Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
175 km e 1630 metri di dislivello, mi risultano. Giornata bellissima, un bravo a ZAT, veramente tenace. Peccato un ginocchio un po' dolorante al ritorno ma speriamo passi. Grazie ai tre compagni di giornata o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
con questa splendida giornata di sole non potevo non fare almeno un paio di foto

Allegati

• 10042010357.jpg
    10042010357.jpg
    69,4 KB · Visite: 23
  • 10042010356.jpg
    10042010356.jpg
    88,6 KB · Visite: 23

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ekkime!
Ripreso e lavato. :dentone:
Porca pupazza, mi sono venuti due crampi dentro la vasca!!
Che doloriiiiiiiiiiiiii... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Giro stupendo, grazie anche alla giornata luminosa, limpida e sincera come il sorriso di un bimbo. violin
Noiosa la pianura, naturalmente, però eccitante per le trenate, sopratutto di Leo, un passista con i fiocchi!
E fastidioso pure il vento SEMPRE contrario. :rosik:
Per Zat anch'io concordo: è veramente incredibile! :hail:

Oltre alla bella impresa (per me 165 km) in compagnia di Grandi Amici:eek: , nel mio cuore porterò il paninazzo gigante con sopressa di Gallio e la biondina in bici incontrata alla fontana di Lusiana. :love[1]:

Spiace che la Vale non abbia partecipato all'epica gita, e francamente non ho neppure capito per quale motivo (sembra quasi si sia incacchiata :cry ).

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
175 km e 1630 metri di dislivello, mi risultano. Giornata bellissima, un bravo a ZAT, veramente tenace. Peccato un ginocchio un po' dolorante al ritorno ma speriamo passi. Grazie ai tre compagni di giornata o-o

Ekkime!
Ripreso e lavato. :dentone:
Porca pupazza, mi sono venuti due crampi dentro la vasca!!
Che doloriiiiiiiiiiiiii... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Giro stupendo, grazie anche alla giornata luminosa, limpida e sincera come il sorriso di un bimbo. violin
Noiosa la pianura, naturalmente, però eccitante per le trenate, sopratutto di Leo, un passista con i fiocchi!
E fastidioso pure il vento SEMPRE contrario. :rosik:
Per Zat anch'io concordo: è veramente incredibile! :hail:

Oltre alla bella impresa (per me 165 km) in compagnia di Grandi Amici:eek: , nel mio cuore porterò il paninazzo gigante con sopressa di Gallio e la biondina in bici incontrata alla fontana di Lusiana. :love[1]:

Spiace che la Vale non abbia partecipato all'epica gita, e francamente non ho neppure capito per quale motivo (sembra quasi si sia incacchiata :cry ).

Urka che bbono il panino sulla piazza di Gallio!
Oh ragazzi..non so che dire... solo una cosa: quando ho comprato la bdc nel 2004 mi si sono ficcate in mente due imprese.
1) casa-Grappa-casa... e l'abbiamo fatta a settembre.
2) casa-Asiago(o Gallio)-casa... ed è successo oggi!

SONO non felice... STRAFELICE!
Grazie tosi... grazie Aqua, Beppe...e Zat... (vai in bdc da nemmeno un anno...sei un grande!).

Giro bello..la salita Valstagna-Foza incantevole... discesa a Marostica ottima (soprattutto la tizia bionda, con unghie lunghe rosa, perizoma nero sotto pantalone bianco, con Battaglin in carbonio e Force 2010 :mrgreen:).
Fico, fico fico! Tutto stupendo, Sole incluso.

Grazie... mi spiace molto mancasse una persona con noi..

Per ora mi godo la gioia. E domani.... un semplice T-C me lo faccio.... ma parto con calma! "Ora pbass71".. ergo: molto dopo le 9...

Grazie ancora. Smack!

Aqua..stasera tieni alto l'onore... e non solo! :mrgreen:
...e grazie a tua moglie se oggi c'eri pure tu....anche lei ha fatto quello che poteva. Non poco. Grazie.
Vado a distruggermi di bigoli col ragù..

valter

Pignone
29 Marzo 2009
227
3
59
Santa Maria Di Sala (VE)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009
ciao Andrea Web siamo quasi vicini di "casa" io abito a Caselle di Santa Maria di Sala. Di Pianiga ho il ricordo della multa che mi hanno fatto i vigili del tuo comune.Non in bici ovviamente! comunque io bazzico per altre zone, preferisco allenarmi zona Fusina.Ciao

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Valter!
Allora sei compaesano di Utah! o-o
Bene ragazzi, mi compiaccio con il vs giro di oggi, ora vado in branda che domani devo far scorta di acqua a Cervia.
Hanno messo pioggia giusto fino alle 14, orario in cui, se tutto va male, dovrei arrivare. :mrgreen:
Ciao belli

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Notte Nutrie! Grazie per il bellissimo giro, giornata spettacolare! Grazie anche dei complimenti di incoraggiamento!
Non so se li merito per la bici, di sicuro li merito per il fatto che alle 16.15 ero già in giro con il passeggino.
Adesso, più morto che vivo, vado a nanna!

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Giro bello..la salita Valstagna-Foza incantevole... discesa a Marostica ottima (soprattutto la tizia bionda, con unghie lunghe rosa, perizoma nero sotto pantalone bianco, con Battaglin in carbonio e Force 2010 :mrgreen:).
Fico, fico fico! Tutto stupendo, Sole incluso.
gli hai dato proprio un'occhiatina di sfuggita :mrgreen:

PS Avevo idea di incrociarvi, ma poi questo sabato ho dovuto occuparmi di atre faccende e non ho toccato bici :cry:, peccato perchè era proprio una bella girnata calda per la stagione di quest'anno.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Umore abbastanza nero causa dolorino al ginocchio destro (bordo esterno rotula). Ovviamente il mio solito ottimismo mi induce a vedere definitivamente la bici (o il ginocchio) appesa in garage :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Umore abbastanza nero causa dolorino al ginocchio destro (bordo esterno rotula). Ovviamente il mio solito ottimismo mi induce a vedere definitivamente la bici (o il ginocchio) appesa in garage :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

stesso dolore x 2 uscite, ieri invece nulla
la bici dalla in conto vendita al CT, cosi non uscirà mai dall'AF
buona domenica!

ps: viste le mie condizioni odierne propongo il biathlon giardinaggio+bici come specialità olimpica

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Guarda il lato positivo: se senti un dolore vuol dire che sei ancora vivo!
Io non sento più nulla, non so più se ho le gambe :afraid:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Guarda il lato positivo: se senti un dolore vuol dire che sei ancora vivo!
Io non sento più nulla, non so più se ho le gambe :afraid:

Soffro, dunque esisto. :-x

stesso dolore x 2 uscite, ieri invece nulla
la bici dalla in conto vendita al CT, cosi non uscirà mai dall'AF
buona domenica!

Avrei anche un paio di copertoncini Michelin Pro Race 3 rossi in vendita.... :asd:

Hai controllato il giusto allineamento della gamba durante la pedalata?
ieri mi sembrava che la tua gamba dx non fosse proprio allineata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.