Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao Milcoo-o
Io ci sono e non ci sono;nonzo%
Un'occhio ai fornelli e uno al pc:mrgreen:
Sei tornato a casa dal lavoro?
Per me la settimana lavorativa è andata,ormai ritorno lunedì al lavoro.
Ma è andata male pure la settimana ciclistica:cry:
Ho una speranza molto flebile per domenica(sono iscritto alla GF Briko Paolo Betti ni),se il tempo sarà clemente e io starò meglio ci sta che vada a fare una passeggiata a Pomarance.al limite aprirò il pasta party dove serviranno il mitico Cinghiale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao Arcao-o

purtroppo sono ancora a lavoro:wacko: ma alle 19 vado a casa. Stasera Stefania mi prepara il risotto con i gamberoni. Nota che ho detto gamberoni e non gamberi, perchè so davvero grossi, me ne papperò una diecinao-o

Spero che ti rimetta presto, così da fare un'ottima performanceo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arcao-o

purtroppo sono ancora a lavoro:wacko: ma alle 19 vado a casa. Stasera Stefania mi prepara il risotto con i gamberoni. Nota che ho detto gamberoni e non gamberi, perchè so davvero grossi, me ne papperò una diecinao-o

Spero che ti rimetta presto, così da fare un'ottima performanceo-o
Sarà un'ottima cuoca la stefaniao-o
Comunque farò un'ottima performance a tavola:mrgreen:

G5, se il tempo permette Domenica si va a Proto S.Elpidio (marche) per la prima scampagnata (prima si mangia al sacco, lasagne, timballi, etccc. e poi nel pomeriggio i bambini gareggiano): ogni gara è sempre una festao-oo-oo-o
Lo so bene Vincenzo,anche mio figlio a fatto G5/G6 e esordiente 1° anno e poi nada,correva assieme alla sorella di Lorenzo Bernucci e nella squadra che ha lanciato alessandro Petacchi U.S. LUNI.
Ricordo bene le scampagnate e le grigliate,poi io facevo il giro di ricognizione con tutti bimbi e gli spiegavo i punti critici e rapporti da utilizzareo-o
Quando si facevano le gare in notturna,dopo si gareggiava tra genitori:mrgreen: se ne vedevano delle belle specialmente quando si andava in Toscana:wacko:

Ragazzi vi devo salutare, chiudo la baracca e vado a domu:mrgreen:

Buona serata a tutti:eek:o-o

ps. si bieusu crasi:mrgreen:
Anche a te Milco

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Amici miei, putroppo il primo verdetto, crudele, è arrivato.
Mia moglie e l'altra sua sorella non sono compatibili con mia cognata Roberta. O meglio una certa compatibilità, c'è ma non è perfetta e questo potrebbe indurre una morte quasi certa nel soggetto ricevente.
L'unica compatibile è mia suocera, che avendo subito un'operazione al cuore di recente, non è in grado di affrontare la cosa, in primis e poi non sa realmente come stanno le cose.
Così siamo alla ricerca di un donatore compatibile, che potrebbe essere lì in mezzo a voi.
Stasera mia moglie mi invierà una mail con tutti i dettagli operativi, circa gli ospedali convenzionati ed il numero di protocollo.
Vi chiedo una mano quindi, nel limite della vostra disponibilità e cortesia. Se potete fate girare il contenuto della mail, a tutti i vostri cari e conoscenti.
Grazie.
Federico tutto quello che si può fare, si fa!
Io sono stato iscritto come donatore, ma dopo una certa età non si può più donare :cry, comunque la mia tipizzazione è ancora nell'archivio della ADMO.....
Mi era capitato tempo fa con una ragazza che aveva bisogno ed ero andato ad informarmi se si poteva fare un controllo di compatibilità, ma appunto mi dissero che dopo una certa età non fanno più donare ;nonzo%.
Manda comunque tutte le informazioni e vedremo di attivare più gente possibile anche qui a Pescara.
In bocca al lupo :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi vado a cena e poi mi sdraio sul divano, non sono più abituato a pedalare e poi ad affrontare il resto della giornata :wacko: :mrgreen:

Buona serata a tutti, ci sentiamo domani :eek: :eek:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Sarà un'ottima cuoca la stefaniao-o
Comunque farò un'ottima performance a tavola:mrgreen:

Lo so bene Vincenzo,anche mio figlio a fatto G5/G6 e esordiente 1° anno e poi nada,correva assieme alla sorella di Lorenzo Bernucci e nella squadra che ha lanciato alessandro Petacchi U.S. LUNI.
Ricordo bene le scampagnate e le grigliate,poi io facevo il giro di ricognizione con tutti bimbi e gli spiegavo i punti critici e rapporti da utilizzareo-o
Quando si facevano le gare in notturna,dopo si gareggiava tra genitori:mrgreen: se ne vedevano delle belle specialmente quando si andava in Toscana:wacko:

Anche a te Milco
A me il maschio invece ha fatto G4 e G5 e poi ha mollato, invece la femminuccia ha cominciato da G1o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.