Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salotto e ai salottierio-o
Tantissimi auguri a Luca che compie gli anni:ola:
Poi faccio i complimenti a i miei Compari Aimone e Fede che hanno iniziato il Prestigio 2010 nei migliori dei modio-o.
Un pensiero va anche a l'altro compare Mario che ieri saggiamente non ha gareggiato viste le pessime condizioni meteo:wacko:
Un bacio a tutte le Comari non poteva mancare:eek:.
Stamani sono a casa con un mal di gola terribile:cry:
spero di riprendermi presto;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ancora buona giornatao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno al salotto e ai salottierio-o
Tantissimi auguri a Luca che compie gli anni:ola:
Poi faccio i complimenti a i miei Compari Aimone e Fede che hanno iniziato il Prestigio 2010 nei migliori dei modio-o.
Un pensiero va anche a l'altro compare Mario che ieri saggiamente non ha gareggiato viste le pessime condizioni meteo:wacko:
Un bacio a tutte le Comari non poteva mancare:eek:.
Stamani sono a casa con un mal di gola terribile:cry:
spero di riprendermi presto;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ancora buona giornatao-o
Grazie Simo:eek: nn era una Prova Determinante,inutile rischiare e poi Andiamo in Bici solo x divertirsi,con quel Tempo sarebbe stato impossibile..anche se prima lo avrei fatto senza pensarci Su!! ma nn mi potevo prendere una decisione così..se accadeva qualcosa a uno del Paperino me ne avrei fatto colpa..cmq Tutto il Gruppo ha capito subito che sarebbe stato un calvario,la decisione è stata presa senza discutere..solo 160 i partenti e meno della metà nn ha finito il medio...il lungo Annullato.;-)o-o
Un Saluto a Cris:eek:che anche ieri si è fatta un pò di km!!:eek:
Aimone e Fede con i complimenti sono a posto fatti dal "LIVE" un :eek:x Rosanna:eek:Anna:eek:Marjanna:eek:
saluti al socioo-oFerdy e Prince che hanno postato qst mattina...ci leggiamo più tardi;-)o-oo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

se andasi così di fretta in bicicletta neanche Cancellara mi starebbe dietro...nonostante si curi molto bene :pork: :asd: :asd: :asd:

Un saluto a Mario che è qui in giro :mrgreen:, uno ad Arcangelo che è acciaccato con il mal di gola :wacko: (spero non sia quello che avevo io prima dell'influenza :bua:) uno alle Commari tutte :-x :eek: ed uno ad Aimone e Federico che ieri hanno incassato il primo gettone del Prestigio :mrgreen::-x
Adesso vado..... :bua: :bua: :bua:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Mario :eek:
ieri ho fatto la GF dei Tre Laghi a Salò valida per la Coppa Lombardia ... tanto freddo e tanta acqua negli ultimi 40km :wacko: ... Sono arrivata decima di categoria!

Ciao Cri :eek:
Sei una grande! :-x
Mi dai consigli sul Gavia e Mortirolo visto che li hai fatti alla Pantani?
Anzi ti ricordi anche quanto tempo ci si impiega nel medio della Pantani?

buondì a todos! da Tarragona, giò esta loco alla plaia.o-o

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi dai consigli sul Gavia e Mortirolo visto che li hai fatti alla Patani?

Ciao Turista x Caso???o-ocome Ti Butta!!!??:mrgreen:

ieri ho fatto la GF dei Tre Laghi a Salò valida per la Coppa Lombardia ... tanto freddo e tanta acqua negli ultimi 40km :wacko: ... Sono arrivata decima di categoria!
Ho letto attentamente Tutto su FB!! complimenti ancora Cris:eek:qst'anno VOLI!!!o-o
da Noi Mattina da Dimenticare..era previsto brutto Tempo...ma nn così Brutto:rosik: pioveva ancora prima di partire..nel Punto più alto del percorso addirittura Nevicava..pioggia e vento alle Sieci e solo 4 gradi...nn era il caso Credimi di farla!! un peccato x gli Amici che organizzavano..qst è il secondo anno che gli va buca a causa del MALTEMPO!!:cry:wacko::wacko:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Ho letto attentamente Tutto su FB!! complimenti ancora Cris:eek:qst'anno VOLI!!!o-o
da Noi Mattina da Dimenticare..era previsto brutto Tempo...ma nn così Brutto:rosik: pioveva ancora prima di partire..nel Punto più alto del percorso addirittura Nevicava..pioggia e vento alle Sieci e solo 4 gradi...nn era il caso Credimi di farla!! un peccato x gli Amici che organizzavano..qst è il secondo anno che gli va buca a causa del MALTEMPO!!:cry:wacko::wacko:

Ola ombre:-x me butta bien.

Ho letto della tua "non gf" passata al bigliardino:mrgreen:
Con la pioggia è meglio stare a lettoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ola ombre:-x me butta bien.

Ho letto della tua "non gf" passata al bigliardino:mrgreen:
Con la pioggia è meglio stare a lettoo-o
infatti gli accordi erano qst se piove...dovevamo rimanere a letto,ma quando ha suonato la sveglia:wacko: il tempo nn era bello..però nemmeno così brutto da impedirci di partire!!:rosik: così ci siamo Ritrovati ugualmente...poi il Resto lo sai..."solo colazione fuori porta":)))::)))::))): e vedi giornata che abbiamo adesso!!!:angrymod::rosik::angrymod:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ola ragazzi:eek:

ho finito ora di mangiare, chi mi offre il caffè?:mrgreen:

Un salutone A Roberto e Cry che non sento da molto:eek:

uno al Socio:eek: e a Ferdi solo 1/2:eek::mrgreen: perchè si è dimenticato di salutarmi:angrymod:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Mi dai consigli sul Gavia e Mortirolo visto che li hai fatti alla Pantani?

Ciao Roberto ... ho letto che hai ripreso a correre ... sei un grande anche tu! o-o

Per quanto riguarda i tempi del medio della Pantani ti posso dire che il primo ha impiegato 5h (per 150km), la prima donna ci ha messo 5.50h mentre io ci ho impiegato 9.13h:mrgreen::wacko:.
Che tipo di consigli vuoi? Il Gavia è molto bello! Però la strada in alcuni punti è molto stretta (non penso ci passino due macchine insieme) e la galleria finale è molto buia e fredda ... per il resto, a parte alcuni tratti al 14-15%, è pedalabile e molto panoramico!
Sul Mortirolo invece non rilascio dichiarazioni almeno fino al prossimo 26 giugno :mrgreen:.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Hai fatto bene a non correre ... Io invece sono partita all'asciutto si è messo a piovere strada facendo ...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roberto ... ho letto che hai ripreso a correre ... sei un grande anche tu! o-o

Per quanto riguarda i tempi del medio della Pantani ti posso dire che il primo ha impiegato 5h (per 150km), la prima donna ci ha messo 5.50h mentre io ci ho impiegato 9.13h:mrgreen::wacko:.
Che tipo di consigli vuoi? Il Gavia è molto bello! Però la strada in alcuni punti è molto stretta (non penso ci passino due macchine insieme) e la galleria finale è molto buia e fredda ... per il resto, a parte alcuni tratti al 14-15%, è pedalabile e molto panoramico!
Sul Mortirolo invece non rilascio dichiarazioni almeno fino al prossimo 26 giugno :mrgreen:.

Alla visita del militare ero 183 cm in altezza..
Il Gavia me lo ricorso benino, il Mortirolo non l'ho mai fatto, il resto del percorso invece com'è penso che dall'Aprica a Ponte di legno non ci siano problemi..rapporti per il Mortirolo?
Dimmi quelli che useresti tu...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

ciao Criss....perdonami ma nn ricordavo che avevi la GF..grave dimenticanza...vorra dire che per scusarmi il 25 aprile ti scorterò per 165 km e non per 130...:eek::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.