Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno a tutti .Sono in auto con Fede direzione Cervia..ormai è Prestigio.....
Siete tutti nei miei pensieri...........;-)
Buongiorno Aimone e Fedeo-o
Ha detto bene Mario( siete nei nostri pensieri).
Assieme a Mario domani rappresenterete degnamente il salottoo-o

e voi nei nostri...
Ciao Marioo-o anche tu domani sarai nel mio cuore,salutami Marco e gli altri paperini che spianeranno lla Montagna Fiorentinao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondì a tutti dal Forte e in bocca al lupo a tutti quelli che domani metteranno il numero!!!!buon divertimento:eek:
:mrgreen:eccola qua una che di Cuori ne ha catturati parecchi:wacko::wacko:Buondìììì Biondina:eek::eek:

Buongiorno Aimone e Fedeo-o
Ha detto bene Mario( siete nei nostri pensieri).
Assieme a Mario domani rappresenterete degnamente il salottoo-o

Ciao Marioo-o anche tu domani sarai nel mio cuore,salutami Marco e gli altri paperini che spianeranno lla Montagna Fiorentinao-o
Grazie Simo:eek:sei sempre uno dei Migliori;-)...domani Ti saluto Marco e Filippo..e il 25 lo farai personalmente a Lucca..ne conoscerai altri di Paperini:ola:grazie x l'augurio e buona pedalata anche a TEo-oo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
:mrgreen:eccola qua una che di Cuori ne ha catturati parecchi:wacko::wacko:Buondìììì Biondina:eek::eek:

Grazie Simo:eek:sei sempre uno dei Migliori;-)...domani Ti saluto Marco e Filippo..e il 25 lo farai personalmente a Lucca..ne conoscerai altri di Paperini:ola:grazie x l'augurio e buona pedalata anche a TEo-oo-o
Speriamo il tempo passi in frettao-o e arrivi subito il 25 aprile.
Io purtroppo non credo pedalerò questi giorni:cry: il mal di gola non mi passa,e poi domani vado a Viterbo con mia moglie a riprendere mio figlio.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno miei Cari:eek:

Un bacio al Socio, Arca Mary e Annina:eek:

e uno speciale a Rosanna che non sento da molto:eek:

e un abbraccio ai nostri amici Aimone e Fede, Forza Ragazzi siamo tutti con voio-o

Sono appena rientrato, un 65ino senza lode ne infamia:cry oggi ero proprio a pezzi, ma va bene lo stesso l'importante era uscire, vista la bellissima giornata.

Ora vado a pranzo, una bella pizza non me la toglie nessuno.

Buon pranzo a tuttio-o

Ci sentiamo in serata:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

e un abbraccio ai nostri amici Aimone e Fede, Forza Ragazzi siamo tutti con voio-o

Sono appena rientrato, un 65ino senza lode ne infamia:cry oggi ero proprio a pezzi, ma va bene lo stesso l'importante era uscire, vista la bellissima giornata.

Buon pranzo a tuttio-o

Buon Appetito a Tuttio-oo-o
@sono daccordo ABBRRACCIAMOLA FORTE-
FORTE ROSANNA:eek::eek:
ora stacco a qst serao-o:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Buon pranzo a tuttio-o

Ciao Milcoo-o
Bellissima giornata anche a Sarzanao-o
Buon Appetitoo-o

Buon Appetito a Tuttio-oo-o
@sono daccordo ABBRRACCIAMOLA FORTE-
FORTE ROSANNA:eek::eek:
ora stacco a qst serao-o:eek:
Mario buon pranzoo-o

R

*Rosanna*

Guest
Buon pomeriggio ragazzi grazie per i saluti :eek:
sono un pò immersa di lavoro in questo periodo ma vi penso tutti un abbraccio
Un grande in bocca al lupo ad Aimone e Fede per Domani forza ragazzi!!!
o-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buon pomeriggio a tutti dal dottoreo-o
Anch'io ci tengo ad augurare ad Aimone, Fede e Mario di fare delle ottime prestazioni domani, soprattutto senza incidenti nè problemi di alcun tipo...ma sono sicuro che manterrete tutti alto l'onore del salottoo-o
Stamattina uscita di 70 km con tanto di foratura esattamente a metà strada:bua:...mi sa che è ora di cambiare anche il copertoncino anteriore, siamo alla soglia dei 5000 km e non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso col posteriore ( 4 forature in 700 km ).

R

*Rosanna*

Guest
Ciao Rosanna:eek:

un abbraccio grandissimoo-o

quando vuoi sai come trovarmi, e sai anche che sono un buon ascoltatore:mrgreen:

Ciao Milco un abbraccio grande anche a te grazie come sempre o-o

Anch'io ci tengo ad augurare ad Aimone, Fede e Mario di fare delle ottime prestazioni domani, soprattutto senza incidenti nè problemi di alcun tipo...ma sono sicuro che manterrete tutti alto l'onore del salottoo-o
Stamattina uscita di 70 km con tanto di foratura esattamente a metà strada:bua:...mi sa che è ora di cambiare anche il copertoncino anteriore, siamo alla soglia dei 5000 km e non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso col posteriore ( 4 forature in 700 km ).

Buon pomeriggio Doc o-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Doc:eek:

anche io oggi uscitina leggera

Per i copertoni, non essendo un peso piuma, li cambio anche io intorno ai 5000. Ora monto i Continental gp4000s, davvero supero-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio ragazzi grazie per i saluti :eek:
sono un pò immersa di lavoro in questo periodo ma vi penso tutti un abbraccio
Un grande in bocca al lupo ad Aimone e Fede per Domani forza ragazzi!!!
o-o
Ciaoooooooo Rosanna!!:eek:piacere leggertio-oun saluto a Ferdyo-o a Cris:eek:
e al casinaro(:-x) mi pare impegnato anche lui in una G.Fondo domani!!:mrgreen::ola::hahaha::asd::asd:ci leggiamo più Tardi...ora doveri Familiari mi aspettano;nonzo%Ettepareva!!!!!!!:wacko: " nn ci sei domani?? allora andiamo adesso a FIRENZE:rosik::rosik:"che ce vo fa:cryme tocca andà:mrgreen::mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.