Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a tutti dal dottoreo-o
Anch'io ci tengo ad augurare ad Aimone, Fede e Mario di fare delle ottime prestazioni domani, soprattutto senza incidenti nè problemi di alcun tipo...ma sono sicuro che manterrete tutti alto l'onore del salottoo-o
Stamattina uscita di 70 km con tanto di foratura esattamente a metà strada:bua:...mi sa che è ora di cambiare anche il copertoncino anteriore, siamo alla soglia dei 5000 km e non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso col posteriore ( 4 forature in 700 km ).

Ciao Mario grazie, un grosso in bocca al lupo anche a te per domani o-o

;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^ scusami Socio, mi sono dimenticato che anche tu domani sei di granfondo

In Bocca al Lupo:ola:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Grazieeeeeeee Rosanna,Milco e Paul ciaoooooooooooooooooooooooooo;-):eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti :eek: :eek: :eek:

eccomi qui :-x un pò meno "nero" perchè stamattina mi sono svegliato ed ho fatto la "pazzia" di uscire in bicicletta :mrgreen:....avrei dovuto aspettare ancora un pò, perchè la debolezza da antibiotici non è ancora passata e con quest'arietta ancora fresca potrei rischiare una ricaduta, ma non ce la facevo più a stare senza bici :mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

eccomi qui :-x un pò meno "nero" perchè stamattina mi sono svegliato ed ho fatto la "pazzia" di uscire in bicicletta :mrgreen:....avrei dovuto aspettare ancora un pò, perchè la debolezza da antibiotici non è ancora passata e con quest'arietta ancora fresca potrei rischiare una ricaduta, ma non ce la facevo più a stare senza bici :mrgreen:
Ciao Amico mio:eek:

sono davvero contento che tu sia riuscito a fare un giro in bicio-o

anche io ho fatto un girettino, la giornata meritava proprio

Ora vado a farmi una pennichella:mrgreen:

ps. ho lasciato il caffè pagatoo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Amico mio:eek:

sono davvero contento che tu sia riuscito a fare un giro in bicio-o

anche io ho fatto un girettino, la giornata meritava proprio

Ora vado a farmi una pennichella:mrgreen:
ps. ho lasciato il caffè pagatoo-o

Ciao Milco
ci voleva proprio...sia il caffè adesso :mrgreen: che l'uscita in bici stamattina :mrgreen:
Buon riposo friends :mrgreen: :-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Anch'io ci tengo ad augurare ad Aimone, Fede e Mario di fare delle ottime prestazioni domani, soprattutto senza incidenti nè problemi di alcun tipo...ma sono sicuro che manterrete tutti alto l'onore del salottoo-o
Stamattina uscita di 70 km con tanto di foratura esattamente a metà strada:bua:...mi sa che è ora di cambiare anche il copertoncino anteriore, siamo alla soglia dei 5000 km e non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso col posteriore ( 4 forature in 700 km ).
Ciao Paolo friends
Meglio cambiarli e ti consiglio anche io, come Milco, i Continental...ottimi :-x :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciaoooooooo Rosanna!!:eek:piacere leggertio-oun saluto a Ferdyo-o a Cris:eek:
e al casinaro(:-x) mi pare impegnato anche lui in una G.Fondo domani!!:mrgreen::ola::hahaha::asd::asd:ci leggiamo più Tardi...ora doveri Familiari mi aspettano;nonzo%Ettepareva!!!!!!!:wacko: " nn ci sei domani?? allora andiamo adesso a FIRENZE:rosik::rosik:"che ce vo fa:cryme tocca andà:mrgreen::mrgreen::-x
Mario ti tocca anche questo, se domani vuoi andare alla Gran Fondo :mrgreen:
Buona passeggiata :wacko: a più tardi se ci riusciamo ad incontrare :mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti. Stamane, in compagnia di 6 amici:
Fossacesia-Piane d'archi-selva d'altino-selva piana di Casoli-ascigno san domenico-Melone-orsogna e ritorno.raggio rotto a al ritorno (per fortuna a 6Km da casa) 132.8 Km. e 26 di media. Sono soddisfatto della compagnia, dei bei posti e delle salite che ascigno e san domenico ci hanno riservato: praticamente mi pare che abbiamo fatto il ritorno della G.F. dei Colli teatini (a proposito qualcuno di voi partevcipa a qs G.F.?). Naturalmente oltre le lunghe salite ed una fontana prima di ascigno sconosciuta il vento ci ha fatto compagnia. Adesso tre ore di defaticamento per Pescara con le mie donne:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio ragazzi grazie per i saluti :eek:
sono un pò immersa di lavoro in questo periodo ma vi penso tutti un abbraccio
Un grande in bocca al lupo ad Aimone e Fede per Domani forza ragazzi!!!
o-o
Ciao Rosanna:eek:
In questo periodo il lavoro è un privilegioo-o quindi fai benissimo a concentrarti su quello.
Ti penso anch'io,un bacione:eek:

un abbraccio grandissimoo-o

quando vuoi sai come trovarmi, e sai anche che sono un buon ascoltatore:mrgreen:
Ciao Milcoo-o
Sono un disordinato:cry: mi perdo sempre il tuo numero,me lo rimandi in MP.

Ciao Dott. Comarologo:mrgreen: ma queste comari ultimamente si fanno desiderare un pò troppo;nonzo%
Con i copertoni non si scherza:mrgreen: fai come me! Fatti delle ruotacce da poco e ci monti i copertoni da 350 gr inforabili e poi tieni le ruote buone per la festao-o

Io ho finito ora di mangiare, vi lascio il caffè pagato:mrgreen:o-o
Grazie Milcoo-oo-oo-o mi ci metti la sanbuca???:cry

Ciaoooooooo Rosanna!!:eek:piacere leggertio-oun saluto a Ferdyo-o a Cris:eek:
e al casinaro(:-x) mi pare impegnato anche lui in una G.Fondo domani!!:mrgreen::ola::hahaha::asd::asd:ci leggiamo più Tardi...ora doveri Familiari mi aspettano;nonzo%Ettepareva!!!!!!!:wacko: " nn ci sei domani?? allora andiamo adesso a FIRENZE:rosik::rosik:"che ce vo fa:cryme tocca andà:mrgreen::mrgreen::-x
Mario buona passeggiatao-o
Le nostre mogli ci dovrebbero fare un monumento:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:

Ciao Fernandoo-o
Io sono tre giorni che azzardo ad uscire con il mal di gola:cry: con il risultato che mi fa più male di prima:wacko:
Oggi e domani faccio il bravo,niente bici:cry vediamo se lunedì va meglio;nonzo%

Buon pomeriggio a tutti. Stamane, in compagnia di 6 amici:
Fossacesia-Piane d'archi-selva d'altino-selva piana di Casoli-ascigno san domenico-Melone-orsogna e ritorno.raggio rotto a al ritorno (per fortuna a 6Km da casa) 132.8 Km. e 26 di media. Sono soddisfatto della compagnia, dei bei posti e delle salite che ascigno e san domenico ci hanno riservato: praticamente mi pare che abbiamo fatto il ritorno della G.F. dei Colli teatini (a proposito qualcuno di voi partevcipa a qs G.F.?). Naturalmente oltre le lunghe salite ed una fontana prima di ascigno sconosciuta il vento ci ha fatto compagnia. Adesso tre ore di defaticamento per Pescara con le mie donne:mrgreen:
Ciao Vincenzoo-o
Mi pare che oggi voi pescaresi avete mantenuto la media dei km nel salottoo-o
Prima o poi si pedala assieme:ola:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
..............Ciao Fernandoo-o
Io sono tre giorni che azzardo ad uscire con il mal di gola:cry: con il risultato che mi fa più male di prima:wacko:
Oggi e domani faccio il bravo,niente bici:cry vediamo se lunedì va meglio;nonzo%..............
Ciao Arcangelo o-o
occhio :wacko:che io avevo iniziato proprio con un leggero mal di gola a metà marzo, poi una sudata e lo sforzo per una pedalata un pò troppo azzardata mi hanno debilitato, aprendo la strada al virus influenzale :bua:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
In questo periodo il lavoro è un privilegioo-o quindi fai benissimo a concentrarti su quello.
Ti penso anch'io,un bacione:eek:

Ciao Milcoo-o
Sono un disordinato:cry: mi perdo sempre il tuo numero,me lo rimandi in MP.

Ciao Dott. Comarologo:mrgreen: ma queste comari ultimamente si fanno desiderare un pò troppo;nonzo%
Con i copertoni non si scherza:mrgreen: fai come me! Fatti delle ruotacce da poco e ci monti i copertoni da 350 gr inforabili e poi tieni le ruote buone per la festao-o

Grazie Milcoo-oo-oo-o mi ci metti la sanbuca???:cry

Mario buona passeggiatao-o
Le nostre mogli ci dovrebbero fare un monumento:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:

Ciao Fernandoo-o
Oggi e domani faccio il bravo,niente bici:cry vediamo se lunedì va meglio;nonzo%

Ciao Vincenzoo-o
Mi pare che oggi voi pescaresi avete mantenuto la media dei km nel salottoo-o
Prima o poi si pedala assieme:ola:
è quello che spero quanto prima: magari è fattibile qs estate verso MArtina, Locorotondo e dintorni (cani permettendo:rosik:)o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.