Giro di Sabato 3 Aprile

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
mi dispiace plata ...... domani ho un impegno.....peccato venivo volentieri a fare il giro sara' x la prossima......ci sei al trittico come l'anno scorso ?......o-o

Ciao!! Ho letto diverso volte il tuo racconto... a confronto io ho fatto l'autostrada del sole! :wacko:
Al trittico immagino di esserci, ma non mi iscrivo per scaramanzia! Fra l'altro il giorno dopo avrei il Ciclotour del mugello!

E

Eiger

Guest
Non ci sono problemi :mrgreen: Mi raccomando domani una bella colazione eh, bisogna tornare con almeno un kg in più :-x
Partire per forza, tornare sarà difficile :mrgreen:..
Vado a preparare la bici, l'abbigliamento e il cibo. Poi mi metto a letto. Ci si vede domani all'8.00 alle rodonda di Chiesina, quella con i new jersey di plastica. A domani

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.581
6.614
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Eh si, è stata una delle esperienze più incredibili che abbia fatto... a suo tempo ho fatto anche un racconto con servizio fotografico

se ti interessa:

qui trovi la raccolta foto http://www.facebook.com/album.php?aid=2017529&id=1007860416&l=c4829a622e[url]http://www.facebook.com/album.php?aid=2017529&id=1007860416&l=c4829a622e[/URL]

qui foto+racconto, scorri un po' e trovi il mio intervento, mi chiamo plata ugualmente http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?fid=4&tid=3835&page=12[url]http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?fid=4&tid=3835&page=12[/URL]

o-o[/QUOTE

Non ho parole, sono della zona ( il Giovo lo vedo dalla finestra di casa), conosco quelle strade e le ho fatte anch'io però con una bici ibrida ammortizzata e ruote tassellate.
Ho visto che non ti si fatto mancare niente anche il pezzo tra Montefegatesi e l'Orrido di Botri.
Come dicevo prima la salita è faticosa ma è fattibile, il problema è la discesa, anche la mia ibrida non ha i freni a disco, è veramente difficile e quando arrivi sull'asfalto pensi sia finita invece anche li ci sono delle buche non indifferenti.........

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Il bello è che non ho forato, poi vabbè... una volta ho appoggiato anche la fiancata per terra, ma questo è un altro discorso :rosik:

5969_1115591522485_1007860416_30277452_3384985_n.jpg
:love[1]::love[1]:SPETTACOLO e COMPLIMENTIo-o

Ciao!! Ho letto diverso volte il tuo racconto... a confronto io ho fatto l'autostrada del sole! :wacko:
Al trittico immagino di esserci, ma non mi iscrivo per scaramanzia! Fra l'altro il giorno dopo avrei il Ciclotour del mugello!
qui nn devi Mancare ci saremo anche noi e Nievole!!:rosik::mrgreen::mrgreen::-x
Plata, Eiger In bocca al lupo x DOMANI;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Purtroppo il giro è stato rimandato... :cry:è stato inevitabile del resto... al risveglio ho notato che aveva da poco finito di piovere... dalle parti di eiger cadeva sempre qualche goccia e i nuvoloni neri sui monti non erano affatto di buon auspicio... sicchè nulla.. Sarà per un'altra volta, perchè questo giro verrà ovviamente riproposto!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Purtroppo il giro è stato rimandato... :cry:è stato inevitabile del resto... al risveglio ho notato che aveva da poco finito di piovere... dalle parti di eiger cadeva sempre qualche goccia e i nuvoloni neri sui monti non erano affatto di buon auspicio... sicchè nulla.. Sarà per un'altra volta, perchè questo giro verrà ovviamente riproposto!
Mi dispiace...in effetti qst primavera x il momento fà veramente:cac:

E

Eiger

Guest
Alla fine però è venuta fuori proprio una bella giornatina.. Nel pomeriggio poi mi è "presa" di andare alla garetta a Iano visto non avevo tanta voglia di fare un giro da solo.

E

Eiger

Guest
Come è andata?
Premetto che è stata una gara molto veloce: media finale 42km/h. Tutta pianura tranne l'arrivo che era in leggera salita, diciamo un falsipiano di 4km.
Io mi sentivo "imbullettato" più del solito oggi, nei giri in pianura volevo stare più davanti possibile ma appena uscivo dalla scia duravo molta fatica, per cui alla fine ho preferito pensare piuttosto a non staccarmi :mrgreen:. Negli ultimi 4km in salita all'inizio mi sembrava andassi un po' meglio, difatti ho recuperato parecchie posizioni con il gruppo molto allungato poi però alll'ultimo km mi sono letteralmente piantato. Alla fine 15esimo di categoria.
Domattina se il tempo è bello andrò a quella di Cantagrillo, vediamo se va un po' meglio.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ti auguro che il tempo sia bello ma Lamma non dò speranze... :bua:
Stamattina non c'ho pensato a dirti se volevi venire con me a fare un giro, anche perchè lì per lì ero indeciso. Poi ho sentito un mio compagno di squadra e m'ha detto che lui e altri due miei compari andavano a fa il serra e mi sono unito... gambe pessime all'inizio! menomale strada facendo è andata meglio... poi quando ero a pochi km da casa è partita l'idea di allungare un po' e in due abbiamo fatto un bel giretto.. un po' ventoso ma bello!

Lunedì se il cielo lo permette andrei in bici.. probabilmente con Nievole.. te sei sempre al ponte?

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
stamani alle7,00 era nuvoloso e faceva freddo , e verso l'acquerino era un nero....... pensavo che d'estate dalla cascina a lentula lungo la strada che si snoda e' di un fresco .....figurati stamani che freddo che c'era lassu' pensavo proprio a voi speriamo che non siano partiti.....meno male....vorra' dire che il giro lo rimandi a stagione buona......mi raccomando di sabato che vengo volentieri anche io a farvi compagniao-o alla prossima mi terro' informato nella discussione che ai aperto........ciaooooo

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Domani mattina, per chi fosse nella zona, se non piove, capitan Nievole e io ci troviamo alle 8:25 con Federco alla rotonda sud di chiesina uzzanese direzione biagioni. Per chi vuole aggregarsi nessun problema!