Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Mario tienimi una copia per me e per tutte le comario-o

Ciao Milcoo-o
Cosa ha preparato di buono la Stefania?
Ciao Arcao-o

stasera cena tranquilla, braciole di capocollo, patatine arrosto e per pulire il palato:mrgreen: insalata di indivia riccia e finocchi, ma prima un paio di fettine di corallina e un pezzettino di pecorino sardo Monti Becciu:mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Ciao Arcao-o

stasera cena tranquilla, braciole di capocollo, patatine arrosto e per pulire il palato:mrgreen: insalata di indivia riccia e finocchi, ma prima un paio di fettine di corallina e un pezzettino di pecorino sardo Monti Becciu:mrgreen:

Questi me la chiami tranquilla??? ;nonzo% meno male :mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arcao-o

Alla faccia della cena tranquilla:wacko:
Allora quando ti fai male cosa ingurgidi????;nonzo%o-o

:mrgreen:Te lo dico Io cosa abbiamo a Firenze;-)...a Firenze abbiamo l'ora ILLEGALE!!:)))::)))::))):((:-x))
Mario in Puglia abbiamo alla Controra(poi ti spiegherò) ma tu sei uomo di mondo.....già sai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questi me la chiami tranquilla??? ;nonzo% meno male :mrgreen::mrgreen:
Rosanna noi militari abbiamo bisogno di tante calorie,siamo dei bruciatori naturali:-x

R

*Rosanna*

Guest
Alla faccia della cena tranquilla:wacko:
Allora quando ti fai male cosa ingurgidi????;nonzo%o-o

Mario in Puglia abbiamo alla Controra(poi ti spiegherò) ma tu sei uomo di mondo.....già sai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rosanna noi militari abbiamo bisogno di tante calorie,siamo dei bruciatori naturali:-x

Beh...quello è vero a proposito di calorie oggi nel pomeriggio sono andata al colloquio con i professori di Luciano, mi hanno detto che va bene è bravo fortunatamente ma la prof di Matematica mi fà Signora che le devo dire è un ragazzo Intelligente, si impegna è sempre costante nello studio l'unica cosa bisognerebbe legarlo con il guinzaglio ma di chi ha ripreso?? non sta un attimo fermo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-xio ho risposto Professoressa io sono completamente l'opposto :roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Beh...quello è vero a proposito di calorie oggi nel pomeriggio sono andata al colloquio con i professori di Luciano, mi hanno detto che va bene è bravo fortunatamente ma la prof di Matematica mi fà Signora che le devo dire è un ragazzo Intelligente, si impegna è sempre costante nello studio l'unica cosa bisognerebbe legarlo con il guinzaglio ma di chi ha ripreso?? non sta un attimo fermo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-xio ho risposto Professoressa io sono completamente l'opposto :roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x
ma l'intelligenza da chi l'ha presa:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.