Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
R

*Rosanna*

Guest
BUONGIORNO SALOTTO BUONGIORNO A TUTTI :eek:

TANTISIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MIO TESORO UN BACIO ED UN ABBBRACCIO...ANNA o-o:-x:-x

BUONA GIORNATA A TUTTI o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Oggi è il compleanno di Anna!!!???!???!???:pork::azz....ma non sapevo nulla!!!!!!:rosik::mrgreen::mrgreen:!!!!!Tanti tanti Auguri Stellina del Salotto!!!!!!!
Che bella data quella della tua nascita!!!!!....senti....ti dirò di più.....visto che sono un appassionato ed esperto di numerologia (:-x)......ti voglio fare questo regalo di ottimismo!!!......allora......questo è sicuramente il tuo anno.....ti spiego......sei nata l' 8 aprile e oggi compi 48 anni...ti accenno solo qualcosa.....i segni grafici sono dalla tua parte perché sei nata l' 8/4 e quest'anno fai 4-8 anni....inoltre siamo nel 2010....e nella scienza dei numeri i numeri sopra una cifra si esprimono nel valore della somma delle coppie di cifre dal 10 in su....quindi 2010= 12....la tua data quindi contiene il 4,l'8 e il 12.....praticamente questa data contiene non solo il 12 due volte (8+4=12....2010=12.....ricordo che il 12 è 4 volte 3,il numero perfetto!:mrgreen:) ma esprime progresso crescente su base 4 (4+4+4) che è il numero della giustizia,del bilancio,della soddisfazione,del raccolto, del bene (non è un caso che la figura geometrica che sin da bambini ci ha sempre dato sicurezza è il quadrato, che una stanza che si rispetti ....come per esempio il salotto:-x....abbia almeno 4 pareti, che gli amici al bar sono quasi sempre 4....e se sono veri amici si fanno pure 4 chiacchiereo-o, che 2 persone che si incontrano e si amano spesso dopo quasi 2 anni diventano 4:-x, che gli Angeli dell'Apocalisse e del Giudizio universale siano 4, che gli elementi essenziali del creato siano 4...acqua,aria,fuoco e terra, le stagioni sono 4, i cantoni sono 4:-x....e così via.....:asd::asd::-)
Se poi ci aggiungi che l'illustre scrivente festeggerà il compleanno il 4.08.2010!!!!!!!!Capisci!??!??Stiamo a cavallo io e te!!!!!In una botte de feroooooooo!!!!!!!!o-oo-o...è il nostro anno....dobbiamo valorizzarlo,ogni giorno,ogni ora,ogni secondo:cassius:!!!!!o-o
Solo un piccolo neo:)))::wacko: in tutto questo discorso...:-x.....pare che il 12.12.2012 FINISCA IL MONDO :wacko::prega:....ed ora ,cari amici, grazie alla teoria del "12"....sapete anche perché:mrgreen::-x:mrgreen:....quindi sbrighiamoci tutti.....e vogliamoci bene l'un l'altroo-o:eek:...AHHAHHAHHAHHH!!!!!
Buona giornata a tutti e soprattutto ad Anna....(piaciuto il mio regalo!mabbasta!;::asd:;-)??????)...:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
....dimenticavo....:mrgreen:...aggiungo un altro dettaglio non di poco conto....:mrgreen:....lo sapete quando festeggerà il compleanno una persona speciale che ho conosciuto qui sul forum, che è diventato uno dei miei più cari amici nella vita di tutti i giorni, che rappresenta una persona vicina e indispensabile anche per voi, che è di una bontà estrema e che merita tutto il bene di questo mondo!?:mrgreen:....il 12.04.2010!!!!!o-o.........ed è Luk999.....il nostro caro Luca:asd::asd:......ed anche lui in questo anno ha tutti i numeri per raccogliere soddisfazioni.....questo è il mio augurio anche per luio-oo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
il mio primo multiquote pazzesco dei 48 anni :mrgreen: :mrgreen::-x:-x

ragazzi ma lo sapete che son felice???
non so perchè ma lo sono e questo è l'importante o-o
ho un sorriso da "demente" stampato in volto stamattina:mrgreen:
ho un completino chich che è un amore
mi sento una splendida 48enne :mrgreen: :-x :-x

sarà che quando ti senti bene tutto è bello :mrgreen:o quando è bello ti senti bene??? ;nonzo% ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

Buona compleanno Anna, un bacio enorme. te lo meriti.:eek:

Buongiorno a tutti! o-o

BUON COMPLEANNO ANNINA!!!!!!:ola:

BUONGIORNO SALOTTO BUONGIORNO A TUTTI :eek:

TANTISIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL MIO TESORO UN BACIO ED UN ABBBRACCIO...ANNA o-o:-x:-x

BUONA GIORNATA A TUTTI o-o

Buongiorno ragazzi, mi associo agli auguri per la simpatica Anna :-x
Tanti tanti auguri con l'augurio che la giornata sia colma di :eek: e abbracci :ola:

Oggi è il compleanno di Anna!!!???!???!???:pork::azz....ma non sapevo nulla!!!!!!:rosik::mrgreen::mrgreen:!!!!!Tanti tanti Auguri Stellina del Salotto!!!!!!!
Che bella data quella della tua nascita!!!!!....senti....ti dirò di più.....visto che sono un appassionato ed esperto di numerologia (:-x)......ti voglio fare questo regalo di ottimismo!!!......allora......questo è sicuramente il tuo anno.....ti spiego......sei nata l' 8 aprile e oggi compi 48 anni...ti accenno solo qualcosa.....i segni grafici sono dalla tua parte perché sei nata l' 8/4 e quest'anno fai 4-8 anni....inoltre siamo nel 2010....e nella scienza dei numeri i numeri sopra una cifra si esprimono nel valore della somma delle coppie di cifre dal 10 in su....quindi 2010= 12....la tua data quindi contiene il 4,l'8 e il 12.....praticamente questa data contiene non solo il 12 due volte (8+4=12....2010=12.....ricordo che il 12 è 4 volte 3,il numero perfetto!:mrgreen:) ma esprime progresso crescente su base 4 (4+4+4) che è il numero della giustizia,del bilancio,della soddisfazione,del raccolto, del bene (non è un caso che la figura geometrica che sin da bambini ci ha sempre dato sicurezza è il quadrato, che una stanza che si rispetti ....come per esempio il salotto:-x....abbia almeno 4 pareti, che gli amici al bar sono quasi sempre 4....e se sono veri amici si fanno pure 4 chiacchiereo-o, che 2 persone che si incontrano e si amano spesso dopo quasi 2 anni diventano 4:-x, che gli Angeli dell'Apocalisse e del Giudizio universale siano 4, che gli elementi essenziali del creato siano 4...acqua,aria,fuoco e terra, le stagioni sono 4, i cantoni sono 4:-x....e così via.....:asd::asd::-)
Se poi ci aggiungi che l'illustre scrivente festeggerà il compleanno il 4.08.2010!!!!!!!!Capisci!??!??Stiamo a cavallo io e te!!!!!In una botte de feroooooooo!!!!!!!!o-oo-o...è il nostro anno....dobbiamo valorizzarlo,ogni giorno,ogni ora,ogni secondo:cassius:!!!!!o-o
Solo un piccolo neo:)))::wacko: in tutto questo discorso...:-x.....pare che il 12.12.2012 FINISCA IL MONDO :wacko::prega:....ed ora ,cari amici, grazie alla teoria del "12"....sapete anche perché:mrgreen::-x:mrgreen:....quindi sbrighiamoci tutti.....e vogliamoci bene l'un l'altroo-o:eek:...AHHAHHAHHAHHH!!!!!
Buona giornata a tutti e soprattutto ad Anna....(piaciuto il mio regalo!mabbasta!;::asd:;-)??????)...:mrgreen:

Buona giornata a tuttio-o
Tantissimi auguri di buon compleanno ad Anna o-o

grazie a tutti ragazze/ragazzi :eek: :eek:
siete la mia gioia, siete delle persone meravigliose
siete i miei affetti
insomma dai siete con me sempre :eek: :eek: :eek:

@Giuseppe
grazie, bellissimo regalo, me lo sono stampato non potevo non farlo, lo attacco sulla parete sopra il mio lettino a casa

vero bisogna crederci e sarà il nostro anno :asd2::asd2::mrgreen:

whisp però non dirlo a nessuno.... io senza sapere tutta quella storia di numeri e numerini e numerologia
sapevo che quest'anno sarebbe stato un anno di rinascita

ehhh ehhhh :-x:-x che ne dite??? vado bene come 48enne appena nata??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

ora vo a laurà ho mille miliardi di cose da fare e i miei numeri purtroppo richiedono attenzione :mrgreen::mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
il mio primo multiquote pazzesco dei 48 anni :mrgreen: :mrgreen::-x:-x

ragazzi ma lo sapete che son felice???
non so perchè ma lo sono e questo è l'importante o-o
ho un sorriso da "demente" stampato in volto stamattina:mrgreen:
ho un completino chich che è un amore
mi sento una splendida 48enne :mrgreen: :-x :-x

sarà che quando ti senti bene tutto è bello :mrgreen:o quando è bello ti senti bene??? ;nonzo% ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

grazie a tutti ragazze/ragazzi :eek: :eek:
siete la mia gioia, siete delle persone meravigliose
siete i miei affetti
insomma dai siete con me sempre :eek: :eek: :eek:

@Giuseppe
grazie, bellissimo regalo, me lo sono stampato non potevo non farlo, lo attacco sulla parete sopra il mio lettino a casa

vero bisogna crederci e sarà il nostro anno :asd2::asd2::mrgreen:

whisp però non dirlo a nessuno.... io senza sapere tutta quella storia di numeri e numerini e numerologia
sapevo che quest'anno sarebbe stato un anno di rinascita

ehhh ehhhh :-x:-x che ne dite??? vado bene come 48enne appena nata??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

ora vo a laurà ho mille miliardi di cose da fare e i miei numeri purtroppo richiedono attenzione :mrgreen::mrgreen:

buon compleanno ranocchia..............:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
vedi di passare una giornata come si deve oggi...ok???...mi raccomando.....non bastonare nessuno...:asd::asd::asd::asd::asd:
un grande abbraccio e un bacione dal principe

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
buon compleanno ranocchia..............:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
vedi di passare una giornata come si deve oggi...ok???...mi raccomando.....non bastonare nessuno...:asd::asd::asd::asd::asd:
un grande abbraccio e un bacione dal principe

Principe ancora grazie :eek: :eek:

tranquillo oggi vado solo di sorrisi

e pernacchie
perna.gif

:-x:-x:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non potevo mancare oggi di passare qui, mi sembrava di ricordarmi che oggi fosse una giornata importante :mrgreen:

:-x :-x A U G U R I .....A N N A :-x :-x

:ola::ola:

Ti lascio anche la torta (apri l'immagine...altrimenti non funziona ;nonzo%)

Torta compleanno.gif

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

Anche oggi sono qui, almeno un passaggio a salutare i miei amici, anche se l'umore è nero :bua:, ma passa, e certo che passa :bua:...deve per forza passare :wacko:

Auguro una bellissima giornata a tutti i miei amici del Salotto, meno male che esiste :mrgreen:.
Spero che anche da voi oggi sia una splendida giornata come lo è qui, stamattina ho visto tanti ciclisti pedalare...prima o poi tornerò anch'io a sfogarmi un pò spingendo su quei pedali :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti, in linea e non:eek::eek::eek:

Oggi giornata buia, quindi niente bici:cry in compenso mi sto mettendo al pari con la dichiarazione dei redditi, du palle:wacko: ma saddafà:mrgreen:

a tal proposito ho un dubbio che mi assale, e riguarda quella fastidiosissima marca da bollo da 1,81 euro. Allora ho capito che per fatture sopra i 77 euro e spiccioli, le vecchie 150 mila, la devo apporre, su fatture o ricevute esente da iva, e posso anche portarla in detrazione. Ora ho una fattura del nutrizionista di 120 euro, dove ho già pagato il 20% di iva. Su questa fattura non ci và la marca d 1,81 oppure devo metterla lo stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.