Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
R

*Rosanna*

Guest
BUONGIORNO SALOTTO BUONGIORNO A TUTTI :eek:

TANTISIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MIO TESORO UN BACIO ED UN ABBBRACCIO...ANNA o-o:-x:-x

BUONA GIORNATA A TUTTI o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Oggi è il compleanno di Anna!!!???!???!???:pork::azz....ma non sapevo nulla!!!!!!:rosik::mrgreen::mrgreen:!!!!!Tanti tanti Auguri Stellina del Salotto!!!!!!!
Che bella data quella della tua nascita!!!!!....senti....ti dirò di più.....visto che sono un appassionato ed esperto di numerologia (:-x)......ti voglio fare questo regalo di ottimismo!!!......allora......questo è sicuramente il tuo anno.....ti spiego......sei nata l' 8 aprile e oggi compi 48 anni...ti accenno solo qualcosa.....i segni grafici sono dalla tua parte perché sei nata l' 8/4 e quest'anno fai 4-8 anni....inoltre siamo nel 2010....e nella scienza dei numeri i numeri sopra una cifra si esprimono nel valore della somma delle coppie di cifre dal 10 in su....quindi 2010= 12....la tua data quindi contiene il 4,l'8 e il 12.....praticamente questa data contiene non solo il 12 due volte (8+4=12....2010=12.....ricordo che il 12 è 4 volte 3,il numero perfetto!:mrgreen:) ma esprime progresso crescente su base 4 (4+4+4) che è il numero della giustizia,del bilancio,della soddisfazione,del raccolto, del bene (non è un caso che la figura geometrica che sin da bambini ci ha sempre dato sicurezza è il quadrato, che una stanza che si rispetti ....come per esempio il salotto:-x....abbia almeno 4 pareti, che gli amici al bar