joetarna
Apprendista Velocista
- 14 Ottobre 2008
- 1.654
- 39
- Bici
- Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
buongiorno a tutti
eccomi quisi è capito che mi sono rotto le......
Un saluto a Mario, Paolo-Joe (belli i fiori), Arcangelo (come ti capisco), Francesco (un bacio ai bimbi
) e Federico (esperienze già provate e ti capisco)
:eek: :eek: :eek:
@ per Federico; Non te la prendere per queste cose! Ignorali e basta![]()

Buondì Fede...ne avevamo già parlato...e sai come la penso,chi come noi pedala per pura passione nn deve avere nessun tipo di obbligo è Così che si forma unSolido gruppo di amici e una Società INVIDIABILE!!..consiglio,Termina la stagionedove sei!!poi vedrai come si evolve la situazione e farai la Tua scelta:-)
. Quest'anno resto al Sestri P., il prossimo anno vedremo... intanto pensiamo agli amici ed a Pedalare con la mia DE ROSAGrazie caro, sei sempre molto gentile.Ciao Ragazzi, voglio regalare un pensiero alle signorine e mamme del salotto ed uno a Fede e sua cognata!!!
![]()
![]()

Ciaooooo Mariooooo :eek:.........Ahahahaha!!! Te tussei matto come ME:asd::asd::asd:Ciaooooo FEDYYYYY:eek
-o
E di che?Ciao Ferdy... grazie come sempre![]()

dai Arcangelo rimetti presto... il ciclismo ha bisogno di te![]()

e il lavoro
Ciao Ferdibuongiorno a tutti
eccomi quisi è capito che mi sono rotto le......
????
Un saluto a Mario, Paolo-Joe (belli i fiori), Arcangelo (come ti capisco), Francesco (un bacio ai bimbi
) e Federico (esperienze già provate e ti capisco)
:eek: :eek: :eek:

Ciao MarioBuondi Simo!!:eek:Te lo auguro di rimetterti in Fretta..si avvicinano un sacco di G.Fondo
Ahahahaha!!! Te tussei matto come ME:asd::asd::asd:Ciaooooo FEDYYYYY:eek
-o

Buon Appetito GemelloBuongiorno a tutti....
oggi 90 km tra riviera di ponente e appennino ligure....bellissima giornata ma un po' fresco ancora in discesa.....
un abbraccio.....vado a magnà
...come invidio la Tua Pedalata
Ci Riuscirai Simo!! ci riusciraiCiao Ferdi
Ciao Mario
Speriamo di riuscire a mettere qualche Gran fondo nel sacco![]()
io già mangiato e mi preparo x il lavoro...vi lascio
e l'ammazza caffè
..e x Signore che nn bevono lascio qst:eek::eek::eek::eek:
mi raccomando...

A Mariooooooo, che fai posti nuovamente i pirati? Ma posta qualche bella gnoccolona anche per noi ogni tanto...![]()
....me le Vuoi far buscare dalla Laura!!!???:rosik::angrymod:

Miiiiiiiiiiiieccoti accontentato Vedi l'allegato 30509 :rosik:ma nn lo prendere x vizio...sono una persona seria Vedi l'allegato 30510 ...io:angrymod::hahaha::asd::asd: