Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
com'è poi andata?????;nonzo%
nessun segnale da parte di park.....
1- in quei di CERVIA ha incontrato Jolanda la piadinara e adesso è la in riva al mare a sfornre piade e crescioni
2- in quei di CERVIA ha incontrato Loris bagnino pettoruto.....adesso è la ke pianta gli ombrelloni...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
1- in quei di CERVIA ha incontrato Jolanda la piadinara e adesso è la in riva al mare a sfornre piade e crescioni
2- in quei di CERVIA ha incontrato Loris bagnino pettoruto.....adesso è la ke pianta gli ombrelloni...

ke pianta o ke GLI pianta gli ombrelloni?:-x

io vado al mare 2 giorni al famoso addio al celibato :-x
stasera go kart e poi in qualche mignottodromo :ola:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
com'è poi andata?????;nonzo%
che mi sono svegliato e pioveva :face4:

no dico, sono rimasto a scampanellare tutto la domenica davanti alla porta di casa, per la partita a scala col nocino.. :rosik: nessuno che apriva!?? :rosik:

:mrgreen:
alla fine ha smesso proprio durante la colazione, e siamo partiti lo stesso.. temperatura proprio da riviera romagnola, mortacci loro.. 6 gradi..

ma come.. non hai sentito quell'incredibile serie di peti tonanti provenire dalla riviera?? ;nonzo%

non so se si chiamasse Jolanda, ma garantisco che mi sono rigorosamente tenuto all'esterno del baracchino... :shock:

e qui, grazie a Dio, non era stagione di ombrelloni.. :mrgreen:

ke pianta o ke GLI pianta gli ombrelloni?:-x
è così che ti paghi ogni estate ombrellone e lettino al mare? :mrgreen:
io vado al mare 2 giorni al famoso addio al celibato :-x
stasera go kart e poi in qualche mignottodromo :ola:
mi raccomando fingiti giapponese e fai tante foto

non dei go kart, pezzo di sughero!! :rosik:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
che mi sono svegliato e pioveva :face4:

no dico, sono rimasto a scampanellare tutto la domenica davanti alla porta di casa, per la partita a scala col nocino.. :rosik: nessuno che apriva!?? :rosik:

alla fine ha smesso proprio durante la colazione, e siamo partiti lo stesso.. temperatura proprio da riviera romagnola, mortacci loro.. 6 gradi..

ma come.. non hai sentito quell'incredibile serie di peti tonanti provenire dalla riviera?? ;nonzo%

non so se si chiamasse Jolanda, ma garantisco che mi sono rigorosamente tenuto all'esterno del baracchino... :shock:

e qui, grazie a Dio, non era stagione di ombrelloni.. :mrgreen:

è così che ti paghi ogni estate ombrellone e lettino al mare? :mrgreen:

mi raccomando fingiti giapponese e fai tante foto

non dei go kart, pezzo di sughero!! :rosik:

allora andiamo per gradi....

pochi quelli della temperatura esterna :wacko:
arriviamo alle 17 in quel di rimini, appoggiamo le valigie all'hotel "giovane italia" che stranamente aveva un insegna di color rosa...:-x

montiamo in macchina, direzione pista Portoverde di Misano.
Parcheggiamo le macchine e inizia a piovere :mrgreen:
TUTTO il viaggio in autostrada era stato fatto con il naso all'insù per scongiurare il rischio meteo :rosik:

Ci cambiamo (tute e caschi già bagnati :rosik:) e saliamo.
I kart erano dei bidoni a 4 tempi che non andavano avanti neanche a spingere...5 giri di prova e poi 5 giri cronometrati...
Passano i giri e la pista si bagna sempre di più sempre di più sempre di piùùùùùùùù...
Sotto a un diluvio universale faccio il 6° tempo in qualifica (su 14 che eravamo), davanti a me si qualifica un certo Noè che sul bagnato si trova a suo agio :mrgreen:

Il nonno sbandieratore "del via" è pronto: io sono in seconda fila con la traettoria in interno curva...piede sinistro schiacciato sul freno e destro a tutta sul gas...il nonno dà il via e via il piede dal freno...parto a busso alla prima curva sono messo bene, tipo 2° o 3°, la pista è allagata e i kart hanno aderenza pari a ZERO :wacko:

Curva a destra, tengo giù senza frenare, perchè tanto sapevo già che avrei sportellato quello a fianco a me, mi appoggio a lui (probabilmente scaraventandolo fuori :mrgreen:) e sto per affrontare il tornantino a destra in ottima posizione QUANDO, un mio amico che credeva di essere sugli autoscontri decide di centrarmi e buttarmi fuori :mrgreen:
Mi trovo in testacoda e ultimo....alla fine arrivo 5°

Seconda gara a posizioni invertite, parto sempre sesto ma stavolta al primo tornantino sono già primo, poi qualche errore e qualche testacoda di troppo mi portano al 4° posto finale :mrgreen:

Comunque sotto all'acqua è stata una figata!!!ogni uscita di curva bisognava contrasterzare ed era più le volte che si intraversava di quelle che si rimaneva dritti :mrgreen:

Non ci siamo bagnati....nooooooo......fradici dalla testa ai piedi e non avevamo il cambio in macchina...il resto potete solo immaginarlo....:-x

il resto tutto bene ma purtroppo niente "pepenero" :cry

stamattina siamo stati a san marino adventures :-x
[url]http://www.sanmarinoadventures.sm/[/URL]

appena ho le foto e i video le metto :mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
:o
allora andiamo per gradi....

pochi quelli della temperatura esterna :wacko:
arriviamo alle 17 in quel di rimini, appoggiamo le valigie all'hotel "giovane italia" che stranamente aveva un insegna di color rosa...:-x

appena ho le foto e i video le metto :mrgreen:
Fantastico l'Hotel "Giovane Italia"
la
Suite Mazzini non ha prezzo....:mrgreen:
comunque complimenti davvero...gandalfgandalf anch'io in gioventu'
mi sono cimentato coi Kart...
mi è bastata una sera...
sempre rigorosamente ultimo:°°(:o......

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
1)eravamo finiti in seconda pagina :rosik:

2)domani abbiamo il matrimonio del mio amico :mrgreen:
ieri sera 11 busoni (me compreso) a provare dalle 21 a mezzanotte un balletto sulle note di hot stuff (full monty docet) in cui alla fine (anzi fra primi e secondi :culo:) ci abbassiamo i pantaloni e sulle mutande ognuno di noi ha una lettera per far comparire la scritta:
"supercalifragilistichespiralidoso"

in realtà facciamo comparire la più banale "w gli sposi!" in quanto c'è un branco di muste che non apprezza le mie idee...

comunque torniamo ai fatti (che la settimana prossima speriamo di poter mettere su youtube per farvi apprezzare che fighi che non siamo :cool:): 11 omoni pelosi e sudati, snodati come gnu, con il senso della musica di un tricheco...mancavano solo mescal e parko....

3) e cosa più importante:
un grosso in bocca al lupo di buona guarigione a stambecco che domenica scorsa (l'ho saputo ieri) ha avuto un incontro ravvicinato con una macchina che ha saltato la corsia e lo ha centrato in pieno :cry
Rimettiti campione!!!!!!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
1)eravamo finiti in seconda pagina :rosik:

2)domani abbiamo il matrimonio del mio amico :mrgreen:
ieri sera 11 busoni (me compreso) a provare dalle 21 a mezzanotte un balletto sulle note di hot stuff (full monty docet) in cui alla fine (anzi fra primi e secondi :culo:) ci abbassiamo i pantaloni e sulle mutande ognuno di noi ha una lettera per far comparire la scritta:
"supercalifragilistichespiralidoso"
:face4:
è perchè non vai più in bici che t'è venuto un deretano di siffatte dimensioni

in realtà facciamo comparire la più banale "w gli sposi!" in quanto c'è un branco di muste che non apprezza le mie idee...
ricordati che il tanga che di solito indossi non ha però una superficie tale da farci stare "gli"...

comunque torniamo ai fatti (che la settimana prossima speriamo di poter mettere su youtube per farvi apprezzare che fighi che non siamo :cool:): 11 omoni pelosi e sudati, snodati come gnu, con il senso della musica di un tricheco...mancavano solo mescal e parko....
chettidevodì... sono stato impegnato nelle riprese del nuovo film di Schicchi... :cool:

;nonzo% inspiegabilmente ha cambiato genere ed ora si dedica a documentari di cucina... !mabbasta!;:

3) e cosa più importante:
un grosso in bocca al lupo di buona guarigione a stambecco che domenica scorsa (l'ho saputo ieri) ha avuto un incontro ravvicinato con una macchina che ha saltato la corsia e lo ha centrato in pieno :cry
Rimettiti campione!!!!!!
ho letto di là, in bocca al lupo anche di quà! o-o :-)

G

gianky

Guest
help
il mio vecchio cellulare ha deciso di farsi un bagno ( profuma di dixan) adesso è andato.
ho perso i numeri di Copia&incolla, Enri, Shakur82, SgtMike.....
thanks

Pippo come stai? auguri

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
help
il mio vecchio cellulare ha deciso di farsi un bagno ( profuma di dixan) adesso è andato.
ho perso i numeri di Copia&incolla, Enri, Shakur82, SgtMike.....
thanks

Pippo come stai? auguri

Oggi pomeriggio ho conosciuto una ragazza carina e da chiacchera nasce chiacchera sapete com'è.......siamo finiti a letto per tutta la sera, una peperina di alta scuola...
stiamo per salutarci e in garage da me vede la bici da corsa e mi fa: "Anche mio padre va in bicicletta......"

P.s. il mio numero fattelo dare da tua figlia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si scherza ovviamente...

il numero ce l'aveva già

G

gianky

Guest
Oggi pomeriggio ho conosciuto una ragazza carina e da chiacchera nasce chiacchera sapete com'è.......siamo finiti a letto per tutta la sera, una peperina di alta scuola...
stiamo per salutarci e in garage da me vede la bici da corsa e mi fa: "Anche mio padre va in bicicletta......"

P.s. il mio numero fattelo dare da tua figlia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si scherza ovviamente...

il numero ce l'aveva già

:angrymod:
la prossima volta che ti vedo ti obbligo a pagarmi da mangiare. vediamo se dopo hai tanta voglia di fare lo sgaligino:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao ragazzacci, è successo lunedì 5 aprile, stò meglio ma tutto il costato sinistro continua a dolermi :mrgreen:

contavo di essere di nuovo in bici entro la fine del mese ma non credo di riuscire, anche quest'anno mi salta il girettino della 5 colli da "aggregato"

comunque ci si rivede presto, garantito o-o

con la bici nuova ovviamente :mrgreen: che non ho ancora deciso qual'è ma sarà con del bianco e la scritta taxi:tie:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ciao ragazzacci, è successo lunedì 5 aprile, stò meglio ma tutto il costato sinistro continua a dolermi :mrgreen:

contavo di essere di nuovo in bici entro la fine del mese ma non credo di riuscire, anche quest'anno mi salta il girettino della 5 colli da "aggregato"

comunque ci si rivede presto, garantito o-o

con la bici nuova ovviamente :mrgreen: che non ho ancora deciso qual'è ma sarà con del bianco e la scritta taxi:tie:

cavolo mi dispiace!! ma in vdz?? sto notando che son sempre di piu' i rischi, le macchine van troppo forte la strada stretta..
in bocca al lupo rimettiti presto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.