Giro di Sabato 3 Aprile

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Grazie delle indicazioni Federico!!

PS: poi fra qualche settimana decidiamo quando rifare il trittico delle Pizzorne o-o
senti però, te lo dice uno che è andato in bici il 20 dicembre scorso a -8°C e con la neve ovunque, domani ti/vi sconsiglio di fare la discesa di pian de la rasa verso vernio perchè coi temporali che stanno venendo la strada sarà messa veramente male, a meno che da giugno dello scorso anno non l'abbiano ri-asfaltata(ne dubito).
o se la fate state attentissimi...
comunque se non fossi a Pisa mi aggregherei a voi...a proposito se per pasquetta andate verso lucca fate un fischio...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Allora eccomi!

Io di solito mi organizzo con uno zaino per queste uscite, perchè non si sa mai... Come cibo mi porterò dei panini diciamo, che ogni tanto mangio perchè se si va in crisi di fame l'è dura! Poi vabbè mantella e camere d'aria di ricambio sono d'obbligo e anche una bella borraccia di sali non deve mai mancare!
Per il resto ci vuole taanta forza di volontà :mrgreen:

Per la discesa io non mi faccio problemi... vi ho mai parlato di quando ho salito e sceso lo sterrato disastrato del passo di Foce a Giovo? :mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Allora eccomi!

Io di solito mi organizzo con uno zaino per queste uscite, perchè non si sa mai... Come cibo mi porterò dei panini diciamo, che ogni tanto mangio perchè se si va in crisi di fame l'è dura! Poi vabbè mantella e camere d'aria di ricambio sono d'obbligo e anche una bella borraccia di sali non deve mai mancare!
Per il resto ci vuole taanta forza di volontà :mrgreen:

Per la discesa io non mi faccio problemi... vi ho mai parlato di quando ho salito e sceso lo sterrato disastrato del passo di Foce a Giovo? :mrgreen:

mettile anche qui le foto di foce a giovo cosi tutti si renderanno conto di quanto sei matto. in fondo se finivi le camera d'aria erano solo 25km di discesa da fare a piedi:mrgreen:.
o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
mettile anche qui le foto di foce a giovo cosi tutti si renderanno conto di quanto sei matto. in fondo se finivi le camera d'aria erano solo 25km di discesa da fare a piedi:mrgreen:.
o-o

Il bello è che non ho forato, poi vabbè... una volta ho appoggiato anche la fiancata per terra, ma questo è un altro discorso :rosik:

5969_1115591522485_1007860416_30277452_3384985_n.jpg

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.579
6.609
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Fammi capire, l'hai fatta con la bici da corsa ??????

Come hai fatto a rimanere in piedi specialmente in discesa, se caschi al primo tornante ti ritrovano fra 100 anni !!!!!

Complimenti

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Come hai fatto a rimanere in piedi specialmente in discesa, se caschi al primo tornante ti ritrovano fra 100 anni !!!!!

Complimenti

Eh si, è stata una delle esperienze più incredibili che abbia fatto... a suo tempo ho fatto anche un racconto con servizio fotografico

se ti interessa:

qui trovi la raccolta foto [url]http://www.facebook.com/album.php?aid=2017529&id=1007860416&l=c4829a622e[/URL]

qui foto+racconto, scorri un po' e trovi il mio intervento, mi chiamo plata ugualmente [url]http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?fid=4&tid=3835&page=12[/URL]

o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
E

Eiger

Guest
Io sinceramente eviterei... è il più duro, irregolare e maledetto! Da pescia è molto meglio, visto che è solo la prima salita della giornata :mrgreen:
Chiedevo se fosse quella perchè da quella parte non l'ho mai fatto.
Comunque io vedo come sono messo a l'Acquerino.. Se sono messo male faccio retro-front, anche perchè arrivati a Cantagallo c'è il punto di non ritorno. però posso sempre proseguire e fermarmi a Campi :mrgreen:

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito

Complimenti
anche a me e' successo di peggio!!!!! vai a leggere alla terza pagina la discussione "x g.f.alto appennino emergency 20 luglio 2008" e leggi il racconto di una giornata apocalitica a ripensarci non so come ho fatto a finirla:cry::cry: ......