Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
poco fa ne ho parlato anche con gli amici pescaresi. Se ne avete voglia e tempo date un'occhiata a qs sito e parlatene con le vostre società perchè c'è molto da fare www.ailpescara.it nella Sezione eventi e news c'è un'articolo SPORT SOLIDAIL. Che poi si chiam AIL o AIRC o LILT o qualsiasi altra associazione nn importa so solo che dentro noi amanti delle due ruote c'è tanta voglia di condividere con chi è meno fortunato di noio-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao beppe...è vero quello che dici...infatti chiedi a prince quanto sta faticando per cercare di starmi dietro...ahahaahahahaaahaahaah
E' vero, confermo!o-o....Luca è un campione....anche se i vari acciacchi che ha avuto lo hanno costretto spesso allo stop, ogni volta che riparte è sempre al top....per me è come un campione di volontà ...tutto da ammirareo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
caro fede, aggiugerei che tutti insieme faremo il lungo naturalmente, anche se io non l'ho mai fatto
Ti devi allenààà!! mangiare e bere mentre pedali:rosik:altrimenti nn ne fai nemmeno mezza!! e sarai Vittima di crampi!!:angrymod:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
E' vero, confermo!o-o....Luca è un campione....anche se i vari acciacchi che ha avuto lo hanno costretto spesso allo stop, ogni volta che riparte è sempre al top....per me è come un campione di volontà ...tutto da ammirareo-oo-o

adesso non esagerare...campione di volontà SI...ma sull'altrom stendiamo un velo pietoso...:mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
ma lascia perdere la bici... io ce l'ho con quella cosa che finisce per no
ora che mi ci fai pensare, e' qualche giorno che non ci faccio una capatina da quelle parti..;nonzo%
Sai una cosa? spengo il pc e vado a vedere se mi ricordo bene gli usi ed i costumi locali:mrgreen:
Buonanotte a tutti e non mi cercate per le prossime 2 orette:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
poco fa ne ho parlato anche con gli amici pescaresi. Se ne avete voglia e tempo date un'occhiata a qs sito e parlatene con le vostre società perchè c'è molto da fare [url]www.ailpescara.it[/URL] nella Sezione eventi e news c'è un'articolo SPORT SOLIDAIL. Che poi si chiam AIL o AIRC o LILT o qualsiasi altra associazione nn importa so solo che dentro noi amanti delle due ruote c'è tanta voglia di condividere con chi è meno fortunato di noio-o
ma lo sai che l'unico uovo di Pasqua che ho Comprato era di quelli!!o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
;nonzo%sono Felice x te!!!:eek:ma perchè la colpa la devi dare a me???:rosik::angrymod:
@ caro Simo..ci sono tappe facili e tappe difficili..lo sai benissimo perchè pedali da tanto..alcune si vincono di squadra altre da soli..L'importante è arrivare al Traguardo...x qst ho scritto quelle parole..x Augurare a chi in qst giorni nn ha tempo x stare con noi..per dirgli che gli siamo VICINI!!
o-o:eek::eek:o-o
Mario mi trovi in sintonia,ma cerco di capire il disagio che sta attraversando qualcuno nel salotto,lasciandogli un pò di tempo per ritrovarsio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.