ciao francescoUn saluto a tutti voi e auguri a fede per l'arrivo della sua nuova "belva".
Buona serata e buona cena a tutti![]()
qualche gg fa sei passato a terracina in bici ti ho suonato stavo in auto ma penso che non mi hai vistociao francescoUn saluto a tutti voi e auguri a fede per l'arrivo della sua nuova "belva".
Buona serata e buona cena a tutti![]()
qualche gg fa sei passato a terracina in bici ti ho suonato stavo in auto ma penso che non mi hai vistoa me puoi chiamarmi come vuoi!!!![]()

Ciao oscar come stai?????......se volete...chiamatemi....OSCAR!!!!
Mario.....allora posso chiamarti Moana!?!?!![]()

Ciao oscar come stai?????![]()
....a breve spero in alcuni e nuovi traguardi sul lavoro
Ciao Luca...Scusate se saluto ora: ciao Mario,ciao Francesco,ciao Fede,ciao Gianluca,ciao Giuseppe!

Beh un mirto tra cumpari ci può stare!!!!adesso chi mi fa' compagnia con un bel mirto ghiacciato?

non saremo solo noi due?Beh un mirto tra cumpari ci può stare!!!!![]()

Bravo!!!!Mi hai fatto fare un tuffo nel passato....ero piccolo....quanti ricordi

ho ragazzi bella ideaBeh un mirto tra cumpari ci può stare!!!!![]()
ciao BEPPEEE!!!Ci sto...gradisco anche!!non saremo solo noi due?
Io avevo portato il vassoio pieno di bicchierini, tanto siamo in salotto, e nessuno deve guidare
da ora a domani che si va a fare un 100ino si smaltisce![]()
Grazie...e vai tanto quando torno in sardegna ne faccio la scortaCi sto...gradisco anche!!Grazie...

ciao grandeho ragazzi bella ideaciao BEPPEEE!!!

Con Tutto il Rispetto x la Fu Moana Pozzi...io nn sono di facili costumi...pertanto dire di NO!!!......se volete...chiamatemi....OSCAR!!!!
Mario.....allora posso chiamarti Moana!?!?!![]()
buonasera ragazzi allora la stagione agonistica come vi va!!
accetto più che volentieri!!buonasera, sto prendendo il caffe' che mi ha portato la mia signora, e mi son detto perche' non prenderlo con i miei amici????

e vaiiii con il mirto!!!!non saremo solo noi due?
Io avevo portato il vassoio pieno di bicchierini, tanto siamo in salotto, e nessuno deve guidare
da ora a domani che si va a fare un 100ino si smaltisce![]()

E se ti chiamassi...ROCCO!?Con Tutto il Rispetto x la Fu Moana Pozzi...io nn sono di facili costumi...pertanto dire di NO!!!![]()
Niente mario sto pedalando in modo molto blando la prima gara la faro domenica prossima medio fondo 100km ma niente di cheCon Tutto il Rispetto x la Fu Moana Pozzi...io nn sono di facili costumi...pertanto dire di NO!!!
Si pedala Giasnluca!! come vuoi che vada..almeno x me le mie ambizioni sono modeste!! Tu da passato prof che stai facendo di gare??
accetto più che volentieri!!
e vaiiii con il mirto!!!!![]()