Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
.............Ciao Ferdio-o
Se eri da solo non è mica poco 27 di media;nonzo% se tieni conto di semafori,precedenze,traffico ect............
Ciao Arcangelo, ho letto che stai meglio, sono contento, comunque attento a non azzardare troppo presto la ripresa, come avevo fatto io :wacko:, sii prudente :mrgreen:
Per l'uscita di oggi non ero solo, ma ho tirato quasi sempre io, e comunque niente semafori, ne incroci con precedenza ecc.ecc. è una strada a scorrimento veloce molto battuta dai ciclisti qui in zona, che porta ai piedi della Maiella e della salita al BlockHaus

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Eccomi qui, buon pomeriggio a tutti
:eek: :eek:
Dopo aver festeggiato Luk ieri sera, fino a tardi :wacko:, stamani sono pure riuscito ad uscire in bici...che bello :-x :mrgreen:
Pochi Km, 80, poco dislivello, 600 mt, e media da passeggio, 27, ma va bene lo stesso almeno pedalo :mrgreen:
e vaiiiiiiii!! era ora FERDYo-o

Buon pomeriggio e nn parlate più di gnocchi/e che ho il p.c. nella camera di mia figlia:angrymod:
signorsì!!se nn vanno bene gli gnocchi.jpg ;nonzo%parliamo di tortellini-ragu-fiordiprimi-pz-4-34241z0.jpg :)))::)))::))):
@Simo Beppe aveva il Furgone dal Meccanico x qst nn lavorava!!o-oc'è anche suo fratello :mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
e vaiiiiiiii!! era ora FERDYo-o

signorsì!!se nn vanno bene gli Vedi l'allegato 30590 ;nonzo%parliamo di Vedi l'allegato 30591 :)))::)))::))):
@Simo Beppe aveva il Furgone dal Meccanico x qst nn lavorava!!o-oc'è anche suo fratello :mrgreen::mrgreen:
Eh si era ora :-x, speriamo adesso che gli acciacchi mi lascino in pace :wacko: :bua:
Non va neanche tanto malaccio tutto sommato, mi manca la resistenza a certe andature :wacko: ma mi ritengo abbastanza soddidfatto....sia ben chiaro niente di che, ma è un inizio :mrgreen:
Ciao Mario :eek: :eek: :-x :mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Marioo-o
L'importante che pedala qualcuno nel salottoo-o ma beppe ha saltato il lavoro;nonzo%

Per quello che riguarda la linea fisica,sei in ottima compagnia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Ferdio-o
Se eri da solo non è mica poco 27 di media;nonzo% se tieni conto di semafori,precedenze,traffico ect.

Ciao Vincenzoo-o
abbiamo sempre da smaltire tanto:mrgreen:
soprattutto io: se non riesco a fare tre uscite alternate di cinque/sei ore so c...zzi:cry

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ciao Amici miei, putroppo il primo verdetto, crudele, è arrivato.
Mia moglie e l'altra sua sorella non sono compatibili con mia cognata Roberta. O meglio una certa compatibilità, c'è ma non è perfetta e questo potrebbe indurre una morte quasi certa nel soggetto ricevente.
L'unica compatibile è mia suocera, che avendo subito un'operazione al cuore di recente, non è in grado di affrontare la cosa, in primis e poi non sa realmente come stanno le cose.
Così siamo alla ricerca di un donatore compatibile, che potrebbe essere lì in mezzo a voi.
Stasera mia moglie mi invierà una mail con tutti i dettagli operativi, circa gli ospedali convenzionati ed il numero di protocollo.
Vi chiedo una mano quindi, nel limite della vostra disponibilità e cortesia. Se potete fate girare il contenuto della mail, a tutti i vostri cari e conoscenti.
Grazie.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mia moglie e l'altra sua sorella non sono compatibili con mia cognata Roberta. O meglio una certa compatibilità, c'è ma non è perfetta e questo potrebbe indurre una morte quasi certa nel soggetto ricevente.
L'unica compatibile è mia suocera, che avendo subito un'operazione al cuore di recente, non è in grado di affrontare la cosa, in primis e poi non sa realmente come stanno le cose.
Così siamo alla ricerca di un donatore compatibile, che potrebbe essere lì in mezzo a voi.
Stasera mia moglie mi invierà una mail con tutti i dettagli operativi, circa gli ospedali convenzionati ed il numero di protocollo.
Vi chiedo una mano quindi, nel limite della vostra disponibilità e cortesia. Se potete fate girare il contenuto della mail, a tutti i vostri cari e conoscenti.
Grazie.
appena letto il contenuto Ti farò sapere..

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Grazie.
aspetto la mail

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Grazie.
spedisci la mail, e cercheremo di fare il possibile.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie.
Fede mi dispiace tanto, farò il massimo che è nelle mie possibilità.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
'ndo ca@@o sete finiti?:angrymod:
Ciao Milcoo-o
Io ci sono e non ci sono;nonzo%
Un'occhio ai fornelli e uno al pc:mrgreen:
Sei tornato a casa dal lavoro?
Per me la settimana lavorativa è andata,ormai ritorno lunedì al lavoro.
Ma è andata male pure la settimana ciclistica:cry:
Ho una speranza molto flebile per domenica(sono iscritto alla GF Briko Paolo Betti ni),se il tempo sarà clemente e io starò meglio ci sta che vada a fare una passeggiata a Pomarance.al limite aprirò il pasta party dove serviranno il mitico Cinghiale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.