A qeusta gara ci tenevo, ma dopo 3km la gara si va a fare benedire.
Donna e gregario servono un bel buco e io che sono qualche decina di metri dietro, un po' chiuso, ci metto troppo per arrivare in testa a cercare di chiudere. Il gruppo dei primi ha già qualche centinaio di metri di vantaggio e se ne va. Do un tirone e niente cambi, poi si lavora in tre ma troppo piano per ricucire. Alla fine ci si rialza e si va a spasso fino alla prima salita. Qui gran tappo e si sale a fatica, che chi cade in salita e chi ondeggia..
In discesa perdo un gruppetto, ma quelle strade eran davvero brutte..
Ripreso dal gruppo dietro, Cavallo fatto senza forzare. Parto invece sul Rivoschio e si formerà un piccolo gruppetto con cui si farà forte Monte Vecchio e ci si sfalderà (scioccamente) sul secondo Cavallo. Con qualcuno ci si ritrova in pianura e si va all'arrivo.
Morale basso, sono pure arrivato coi crampi per disidratazione, non condivido la soluzione di non fare rifornimenti ma amen.
Più spiacevole il solito macello WT/organizzazione, che mi ha fatto perdere una buona ora.
Gara che continua a piacermi poco, pericolosi i primi 30km e discese piene di sabbia, rotte anche se sono niente rispetto a quelle viste in altre gare.
Noiosa la parte finale del percorso.
Col meteo alla fine.. poteva andare anche peggio.
Però ho patito il freddo, anche se ero coperto, e sono arrivato in albergo con le labbra blu.