Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
beh..a sto punto mi verrebe spontaneo smontare i raggi in 3a lato cassetta e montarli in 2a lasciandoli un po' lunghi. Almeno così dovrei essere tranquillo e avere entrambi i lati montati in 2a.
Premetto che peso poco (60 kg.) e non dovrei avere problemi di flessioni.

Però sarei tentato anche di provarli così come sono in 3a-2a...chissà se faccio qualche danno. I raggi lato cassetta adesso li sento molto tirati..e non vorrei che mi saltino...

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.704
2.623
Visita sito
- cerchi mavic open pro 32 fori
- mozzi record
- raggi 32 da incrociare in terza

Per un utilizzo quotidiano quindi da usare come ruota unica ed un peso del ciclista di circa 70/73 kg meglio raggi DT revolution 2-1.5-2 o DT competition 2-1.8-2?
Oppure posteriore lato cassetta DT competition 2-1.8-2 e i rimanenti DT revolution 2-1.5-2?

Nipples ergal? ottone?

Altre soluzioni? Grazie.

Ultima modifica:

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
ciao a tutti. tra poco entrerò a far parte del club anche io.

mozzi dura ace 7800 32 fori
cerchi ambrosio evolution
per quanto riguarda i raggi ancora non so... avete consigli da darmi?
non so se metterli neri o silver...

grazie

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Forse mi sono deciso,sto' aspettando una risposta dalla Fulcrum,se riesco a trovare i loro mozzi provo ad assemblarmi una anteriore con i cerchi made in far east.
Con meno di 250€ dovrei cavarmela e poi se và bene potrei fare anche la posteriore.
Nel caso nn trovassi i mozzi delle fulcrum sapete dirmi se ci sono mozzi simili come disegno e prestazioni?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.