastrone ho parlato con il nostro amico, il telaio lo finisce domani, gli ho detto che se mi fà un buon lavoro gli prenoto altri 15 telai per i ragazzi juoniores e pagamento subito, se mi fà una verciniatura a .azz. di cane come mi ha fatto fino adesso, gli faccio cattiva pubblicità :wacko:.
Gli ho detto pure di cambiare verniciatore oppure di comprargli un paio di occhiali :mrgreen:.
P.S. hanno la pancia piena i cinesi, iniziano a lavorare male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.