Tra un po' parto da campi b.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Questo sarebbe il giro per domani pomeriggio 6 APRILE ore 17,30/17,35 rotonda Lidl sulla barberinese a Campi Bisenzio giro di un 60 km circa.....Campi B.-indicatore-p.a signa-montelupo-limite-sovigliana-sant'ansano-vitolini-pinone-carmignano-seano-poggio a caiano-campi bisenzio...

findORElevation2.php

via va, proprio perchè vengo da una due giorni di scalate pure vedrò di venire a fare questa "rampetta":mrgreen::mrgreen::mrgreen: tanto per sciogliere le gambe...
di solito io mi buttavo su un percorsino un pò più duretto fattibile in 2h circa...
http://www.openrunner.com/index.php?id=523664

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:mrgreen::mrgreen:Tu adesso inizi a correre un po Troppo:rosik::-x:mrgreen:

Mario, ieri dopo solo 30km mentre facevo il S.Andrea e sentivo che col 39x25 le gambe non ne volevano sapere di girare (sensazione poi verificatasi falsa) immaginavo a come avrei fatto a fare le Pizzorne(mooolto simili come pendenze) tra 20gg al 120°km...
l'unica risposta credo sia :rosik:"ALLENANDOTI!!":rosik:...e visto che sul passo in pianura mi avete fatto migliorare tanto credo che ora debba riprendere la mia naturale vocazione di scalatore facendo tanta salita...:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
posso aggregarmi?...io vengo da calenzano faccio festa alle 17.....ho un completo bianco e nero...e la bicicletta e una willier bianca e nera.... la rotonda è dove ci sono i cimiteri...giusto?
era mia intenzione di dare buca al gruppo qst pomeriggio causa tempo stupendo volevo raddoppiare la distanza:mrgreen:;nonzo%ma vista l'opportunità di conoscerti sarò al punto di ritrovo!!;-)

Mario, ieri dopo solo 30km mentre facevo il S.Andrea e sentivo che col 39x25 le gambe non ne volevano sapere di girare (sensazione poi verificatasi falsa) immaginavo a come avrei fatto a fare le Pizzorne(mooolto simili come pendenze) tra 20gg al 120°km...
l'unica risposta credo sia :rosik:"ALLENANDOTI!!":rosik:...e visto che sul passo in pianura mi avete fatto migliorare tanto credo che ora debba riprendere la mia naturale vocazione di scalatore facendo tanta salita...:mrgreen:o-o
caro Fede...le prime pedalate nn dicono mai il vero...almeno a me succede così...lo vedo dopo una 40 di km se è giornata Buona!!:mrgreen::mrgreen:
sono Felice x il miglioramento che hai ottenuto in pianura..ma sono pronto a scommettere che anche in salita farai ancora meglio!!o-o;-)

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
posso aggregarmi?...io vengo da calenzano faccio festa alle 17.....ho un completo bianco e nero...e la bicicletta e una willier bianca e nera.... la rotonda è dove ci sono i cimiteri...giusto?
Ciao Vivancove ,certo che ti puoi aggregare ci fà altro che piacere,più che siamo meglio è........si la rotonda è dove ci sono i cimiteri.......ok...
RINNOVO L'APPUNTAMENTO....SE QUALCUN'ALTRO VUOLE AGGREGARSI ORE 17,30/17,35 ROTONDA LIDL QUELLA DEI CIMITERI A CAMPI BISENZIO SULLA BARBERINESE.....

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
sono appena tornato dal pinone mentre scendevo ho accidentalmente seminato chiodi per quelli della rotonda del lidl che ci passeranno stasera, voglio mettervi alla prova se siete bravi a fare le gingane...:mrgreen: a proposito capitano beccato riccardo un altro grullo di ieri...:mrgreen:maaaah....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
sono appena tornato dal pinone mentre scendevo ho accidentalmente seminato chiodi per quelli della rotonda del lidl che ci passeranno stasera, voglio mettervi alla prova se siete bravi a fare le gingane...:mrgreen: a proposito capitano beccato riccardo un altro grullo di ieri...:mrgreen:maaaah....
si...si...era Propio Riccardo!!:mrgreen::mrgreen: e oggi suo zio mi ha detto che sabato aveva un po di febbre:wacko:...certo ieri mattina era la giornatina giusta x Pedalare!!:rosik:;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ah!!! Testina!!! dimenticavo!! se foro vengo a trovarti al lavoro!!!:rosik::angrymod::asd::asd::asd: