Buongiorno a tutti .Sono in auto con Fede direzione Cervia..ormai è Prestigio.....
Siete tutti nei miei pensieri...........
Siete tutti nei miei pensieri...........
e voi nei nostri...Buongiorno a tutti .Sono in auto con Fede direzione Cervia..ormai è Prestigio.....
Siete tutti nei miei pensieri...........![]()
Buongiorno Aimone e FedeBuongiorno a tutti .Sono in auto con Fede direzione Cervia..ormai è Prestigio.....

Ciao Marioe voi nei nostri...
anche tu domani sarai nel mio cuore,salutami Marco e gli altri paperini che spianeranno lla Montagna Fiorentina
Buondì a tutti dal Forte e in bocca al lupo a tutti quelli che domani metteranno il numero!!!!buon divertimento:eek:Buongiorno a tutti .Sono in auto con Fede direzione Cervia..ormai è Prestigio.....
Ciao Capitana:eek:Buondì a tutti dal Forte e in bocca al lupo a tutti quelli che domani metteranno il numero!!!!buon divertimento:eek:

Buondì a tutti dal Forte e in bocca al lupo a tutti quelli che domani metteranno il numero!!!!buon divertimento:eek:

Buondìììì Biondina:eek::eek:Grazie Simo:eek:sei sempre uno dei MiglioriBuongiorno Aimone e Fede
Ha detto bene Mario( siete nei nostri pensieri).
Assieme a Mario domani rappresenterete degnamente il salotto
Ciao Marioanche tu domani sarai nel mio cuore,salutami Marco e gli altri paperini che spianeranno lla Montagna Fiorentina
![]()
grazie x l'augurio e buona pedalata anche a TE

Speriamo il tempo passi in frettaeccola qua una che di Cuori ne ha catturati parecchi
Buondìììì Biondina:eek::eek:
Grazie Simo:eek:sei sempre uno dei Migliori...domani Ti saluto Marco e Filippo..e il 25 lo farai personalmente a Lucca..ne conoscerai altri di Paperini
grazie x l'augurio e buona pedalata anche a TE
![]()
e arrivi subito il 25 aprile.
il mal di gola non mi passa,e poi domani vado a Viterbo con mia moglie a riprendere mio figlio.

Buon Appetito a TuttiBuongiorno miei Cari:eek:
Un bacio al Socio, Arca Mary e Annina:eek:
e uno speciale a Rosanna che non sento da molto:eek:
e un abbraccio ai nostri amici Aimone e Fede, Forza Ragazzi siamo tutti con voi
Sono appena rientrato, un 65ino senza lode ne infamiaoggi ero proprio a pezzi, ma va bene lo stesso l'importante era uscire, vista la bellissima giornata.
Ora vado a pranzo, una bella pizza non me la toglie nessuno.
Buon pranzo a tutti
Ci sentiamo in serata:eek:

:eek:Ciao MilcoBuongiorno miei Cari:eek:
Un bacio al Socio, Arca Mary e Annina:eek:
e uno speciale a Rosanna che non sento da molto:eek:
e un abbraccio ai nostri amici Aimone e Fede, Forza Ragazzi siamo tutti con voi
Sono appena rientrato, un 65ino senza lode ne infamiaoggi ero proprio a pezzi, ma va bene lo stesso l'importante era uscire, vista la bellissima giornata.
Ora vado a pranzo, una bella pizza non me la toglie nessuno.
Buon pranzo a tutti
Ci sentiamo in serata:eek:

Mario buon pranzoBuon Appetito a Tutti
@sono daccordo ABBRRACCIAMOLA FORTE-
FORTE ROSANNA:eek::eek:
ora stacco a qst sera:eek:

Ciao Rosanna:eek:Buon pomeriggio ragazzi grazie per i saluti :eek:
sono un pò immersa di lavoro in questo periodo ma vi penso tutti un abbraccio
Un grande in bocca al lupo ad Aimone e Fede per Domani forza ragazzi!!!
![]()

...mi sa che è ora di cambiare anche il copertoncino anteriore, siamo alla soglia dei 5000 km e non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso col posteriore ( 4 forature in 700 km ).Ciao Rosanna:eek:
un abbraccio grandissimo
quando vuoi sai come trovarmi, e sai anche che sono un buon ascoltatore![]()

Buon pomeriggio a tutti dal dottore
Anch'io ci tengo ad augurare ad Aimone, Fede e Mario di fare delle ottime prestazioni domani, soprattutto senza incidenti nè problemi di alcun tipo...ma sono sicuro che manterrete tutti alto l'onore del salotto
Stamattina uscita di 70 km con tanto di foratura esattamente a metà strada...mi sa che è ora di cambiare anche il copertoncino anteriore, siamo alla soglia dei 5000 km e non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso col posteriore ( 4 forature in 700 km ).

Buon Appetito a Tutti
@sono daccordo ABBRRACCIAMOLA FORTE-
FORTE ROSANNA:eek::eek:
ora stacco a qst sera:eek:

Ciao Doc:eek:Buon pomeriggio a tutti dal dottore
Anch'io ci tengo ad augurare ad Aimone, Fede e Mario di fare delle ottime prestazioni domani, soprattutto senza incidenti nè problemi di alcun tipo...ma sono sicuro che manterrete tutti alto l'onore del salotto
Stamattina uscita di 70 km con tanto di foratura esattamente a metà strada...mi sa che è ora di cambiare anche il copertoncino anteriore, siamo alla soglia dei 5000 km e non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso col posteriore ( 4 forature in 700 km ).

Ciaoooooooo Rosanna!!:eek:piacere leggertiBuon pomeriggio ragazzi grazie per i saluti :eek:
sono un pò immersa di lavoro in questo periodo ma vi penso tutti un abbraccio
Un grande in bocca al lupo ad Aimone e Fede per Domani forza ragazzi!!!
![]()
un saluto a Ferdy
a Cris:eek:
) mi pare impegnato anche lui in una G.Fondo domani!!
:hahaha::asd::asd:ci leggiamo più Tardi...ora doveri Familiari mi aspettano
Ettepareva!!!!!!!
" nn ci sei domani?? allora andiamo adesso a FIRENZE:rosik::rosik:"che ce vo fa