bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
grazie, dove posso trovare prezzi, caratteristiche, pesi e geometrie?
qualcuno lo ha già preso?[/QU
io l'ho preso sta finendo di verniciarlo e lo spedisce i prezzi non me li ricordo ma sono buoni chiedi a lui ci sono 3 taglie 52 54 56 io ho preso la 52 sono 170 ti fornisce anche i freni dedicati se glieli chiedi e costano una sciocchezza

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Mastrone ho parlato con il nostro amico, il telaio lo finisce domani, gli ho detto che se mi fà un buon lavoro gli prenoto altri 15 telai per i ragazzi juoniores e pagamento subito, se mi fà una verciniatura a .azz. di cane come mi ha fatto fino adesso, gli faccio cattiva pubblicità :wacko:.
Gli ho detto pure di cambiare verniciatore oppure di comprargli un paio di occhiali :mrgreen:.
P.S. hanno la pancia piena i cinesi, iniziano a lavorare male.

che lavoro ti hanno fatto male fin'ora?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
per qualcuno a cui può interessare il gruppo arsis microshift è stato messo in vendita da gotobike a 250 dollari (leve deragliatore e cambio )sia bianco che nero e poi ha messo in vendita guarniture freni mozzi raggi ecc. ecc se a qualcuno interessa vi mando il listino

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
per qualcuno a cui può interessare il gruppo arsis microshift è stato messo in vendita da gotobike a 250 dollari (leve deragliatore e cambio )sia bianco che nero e poi ha messo in vendita guarniture freni mozzi raggi ecc. ecc se a qualcuno interessa vi mando il listino

perche non alleghi il file, che è più facile x tutti?
comunque si potrebbe tentare, per 250 dollari...

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Ciao, mi sbagliavano sempre la scritta CARBON (corbon stampavano), la posizione delle scritte sempre errata rispetto al preview. 2 volte mi ha rifatto il telaio adesso ci siamo lavoro accettabile.
P.S. sta producendo per un grande brand ed è incasinatissimo con il lavoro, ha assunto altri dipendenti mister Tony.

cavoli errori di "ortografia" sono gravi, anche perchè la maschera con le scritte va semplicemente stampata prima ed applicata sopra.. quindi si ha tutto il tempo di accorgersi dell'errore.. hai fatto bene a dirgli di dare dei nuovi acchiali al verniciatore.. anzi al grafico che fa decal a sto punto.

cmq adesso mi sembra fatto bene, se corrisponde alla tua bozza grafica.
non hai voluto lasciare nemmeno un po' di carbonio a vista?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
cavoli errori di "ortografia" sono gravi, anche perchè la maschera con le scritte va semplicemente stampata prima ed applicata sopra.. quindi si ha tutto il tempo di accorgersi dell'errore.. hai fatto bene a dirgli di dare dei nuovi acchiali al verniciatore.. anzi al grafico che fa decal a sto punto.

cmq adesso mi sembra fatto bene, se corrisponde alla tua bozza grafica.
non hai voluto lasciare nemmeno un po' di carbonio a vista?

mica avrà preso da me mister tony per gli errori ortografici:mrgreen:ihihihihihihi

Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
solo le ruote poi ci siamo,Ringrazio publicamente Frenky per l'aiuto nell'inviarmi i nipples in ergal anodizati che da me nn trovavoo-o

Mooolto bella , alla fine sto 015 fa proprio un gran figurone in tutte le varie interpretazioni personalizzate..
Ergo per il resto, de rien.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
solo le ruote poi ci siamo,Ringrazio publicamente Frenky per l'aiuto nell'inviarmi i nipples in ergal anodizati che da me nn trovavoo-o

Con le alto profilo sarà una vera belva.....trepidiamo nell'attesa.....

P.s.: proprio belli sia l'attacco che il morsetto reggisella, complimenti o-o

Edit: mi correggo: il morsetto reggisella è stupendo, non c'è Fsa o Ritchey che tengano....

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
il gruppo di acquisto non conviene i cinesi non fanno sconti e se in quattro comprate quattro paia di ruote pagate sempre quattro spedizioni e poi arrivano in dogana con una fattura più alta di un pacco singolo e può darsi che le tasse doganali siano più alte ed ultima cosa le ruote arrivano tutte a casa di uno così che c'è un'ulteriore spesa di smistamento merce

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
Si questo è vero però uno come me che ne capisce poco di ruote e tutto il resto.....Poi avrei pure il problema di comunicazione visto che di inglese non lo scrivo e nemmeno lo parlo.Azzzarola da giovine dovevo studiare invece di correre dietro ad un pallone.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Si questo è vero però uno come me che ne capisce poco di ruote e tutto il resto.....Poi avrei pure il problema di comunicazione visto che di inglese non lo scrivo e nemmeno lo parlo.Azzzarola da giovine dovevo studiare invece di correre dietro ad un pallone.
io ho ordinato 3 paia di ruote da yishuntrade ma gli ho dato 3 indirizzi diversi e poi un pò di sconto sugli acquisti di gruppo c'è quindi non vedo dove sia il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.