Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
x gli anziani siPorta rispetto per i più anziani :rosik:![]()
![]()
Vado in bancaa dopo.....

x gli anziani siPorta rispetto per i più anziani :rosik:![]()
![]()
Vado in bancaa dopo.....

sei proprio un cane, ti manca solo l'ululatochi???? io??? ma sei sicuro???
Socio, lo sai che forse ho trovato la sella che si adatta al mio poppositto
Formaggio e succo??? ma chi è il vostro alimentarista:BIGAZZI?????Ciao Gianluca:eek:
sono contento che hai risolto i problemi di adsl
è vero, oramai quando manca se ne sente la mancanza
Grazie Socio, ma col formaggio non ci vuole il succo, ma un buon bicchiere de vino rosso. Eppoi manca una cosa
il paneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rosik:![]()
fammi un po vedèSocio, lo sai che forse ho trovato la sella che si adatta al mio poppositto![]()

La yankee della vespa!!!!Socio, lo sai che forse ho trovato la sella che si adatta al mio poppositto![]()
No, Stica@@iFormaggio e succo??? ma chi è il vostro alimentarista:BIGAZZI?????

fammi un po vedè![]()

La yankee della vespa!!!!

Gianluca nn si può iniziare con il vino alle 16,00:rosikFormaggio e succo??? ma chi è il vostro alimentarista:BIGAZZI?????
-o

lo so, ma col formaggio il succo fa venire aciditàGianluca nn si può iniziare con il vino alle 16,00:rosik-o
![]()
Dipende quanto uno regge!!!!!Gianluca nn si può iniziare con il vino alle 16,00:rosik-o
![]()
a te ti metto nel seggiolino, l'ho montato davanti al manubrioDipende quanto uno regge!!!!!e da quanti fegati dispone!!!
Ma se milco monta la sella lunga,dici che ci porta anche a noi???????????
sai come mi stimo seduto dietro sulla bici!!![]()
Esco a terminare un lavoro,spero di potervi incontrare dopo,ciao!
Quanti km ci hai fatto???Prologo Scratch pro con telaio in titanio
l'ho capita ora, spiritosone:rosik:![]()

a te ti metto nel seggiolino, l'ho montato davanti al manubrio![]()

per il momento un 100 scarso, ma l'ho in prova fino 26. Se tutto va bene l'acquisto.Quanti km ci hai fatto???![]()
se un ci pigliano ci siamo!!Esco a terminare un lavoro,spero di potervi incontrare dopo,ciao!

a dopo!!