Mi hai preceduto di un picosecondo, mi sono accorto che Mario al momento non c'è...grazieRagazzi ci penso mi..........![]()
me pare di Si...Ti leggiamoCiao Mario ciao Paolo Ciao Roxy! forse riesco stare con voi, spero che la connessione vada.![]()

buon pomeriggio all'unica rappresentante del gentil Sesso!!:eek:Buon pomeriggio a tutto il salotto :eek:
A Rosà, mi sa che il Casinaro comincia a perdere i colpettiniA quest'ora un bel gelato![]()
Mi hai preceduto di un picosecondo, mi sono accorto che Mario al momento non c'è...grazie![]()
e dove è Andato secondo TE:rosik:a pedalareeee?? ci sono
ma ho anche altro!! da faregià...sono qui..dietro un bancone!!:-)Buon pomeriggio ai salottieri
Chi c'è????
Mario sei sul pezzo?
Dottor Paolo Comarologo mancatosei sul pezzo anche tu?
Io ancora a casadomani al risveglio decido se tornare sul pezzo anch'io
Chi la offre la merenda?Yessssss!!!!
Mario tu sei ben fornito![]()
buon pomeriggio all'unica rappresentante del gentil Sesso!!:eek:

me pare di Si...Ti leggiamo
buon pomeriggio all'unica rappresentante del gentil Sesso!!:eek:

A Rosà, mi sa che il Casinaro comincia a perdere i colpettini![]()

Anch'io sono dietro ad un banco preparo la cenae dove è Andato secondo TE:rosik:a pedalareeee?? ci sono
ma ho anche altro!! da fare
già...sono qui..dietro un bancone!!:-)

Mario c'è sempre anche se ultimamente si divide tra il forum e Faccia libro...ehm...a ma allora ci sei
![]()

Era ora ciao Mariooooooooo
Si guarda non si può fare piu affidamento su sto ragazzo fortuna che ci ha pensato Arca o Simone![]()

Anch'io sono dietro ad un banco preparo la cena
Chitarrine con pomodini ciliegino, zucchine ripiene,zucchine gratinate e poi ascolto i Bajafondo(tango argentino in chiave moderna)
Mario c'è sempre anche se ultimamente si divide tra il forum e Faccia libro
Mia cara ,quando si tratta di cibarie mi trovi sempre(non posso fare altro):eek:

Bene, dopo un ottimo piatto di gnocchi ed un bel gelato direi che sono pronto per la cena...mi dicono che è pronto...buona cena a tutti![]()

Buon appetito PaoloBene, dopo un ottimo piatto di gnocchi ed un bel gelato direi che sono pronto per la cena...mi dicono che è pronto...buona cena a tutti![]()

si sto scrivendo un libro"i miei primi 50 anni" poi uando leggerai il secondo altri 50 ne leggerai delle BelleAnch'io sono dietro ad un banco preparo la cena
Chitarrine con pomodini ciliegino, zucchine ripiene,zucchine gratinate e poi ascolto i Bajafondo(tango argentino in chiave moderna)
Mario c'è sempre anche se ultimamente si divide tra il forum e Faccia libro
Mia cara ,quando si tratta di cibarie mi trovi sempre(non posso fare altro):eek:

che ore sonoooooooo!!!???Era ora ciao Mariooooooooo
Si guarda non si può fare piu affidamento su sto ragazzo fortuna che ci ha pensato Arca o Simone![]()
nn ho sentito la sveglia!!!!!

Bene, dopo un ottimo piatto di gnocchi ed un bel gelato direi che sono pronto per la cena...mi dicono che è pronto...buona cena a tutti![]()
Buona CENA Paul
Buon sera boys and girls:eek: