The sign of the TIME

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
bianca è bella....ma ial sole la Vip è spettacolare, il carbonio a vista da un bel colore e l'argento è la ciliegina sulla torta, dal vero dammi retta fa paura....riguardo al peso credo che starò intorno ai kg. 6,5 con le Oby, all'ultima pesa il bianco con la clavicula e stessi componenti a parte la curva che era una DEDA Presa (ora invece quella Time in dotazione con il telaio) era di Kg. 6,2....ma sinceramente non mi fisso più sul peso della bici, a 6,6 è già un buon pesoo-o...se sabato al raduno del mio team, viene anche SDG qui del forum con la digitale è già al corrente che dovrà fare un bel servizio fotografico:mrgreen::mrgreen:
Ciao Andre,mi sono perso il tuo nuovo vip????foto ?

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Andre,mi sono perso il tuo nuovo vip????foto ?
Ciao Mauri, non te lo sei perso, devo dire che sabato con SDG qui del Forum stavamo per fare il servizio fotografico ai due fratellini (xxs e M), ma poi al parcheggio c'era poco spazio, tanta confusione, io che dovevo scappare via, non abbiamo combinato più nulla...e povero il mio SDG che aveva portato anche la digitale.
Mauri, tu che sei di Genova, perchè sabato non ci incontriamo????
da venerdì pomeriggio a sabato sono a Portofino come invitato a cartoon Bike la manifestazione promossa dalla rai con campioni del ciclismo e non solo, il venerdì pomeriggio andremo a visionare il percorso da fare il sabato...potresti venire con noi, almeno vedi il Vip dal vero.
Se il tuo cellulare finisce con 838 allora ho ancora il tuo numero e ci possiamo mettre d'accordoo-oche dici???

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Ciao Mauri, non te lo sei perso, devo dire che sabato con SDG qui del Forum stavamo per fare il servizio fotografico ai due fratellini (xxs e M), ma poi al parcheggio c'era poco spazio, tanta confusione, io che dovevo scappare via, non abbiamo combinato più nulla...e povero il mio SDG che aveva portato anche la digitale.
Mauri, tu che sei di Genova, perchè sabato non ci incontriamo????
da venerdì pomeriggio a sabato sono a Portofino come invitato a cartoon Bike la manifestazione promossa dalla rai con campioni del ciclismo e non solo, il venerdì pomeriggio andremo a visionare il percorso da fare il sabato...potresti venire con noi, almeno vedi il Vip dal vero.
Se il tuo cellulare finisce con 838 allora ho ancora il tuo numero e ci possiamo mettre d'accordoo-oche dici???
dico che accetto volentieri ,il mio numero è quello che hai scritto .....chiamami quando vuoi cosi ci mettiamo d'accordo ciao Andrea a presto.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
dico che accetto volentieri ,il mio numero è quello che hai scritto .....chiamami quando vuoi cosi ci mettiamo d'accordo ciao Andrea a presto.
Ciao Mauri, penso che l'unico momento dove potremmo incontrarci è alle 15,50 presso Hotel Imperiale di santa Maria Ligure, luogo di partenza per la ricognizione del percorso, non credo che ci siano problemi se ti butti in mezzo a pedalare, in caso ci aggiorniamo venerdì in mattinata mentre sono in viaggio.o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Ciao Mauri, penso che l'unico momento dove potremmo incontrarci è alle 15,50 presso Hotel Imperiale di santa Maria Ligure, luogo di partenza per la ricognizione del percorso, non credo che ci siano problemi se ti butti in mezzo a pedalare, in caso ci aggiorniamo venerdì in mattinata mentre sono in viaggio.o-o
ok Andre,fatti sentire venerdi mattina io parto da casa (GENOVA centro)in bici e ad arrivare a Santa mi ci vuole 1 oretta .A presto

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Oggi purtroppo pulendo la mia Rxr dopo la granfondo di domenica mi sono accorto che il tubo centrale (nel posteriore - metterò qualche foto) e tutto crepato...maledizione!!! :bua: In gara ho preso un bel tombino ma non pensavo tutto queto danno!!!
L'ho portata subito dal mio sivende il quale mi ha informato dei tempi bibblici di Time. Proprio ora in stagione inoltrata porco cane!
Sono demoralizzato al massimo ragazzi, e ora cosa faccio?
Aiutatemi ;nonzo%!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Oggi purtroppo pulendo la mia Rxr dopo la granfondo di domenica mi sono accorto che il tubo centrale (nel posteriore - metterò qualche foto) e tutto crepato...maledizione!!! :bua: In gara ho preso un bel tombino ma non pensavo tutto queto danno!!!
L'ho portata subito dal mio sivende il quale mi ha informato dei tempi bibblici di Time. Proprio ora in stagione inoltrata porco cane!
Aiutatemi ;nonzo%!
la cosa più sensata IMHO è rimediare (eventualmente tramite il tuo si vende in prestito o acquisto, anche usata) un telaio sostitutivo della tua misura su cui trasbordare tutta la componentistica che avevi sul time e spedirlo subito alla casa madre. Poi ti metti l'animo in pace e aspetti...ma almeno non rischi di stare a piedi per mesi..brutta storia però!

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
la cosa più sensata IMHO è rimediare (eventualmente tramite il tuo si vende in prestito o acquisto, anche usata) un telaio sostitutivo della tua misura su cui trasbordare tutta la componentistica che avevi sul time e spedirlo subito alla casa madre. Poi ti metti l'animo in pace e aspetti...ma almeno non rischi di stare a piedi per mesi..brutta storia però!

Si infatti ci stavo pensando...........la cosa è ancora troppo fresca vedemo nei prossimi giorni cosa mi dice il sivende.......ma già purtroppo mi vedo proiettato nel 2011! :cry:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Aiutatemi ;nonzo%!
tI METTI D'ACCORDO CON IL TUO SI VENDE, TI PRENDI UN ALTRO TELAIO, CHE A QUESTO PUNTO NON SIA TIME, E TRA 2/3 MESI QUANDO TI TORNERA' INDIETRO TE LO VENDI....OPPURE CHIAMI DI PERSONA TIME ITALIA, PARLI CON IL PROPRIETARIO E SE NE HANNO UNO DENTRO DELLA TUA MISURA TI FAI MANDARE QUELLO.....DI CERTO NON PUOI FARE ALTRO...MI DISPIACE

STEFANO 1707

Novellino
25 Luglio 2007
81
0
Visita sito
come dice Pisolo sostituisci.. i tempi per le riparazioni TIME sono imbarazzanti.. e non ti comunicano neanche date presunte di consegna..
come ho già scritto in un mio post precedente ,un mio amico che ha un rxr lo spedito ad ottobre deve ancora arrivare..

MI DISPIACE..

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Aiutatemi ;nonzo%!

MI spiace per la tua situazione .... concordo sul fatto di farti dare una bici sostitutiva o comprarti un telaio usato dove montare tutta la tua roba. Io ho fatto cosi' ... ho comprato 1 mese fa sul mercatino del forum un trek madone e ci ho montato su tutta la mia roba... Ora che il mio RXR è tornato a casa rivendero' il trek.
Il mio RXR è stato mandato alla casa madre per un problema allo sterzo . Sono passati "solo" 2 mesi da quando era stato spedito ...e mi considero molto fortunato per non aver aspettato poi cosi' tanto rispetto a molti altri.
Fatti coraggio dai .....

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
MI spiace per la tua situazione .... concordo sul fatto di farti dare una bici sostitutiva o comprarti un telaio usato dove montare tutta la tua roba. Io ho fatto cosi' ... ho comprato 1 mese fa sul mercatino del forum un trek madone e ci ho montato su tutta la mia roba... Ora che il mio RXR è tornato a casa rivendero' il trek.
Il mio RXR è stato mandato alla casa madre per un problema allo sterzo . Sono passati "solo" 2 mesi da quando era stato spedito ...e mi considero molto fortunato per non aver aspettato poi cosi' tanto rispetto a molti altri.
Fatti coraggio dai .....
l'hai provata su strada ?

:offtopic: il borsone è arrivato?

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Grazie a tutti Amici!
Ho fatto come da voi consigliato! Ho parlato col sivende (il quale ovviamente ha accettato) mi prendo un Cervelo S3 2010 e poi glielo rendo quando arriverà l'RxR!
Spero di trovarmi bene :mrgreen:!
Vi aggiornerò sulla situazione!
Grazie ancora per i preziosi consigli! o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Grazie a tutti Amici!
Ho fatto come da voi consigliato! Ho parlato col sivende (il quale ovviamente ha accettato) mi prendo un Cervelo S3 2010 e poi glielo rendo quando arriverà l'RxR!
Spero di trovarmi bene :mrgreen:!
Vi aggiornerò sulla situazione!
Grazie ancora per i preziosi consigli! o-o
sei davvero sicuro che glielo renderai??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS io credo proprio di no...ho avuto rxr...e anche il predecessore del S3, soloist sl!!!

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Guardate qui che danno!!!!
rxr.jpg
sei davvero sicuro che glielo renderai??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS io credo proprio di no...ho avuto rxr...e anche il predecessore del S3, soloist sl!!!

Quindi cosa hai fatto? :mrgreen:

Ultima modifica:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Guardate qui che danno!!!!
rxr.jpg

Quindi cosa hai fatto? :mrgreen:
ho venduto l'RXR tornato dalla garanzia nuovo...e mi sono fatto un S2 ad agosto 2009 (volevo prendere l'S3 edizione limitata TdF ma non lo fecero in taglia 58).:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS mannaggia che disastro....non possono fare a meno di fartelo riavere nuovo...ma quanti problemi ha avuto questo tipo di reggi integrato! diciamo che il meccanismo iniziale che avevano progettato ha creato davvero troppi problemi...