Sono solo felice che qualcuno tragga delle risate anche dalle cose apparentemente meno piacevoli!se nò sai che monotonia!!!!mai sofferto di squaraussss??????

gemellooooo:eek:OH ICCHE' C'E' ADESSO ANNA!!:eek:maremma.....ops!!!! Scusate buona sera a chi è arrivato da poco!!:-)
Buonasera a tutti :eek: :eek:
Sono rientrato da poco a casa e stavo facendo una chiacchierata al telefono con il festeggiato![]()
...Luca
![]()
Dai pensiamo positivamente
Gianluka tieni duro.....che la salita sta per finire
Annuccia ci tiene in ansiama presto arriverà la primavera anche per lei
Anna suvvia.....come direbbe il buon Mario Sei ancora una bimba![]()
Ciao Vince..a dopose non esce il sole male:angrymod:come stai Annarella?vado a riprendere i figli: a più tardi![]()

tranquillo Mario :eek: sarà la vecchiaia![]()
![]()
Serve un geriatra?![]()

Ciao Aimone...possiamo evitare argomenti calcistici, per favore?ciao Paul...ti saluta un comune amico.......quello col 99 conosci???![]()

Acc.....mi dispiace ArcangeloCiao Fernando
Avevi proprio ragione
MACLADIN(claritromicina) 1 compressa al mattino e sera per 5 giorni![]()

Annaaaaaaa :eek: :eek:ciao Fernandoooooooooo :eek: :eek: :eek:......

Ciao PaoloServe un geriatra?![]()

Ciao Aimone :eek:.........Ciao fratellone...ti sei rimesso?? :eek:.........
piove da ieri Serve un geriatra?![]()
ciao Gianluca..anche io stesso probl.....
gemellooooo:eek:
Ciao fratellone...ti sei rimesso??:eek:
ciao Arca....mi raccomando pronto x i grandi appuntamenti ok???:eek:
Ciao Vince..a dopo
...la ns vecchietta......:eek:.....anzi:eek:..doppio va!!!
Acc.....mi dispiace Arcangelo
quello che ho avuto io è stata la causa della mia influenza, anzi l'anteprima
Curati e cerca non voler anticipare i tempi come ho fatto io con il risultato poi di farmi una settimana d'inferno al letto
Annaaaaaaa :eek: :eek:
quanto tempo che non ci sentiamo![]()
Tieni duro??????? é una parola!!!!!!!Dai pensiamo positivamente
Gianluka tieni duro.....che la salita sta per finire
Annuccia ci tiene in ansiama presto arriverà la primavera anche per lei
Anna suvvia.....come direbbe il buon Mario Sei ancora una bimba![]()
...la claritromicina secondo me andrebbe fatta per non meno di dieci giorni, è efficace,ma più lenta aa agire rispetto agli altri antibiotici.Ciao Paolo,il cavalcavia è quello dopo il leroy marlin?Ciao Aimone...possiamo evitare argomenti calcistici, per favore?![]()
Sono io in difetto :angrymod:............vero Fernando, mi sa che ti devo telefonare uno di questi giorni
sei sempre uccel di bosco :rosik::rosik:
.....non ti dico di che umore ero

Si Gianluca, proprio quello...vuoi farlo insieme a me???Ciao Paolo,il cavalcavia è quello dopo il leroy marlin?
Paolo per il momento passoServe un geriatra?![]()

Ciao Aimoneciao Gianluca..anche io stesso probl.....
gemellooooo:eek:
Ciao fratellone...ti sei rimesso??:eek:
ciao Arca....mi raccomando pronto x i grandi appuntamenti ok???:eek:
Ciao Vince..a dopo
...la ns vecchietta......:eek:.....anzi:eek:..doppio va!!!
Tranquillo la mia stagione sarà basata tutta sulla riconquista del S:Pellegrino in Alpe con compari vecchi e nuovi
Non mi dire che sei della RomaCiao Aimone...possiamo evitare argomenti calcistici, per favore?![]()
:asd::asd:
Mi ricorderò del tuo consiglioAcc.....mi dispiace Arcangelo
quello che ho avuto io è stata la causa della mia influenza, anzi l'anteprima
Curati e cerca non voler anticipare i tempi come ho fatto io con il risultato poi di farmi una settimana d'inferno al letto
Annaaaaaaa :eek: :eek:
quanto tempo che non ci sentiamo![]()

sono stato due giorni fà a vedere un lavoro a mediglia e pur non sapendo dove fosse guardando il cavalca sono stato come illuminato:mi sono detto è lui è il "Cavalca di Paul"Si Gianluca, proprio quello...vuoi farlo insieme a me???
Ciao Ferdy, ciao Gianluca!!!
Ciao Anna, io mi ero proposto come comarologo, ma ho avuto scarsi riscontri:angrymod:

Sono io in difetto :angrymod:
il giorno del tuo compleanno non ti ho chiamato.....non ti dico di che umore ero
![]()
![]()
Due giorni fa era sabato...se era di mattina potresti avermi visto domare la "bestia"sono stato due giorni fà a vedere un lavoro a mediglia e pur non sapendo dove fosse guardando il cavalca sono stato come illuminato:mi sono detto è lui è il "Cavalca di Paul"![]()
Ciao Arca, mi spiace che non stai bene......la claritromicina secondo me andrebbe fatta per non meno di dieci giorni, è efficace,ma più lenta ad agire rispetto agli altri antibiotici.
Due giorni fa era sabato...se era di mattina potresti avermi visto domare la "bestia"![]()
Si, ma nessuna comare si è fatta ancora visitare:angrymod:mica vero, sempre detto che sei un uomo affascinante![]()