bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
:offtopic:ragazzi una domanda a voi che vi intendete di mozzi mi hanno proposto oggi un paio diruote per tubolare in alluminio con mozzi pmp dicendomi che sono i mozzi più belli che ci siano
è uno scambio che farei con le mie khamsin g3 per copertoncino
che cosa mi dite?
Al volo fai il cambio o-o

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Guarda, proprio come vorrei farmele io! :mrgreen:
Anche io mozzi bianchi e raggi neri, occhio solo che kevin i nippli li ha o neri o rossi, ma bianchi mi pare di no...cmq ora glielo chiedo per sicurezza! Il tubolare lo voglio proprio provare, ne sento parlare solo bene, poi coi km che faccio io un tubolare mi dura una stagione :mrgreen:

Sul profilo differenziato sono ancora un pò incerto, un pò per il vento un pò per il peso...certo è che danno un'aria veramente aggressiva al potente mezzo :mrgreen:

Apro un minisondaggio:
1) 38 mm ant e post
2) 38 ant e 50 post

Avanti con le preferenze o-o
scusate...ma a suo tempo avevo cercato qualcuno che vendesse cerchi a profilo differenziato (38-50 andrebbe benissimo...)
chi li vende cosi?

suzuki400

Novellino
28 Gennaio 2010
24
0
Mariano Comense
Visita sito
Bici
Chinese
Anche io sono in attesa dello 028 misura 54 cm no ISP. Non so se é successo anche a voi, ieri sera mi é arrivata una e-mail di Tony che mi chiedeva un parere sulle geometrie dello 028 e dove avrei fatto cambiamenti. Gli ho detto la mia, documentando le misure che avrei maggiorato. Fortunatamente, secondo me, non sono molte. Vuol dire che il progetto base é buono che ne dite :asd2::asd2:

Ciao Arrow,

mi interessa la tua opinione: argomenteresti un pò di più?

Cosa gli hai suggerito esattamente?

Ad occhio il carro posteriore mi sembra davvero lungo:
è un'illusione ottica dovuta alla foto o risulta così anche dalle quote?

Thanks!

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao Arrow,

mi interessa la tua opinione: argomenteresti un pò di più?

Cosa gli hai suggerito esattamente?

Ad occhio il carro posteriore mi sembra davvero lungo:
è un'illusione ottica dovuta alla foto o risulta così anche dalle quote?

Thanks!
Esatto, pure dalle quote risulta lungo, ben 41 cm :mrgreen:

Allegati

• FM028-50 SPL.jpg
    FM028-50 SPL.jpg
    61,4 KB · Visite: 156

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
Professori riuniti, che consigliate per uno alto 182 con 87 di cavallo e che sulla bici attuale ha un telaio (non slooping) verticale 57 c/c ed orizzontale 58 c/C
Lo 015 con 56,x di orizzontale non è un pò corto secondo voi ?
grazie x una risposta

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Professori riuniti, che consigliate per uno alto 182 con 87 di cavallo e che sulla bici attuale ha un telaio (non slooping) verticale 57 c/c ed orizzontale 58 c/C
Lo 015 con 56,x di orizzontale non è un pò corto secondo voi ?
grazie x una risposta
Azz addirittura 58 di orizzontale, ma che attacco monti da 10 cm?
Lo 015 in taglia 58 con orizzontale 56,78 va + che bene con attacco da 12 cm.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Grazie x la risposta immediata.
Esatto monto un attacco da 10 ( e forse è pure un pò corto). Detto questo che tu sappia in 58 fanno solo lo 015 ?
Arigrazie
Si la max misura è la 58, che per te va + che bene o-o
La tua attuale bici è lunga per te, come telaio e corta come pipa.
Fanno pure lo 028 ma non ricordo l'orizzontale virtuale, cmq è maggiore del 56,8 in misura 58.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Beh magari il ciclista dove sei andato oggi, se li
vede con gli adesivi 4ZA non ti da + del matto :mrgreen:

a dire la verità ridley, intendeva tutte le ruote :mrgreen:
io "certo, effettivamente ora che mi ci fai pensare una roba così non la comprerò mai" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
voglio vedere che faccia fa quand gliele porto a farmi montare i tubolari o-o

Ok grazie a tutti per i consigli, e come detto un paio di post fà se non scrivevo più era perchè Mia moglie :cassius::cassius::cassius::cassius:

e invece mi ha solo detto " ancora queste e poi BASTA " e io CERRRTOOOOO. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi ora mi metto e chiamo kevin, mi faccio fare la somma con 4 porta borracce ( 2 x mia moglie ) e domani gli invio il pagamento.

Sperando che i 30 gg. detti siano giusti.

AH:: prendo il 38-50 con corpetto rosso e nipple rossi ( x far vedere che non ne so niente di bici che cosa sono i nipple? :bua: :bua: :bua:)

Stranamente anche a me sembra essere andata bene, l'ho detto alla dolce metà e non mi ha ancora impallinato...strano! :mrgreen:
Mura, mi posteresti il link dei portaborracce che hai preso? A me quello che ho visto non fanno impazzire...
Alla fine tu vai di differenziato allora?

Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
a dire la verità ridley, intendeva tutte le ruote :mrgreen:
io "certo, effettivamente ora che mi ci fai pensare una roba così non la comprerò mai" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
voglio vedere che faccia fa quand gliele porto a farmi montare i tubolari o-o

Beh normale che il tuo meccanico ti disprezza le ruote, magari incaricavi lui a comprarle e ti sfilava dal portafoglio 700/800 eurelli le rotelle erano na bomba :mrgreen:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
da ridley non ricordo ma consigliavi di iniettare nei tub il liquido usato da mtb 20ml x previenire la foratura.come devo fare smontare la valvola con il tub in mano non sulla ruota iniettare il iquido girarlo in modo che si distribuisce e rimontarlo sulla ruota.riprendimi se ho sbagliato.grazie

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Stranamente anche a me sembra essere andata bene, l'ho detto alla dolce metà e non mi ha ancora impallinato...strano! :mrgreen:
Mura, mi posteresti il link dei portaborracce che hai preso? A me quello che ho visto non fanno impazzire...
Alla fine tu vai di differenziato allora?

Sì vado di differenziato,tanto x cambiare un pò e poi vuoi mettere quanto fà più figo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:, e già che ci sono ci metto pure i freni o rossi o gialli che ho letto qui sul forum.

http://yishuntrade.en.alibaba.com/p..._cages_carbon_bottle_cages_bicycle_cages.html

Questo è il link delle borracce a me piacciono xchè sono poco vistose, e fanno aereodinamico

Ultima modifica:

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Ultima cosa riguardante i freni, io ho il veloce, quindi devo comprarmi 4 porta freni, con relativi gommini x freni in carbonio??

Non posso solo sostituire i gommini che già monto??

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
però veramente, voglio sentire che dicono quando gliele porto...
il mio sivende ormai mi guarda malissimo e mi lancia le pggiori gufate del tipo tanto ti si rompono e poi vieni da me per fartele aggiustare oppure flettono i mozzi non sono buoni fino all'anno scorso diceva che le cannondale facevano schifo quest anno che le vende sono le migliori bici in circolazione mah commercianti !!!!!!!!!!!!!!?????????????

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS

per la legge di Murphy: se non l'hai scontata stavolta, la sconterai doppia la prossima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e al compleanno vai di regalone altrimenti la frase "hai pagato più le tue ruote che il mio regalo" sarà automatica.
Si ricordano tutto, come gli elefanti: litigate di anni addietro che per noi sono perse nella memoria per loro sono lì, a pagina 1 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Daje Ale, sono contento, poi me le fai vedere.
Sempre che non muoio prima per lo stress da attesa :mrgreen:;);)

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
il mio sivende ormai mi guarda malissimo e mi lancia le pggiori gufate del tipo tanto ti si rompono e poi vieni da me per fartele aggiustare oppure flettono i mozzi non sono buoni fino all'anno scorso diceva che le cannondale facevano schifo quest anno che le vende sono le migliori bici in circolazione mah commercianti !!!!!!!!!!!!!!?????????????

beh, per dire che le cannondale fanno schifo ci vuole un bel coraggio :bua:;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.