Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
buongiorno a tutti

eccomi qui :-x si è capito che mi sono rotto le......:wacko:
Un saluto a Mario, Paolo-Joe (belli i fiori), Arcangelo (come ti capisco :cry), Francesco (un bacio ai bimbi :mrgreen:) e Federico (esperienze già provate e ti capisco)
:eek: :eek: :eek:

@ per Federico; Non te la prendere per queste cose! Ignorali e bastao-o

Proprio così amico mioo-o

Buondì Fede...ne avevamo già parlato...e sai come la penso,chi come noi pedala per pura passione nn deve avere nessun tipo di obbligo è Così che si forma unSolido gruppo di amici e una Società INVIDIABILE!!..consiglio,Termina la stagionedove sei!!o-opoi vedrai come si evolve la situazione e farai la Tua scelta:-)

Grazie MArio, sai come la pensoo-o. Quest'anno resto al Sestri P., il prossimo anno vedremo... intanto pensiamo agli amici ed a Pedalare con la mia DE ROSA

Ciao Ragazzi, voglio regalare un pensiero alle signorine e mamme del salotto ed uno a Fede e sua cognata!!!

picture.php

picture.php
Grazie caro, sei sempre molto gentile.o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
.........Ahahahaha!!! Te tussei matto come ME:wacko::asd::asd::asd:Ciaooooo FEDYYYYY:eek:o-o
Ciaooooo Mariooooo :eek:
più che matto mi sono rotto le 00.....però un pò fuori di testa lo sono ultimamente :mrgreen:
Ciao Ferdy... grazie come sempreo-o
E di che? :mrgreen:
Ci sono passato in tempi diversi per due società diverse ed in due sport diversi, alla fine ho deciso di starne fuori per evitare altri ed inutili "grattacapi" oltre a quelli di tutti i giorni :wacko:

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao a tutti,appena pranzato! sto un pò con voi , mi rilasso un attimo poi penso di uscire(spero che il relax non mi prenda dopo 3 notti di lavoro e 3 ore di sonno). ciao fede come và? a parte la società.......

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti....
oggi 90 km tra riviera di ponente e appennino ligure....bellissima giornata ma un po' fresco ancora in discesa.....
un abbraccio..;-)...vado a magnà

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
buongiorno a tutti

eccomi qui :-x si è capito che mi sono rotto le......:wacko: ????
Un saluto a Mario, Paolo-Joe (belli i fiori), Arcangelo (come ti capisco :cry), Francesco (un bacio ai bimbi :mrgreen:) e Federico (esperienze già provate e ti capisco)
:eek: :eek: :eek:
Ciao Ferdio-o

Buondi Simo!!:eek:Te lo auguro di rimetterti in Fretta..si avvicinano un sacco di G.Fondo:mrgreen::mrgreen:o-o

Ahahahaha!!! Te tussei matto come ME:wacko::asd::asd::asd:Ciaooooo FEDYYYYY:eek:o-o
Ciao Marioo-o
Speriamo di riuscire a mettere qualche Gran fondo nel sacco:mrgreen:;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti....
oggi 90 km tra riviera di ponente e appennino ligure....bellissima giornata ma un po' fresco ancora in discesa.....
un abbraccio..;-)...vado a magnà
Buon Appetito Gemelloo-o...come invidio la Tua Pedalata:mrgreen::mrgreen:ma domani.....:-x

Ciao Ferdio-o

Ciao Marioo-o
Speriamo di riuscire a mettere qualche Gran fondo nel sacco:mrgreen:;nonzo%
Ci Riuscirai Simo!! ci riusciraio-o io già mangiato e mi preparo x il lavoro...vi lascio vedo-tango-caffe.jpg e l'ammazza caffè mirto-rosso-zedda-piras-tp_4298542407752786244vb.jpg o-o..e x Signore che nn bevono lascio qst:eek::eek::eek::eek::-xmi raccomando... hc4900_pirates_depp_lg.jpg :rosik:fate a modino;-):asd::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
A Mariooooooo, che fai posti nuovamente i pirati? Ma posta qualche bella gnoccolona anche per noi ogni tanto... o-oo-o
eccoti accontentato tour-de-france-lead1.jpg :rosik:ma nn lo prendere x vizio...sono una persona seria meridiohu8.jpg ...io:angrymod::hahaha::asd::asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.