..... azz.... che palle.... I siti meteo danno pioggia proprio domenica mattina.... NON SE NE PUO' PIU'! CHE PALLE!!!

Infatti, e quello e' il sito piu' affidabile (e scientifico) che ci sia. Piu' che altro i gregari (Manumarti mi senti? :-)) devono preoccuparsi del ventone da est...
Infatti, e quello e' il sito piu' affidabile (e scientifico) che ci sia. Piu' che altro i gregari (Manumarti mi senti? :-)) devono preoccuparsi del ventone da est...
Infatti a Riccione mi sa era meglio.
Poi alcuni hanno criticato la novecolli.
Ridicoli se cosi sarà

Cara Simo, sto abbastanza bene, siamo arrivati a Cervia alle 13.15, alle 14.15 siamo ripartiti! Ero li li che ti volevo chiamare, ma purtroppo stavo con l'auto di un altro, e lui aveva fretta! Spero di vederti domenica se possibile...ma tu partecipi?ma daiii ero anch'io fino a poco fa nella zona del lungomare!!!!se lo sapevo ti venivo a salutare vic...come stai?
maddaii!!! dalle 13.15 alle 14 stavo correndo(a piedi!) sul lungomare!!Cara Simo, sto abbastanza bene, siamo arrivati a Cervia alle 13.15, alle 14.15 siamo ripartiti! Ero li li che ti volevo chiamare, ma purtroppo stavo con l'auto di un altro, e lui aveva fretta! Spero di vederti domenica se possibile...ma tu partecipi?
:eek::eek:

il vento in faccia non mi preoccupa..."tempra"![]()
![]()

Con l'ombrello...ventaglio stretto e chi non tira va nell'erba
tra acqua e vento, con le strade della selle italia, sceglierei vento tutta la vita. Peccato che non sono io a scegliere
Ci vediamo in griglia![]()
Con l'ombrello...

Secondo me alla fine in griglia non piove, ma qualche cosa sui colli ce lo becchiamo.

boh a me preoccupano i primi 30km
ci vediamo a Cervia![]()
Lo organizziamo un forum ritrovo sabato pomeriggio? :lookaround:
Sto preparando la borsa per domani...
E visto che sono fiducioso per il tempo oltre al goretex in borsa metto anche il giornaltex
:lookaround: