io pedalo a 65,8 cm dal movimento di centro , se poi vuoi qualche altra informazione mandami mp .ciao
Io nel 2005 ho cambiato il chorus sulla 4:13 per il Dura Ace, da quel momento Shimano è il mio cambio, ma questo è un mio punto di vista, molti altri sicuramente non la penseranno come me.Scusate domanda:
voi somontereste il gruppo della FP3 most, per sostituirlo con gruppo shiamano ultegra?
sono alto 169 mi indicano come taglia giusta la 50 secondo voi potrebbe andare? all'incirca
Messa così non è molto chiara la tua domandaScusate domanda:
voi somontereste il gruppo della FP3 most, per sostituirlo con gruppo shiamano ultegra?
sono alto 169 mi indicano come taglia giusta la 50 secondo voi potrebbe andare? all'incirca
. Solitamente per gruppo si intende cambio+freni+guarnitura, most non ha un suo "gruppo" è vero ha i freni+guarniture ma il cambio non mi risulta..........io sulla mia "vecchia" FP3 avevo gruppo centaur(campagnolo) idem per i freni (centaur).......tra l'altro il "vecchio" centaur 2009 equivale all'ultegra shimano, sempre 2009.
Molto bella marko, son d'accordo con te cmq sulla leggerezza...
Ah, perchè dici che è poco slanciata?
Essendo un telaio tradizionale e non sloping non necessita di un eccessivo svettamento della sella, secondo me sta benissimo...
Ah, ma che taglia è per curiosità?![]()
grazie.......e' una 515
orizzontale 535

Se posso chiedertelo...
Io sto valutando un Pina, subito l'avevo accantonata perchè non mi sembrava di essere adatta alle geometrie...
Poi guardandomele bene mi sembra che una 50 possa andare, è lunga 525 in orizzontale...
Tu quanto hai fra centro movimento centrale e piano sella?
Perchè se a me esce con il fuori sella come il tuo sarei ben contento...
Ho le gambe corte...![]()

Ottimo, quindi hai uno svettamento di 16cm uguale identico a quello che dovrei avere io sulla taglia 50, ovvero 52 piu 16 fanno 68...![]()

esatto
ma su che telaio eri orientato?

Devo ancora decidere, cmq FP3, FP7, Prince e Dogma dovrebbero avere le stesse geometrie, almeno da quanto vedo sulle tabelle...
Sull'FP7 non riesco a trovare valide informazioni, prezzo telaio sopratutto...
La cosa molto strana è che guardando a parità di allestimenti ci sono 1000 di differenza fra Fp3 e Fp7 e non capisco il motivo...
Ad occhio e croce il kit telaio FP7 dovrebbe quindi costare poco meno di un Prince, quindi a quel punto punterei al Dogma o al Prince piuttosto che l'FP7...
Cmq a me piace molto in questa colorazione ed è pure in taglia 50, secondo me proporzionatissima come bici
![]()
Tu sai qualcosa?

Scusa ma tu quanto sei alto per puntare su una 50? visto che mi hanno proposto una 50 per un altezza di 169cm
pensavo invece di dover prendere una 51,5

l'altezza e' solo un parametro!Scusa ma tu quanto sei alto per puntare su una 50? visto che mi hanno proposto una 50 per un altezza di 169cm
pensavo invece di dover prendere una 51,5