Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Fede domani ha un'appuntamento con il sindaco del mio paese per avere la cittadinanza, ha detto che si e' innamorato delle colline toscane.
comunque io per rifarmi rimborsare di un paio di pasti, stasera mi sono iscritto alla gf delle 5 terre, cosi' almeno gli scrocco una cena a casa sua:-x:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Fede domani ha un'appuntamento con il sindaco del mio paese per avere la cittadinanza, ha detto che si e' innamorato delle colline toscane.
comunque io per rifarmi rimborsare di un paio di pasti, stasera mi sono iscritto alla gf delle 5 terre, cosi' almeno gli scrocco una cena a casa sua:-x:-x:-x
;nonzo% si ma vedi di mangiarla la pizza sennò vi si fredda...nn ditraetevi con il pedali e accessori in carbonio!!!:rosik::angrymod::)))::)))::))):

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

ma daiiii :mrgreen:ce ne fossero Persone come Fede e i suoi x casa tutti i giorni!!! sei Fortunatissimo amico Mio!!o-o
Volete sapere che cosa è la VERA amicizia????
sentir squillare il cell...e sentire Fede e Mario prima....e ancora Fede e Beppe dopo ...salutarmi e dirmi che mancavo solo io.....:eek:
Questa è la prova che lo zoccolo duro del salotto....regge contro tutti gli urti......o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sentir squillare il cell...e sentire Fede e Mario prima....e ancora Fede e Beppe dopo ...salutarmi e dirmi che mancavo solo io.....:eek:
Questa è la prova che lo zoccolo duro del salotto....regge contro tutti gli urti......o-o
Aimone!!! è così semplice!! "Cuore..mente..forza e Amicizia,con la vera amicizia la tua mente,il Tuo cuore diventano talmente forti che pensi di essere INVINCIBILE!!:eek:
NOTTE Buona x Tuttio-o:eek:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ragazzi buona notte....... domani alle 8.30 sono in sella

A domani, un bacio

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ragazzi, sono a letto anche io.
Fede se ne e' appena andato, la pizza e' finita, e i pedali son rimasti li a guardarci mentre eravamo tutti a tavola.....
Un week end bellissimo, grazie a tutti gli amici del salotto succedono queste cose meravigliose, e per ricordarci ancora di piu' di tutto, ci siamo scambiati pure le ruote con Fede, da oggi io ho le sue r0, e lui le mie shamal titanium..
beh, adesso stacco perche' sono veramente cotto.
buonanotte a tutta la ciurma

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Fede se ne e' appena andato, la pizza e' finita, e i pedali son rimasti li a guardarci mentre eravamo tutti a tavola.....
Un week end bellissimo, grazie a tutti gli amici del salotto succedono queste cose meravigliose, e per ricordarci ancora di piu' di tutto, ci siamo scambiati pure le ruote con Fede, da oggi io ho le sue r0, e lui le mie shamal titanium..
Buondì Salotto:eek:buondì Gente Bella:eek: penso che tutti noi abbiamo passato un bel week-end...chi con i propi cari,chi con gli amici,però x me visto le telefonate e gli sms ricevuti e contatti su fb,posso dire che il Sentimento che anima qst salotto è forte e vivo più che maio-o
Felice giornata a Tuttio-oo-o
tantissimi :eek::eek::eek::eek:a Tutte,indietro nn si può...fermare nn si può...ma andare Avanti si...perciò se lo facciamo insieme è ancora meglio..

o-o:eek:

Ultima modifica:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red

;nonzo% si ma vedi di mangiarla la pizza sennò vi si fredda...nn ditraetevi con il pedali e accessori in carbonio!!!:rosik::angrymod::)))::)))::))):

Ragazzi nel leggerVi ho le lacrime agli occhi... sono stato benissimo, così come la mia famiglia.
Mario, Beppe, Betty, Roberta, Giulia, Alessio, Gabriele, siete persone d'oro... io, Laura e Samuele Vi ringraziamo ancora infinitamente.
Aimo è vero ... ieri mancavi solo tu con la Flo... ma ci saranno altri momenti per organizzare....
Vi voglio un gran bene

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buondì Salotto:eek:buondì Gente Bella:eek: penso che tutti noi abbiamo passato un bel week-end...chi con i propi cari,chi con gli amici,però x me visto le telefonate e gli sms ricevuti e contatti su fb,posso dire che il Sentimento che anima qst salotto è forte e vivo più che maio-o
Felice giornata a Tuttio-oo-o
tantissimi :eek::eek::eek::eek:a Tutte,indietro nn si può...fermare nn si può...ma andare Avanti si...perciò se lo facciamo insieme è ancora meglio..

o-o:eek:

Ragazzi nel leggerVi ho le lacrime agli occhi... sono stato benissimo, così come la mia famiglia.
Mario, Beppe, Betty, Roberta, Giulia, Alessio, Gabriele, siete persone d'oro... io, Laura e Samuele Vi ringraziamo ancora infinitamente.
Aimo è vero ... ieri mancavi solo tu con la Flo... ma ci saranno altri momenti per organizzare....
Vi voglio un gran bene

ciao ragazzi contenta di leggervi :eek:
Fede :eek:sono contenta tu abbia passato delle belle giornate o-o
forse ci rivediamo all'arrivo a Bergamo, magari un giro me lo faccio, non lo so ancora però
ne approfitterei anche per conoscere Cristina e rivedere te e Aimone, tanto in griglia non mi vedrete sicuramente, i ciclisti siete voi

ciao

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Buongiorno a tutti! Oggi facciamo un bel giorno di cassa integrazione,la giornata è splendida!pedalare non si può ancora! eche c@z tutte a me le rogne!!!!;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti! Oggi facciamo un bel giorno di cassa integrazione,la giornata è splendida!pedalare non si può ancora! eche c@z tutte a me le rogne!!!!;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
Buondì Gianluca,capitano qst momenti..eccome se capitano..ma dobbiamo tirare lungo e nn fermarcio-oti auguro che passi come una Saettao-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti!!!o-o
e scusate se nn sono passato per dare gli auguri...
auguri di buona pasqua passati a tutti!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno, buongiorno, buongiorno :-x :mrgreen: :eek: :eek:

Che bello leggere di Mario, Beppe e Federico che si sono incontrati, come dice Anna un pizzico di SANA invidia mi ha sfiorato :mrgreen:

Io ieri mi sono ancora isolato dal mondo, per riposare un pò la testa, o meglio quello che rimane dentro la mia testa :asd:, ed oggi ritornare alla dura realtà è stato difficile :cry :bua: :wacko:

Spero quanto prima di poter tornare a pedalare almeno per avere una valvola di sfogo......

Buona giornata a tutti voi, amici miei :eek: :eek:, ci sentiamo più tardi :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buongiorno a tutti!!!o-o
e scusate se nn sono passato per dare gli auguri...
auguri di buona pasqua passati a tutti!!!o-o
nn importa Mino...I tuoi auguri sono graditissimi ugualmente anche in ritardoo-o

Buongiorno, buongiorno, buongiorno :-x :mrgreen: :eek: :eek:

Che bello leggere di Mario, Beppe e Federico che si sono incontrati, come dice Anna un pizzico di SANA invidia mi ha sfiorato :mrgreen:

Io ieri mi sono ancora isolato dal mondo, per riposare un pò la testa, o meglio quello che rimane dentro la mia testa :asd:, ed oggi ritornare alla dura realtà è stato difficile :cry :bua: :wacko:

Spero quanto prima di poter tornare a pedalare almeno per avere una valvola di sfogo......

Buona giornata a tutti voi, amici miei :eek: :eek:, ci sentiamo più tardi :mrgreen:
Buondìììì Ferdy:eek:...ci penso io qst pomeriggio a lubrificare le Tue valvole x Te...voglio pedalare fino a ora di cena!!;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.