Tra un po' parto da campi b.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
come li vedete questi giri serali?...per la prossima settimana uno per cambiare zona si potrebbe fare...
A)regolare:rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-Schignano-migliana alta-lago verde-Vernio - e ritorno (70km)
B)tosto: rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-migliana-migliana alta-lago verde-vernio - e ritorno (68km)
C)bello tosto:rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-migliana-migliana alta-lago verde-S.Ippolito-vernio - e ritorno (70km)
...in senso contrario non mi azzardo nemmeno a proporvelo, ma se lo volete provare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a fra poco, le gambe scalpitano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
come li vedete questi giri serali?...per la prossima settimana uno per cambiare zona si potrebbe fare...
A)regolare:rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-Schignano-migliana alta-lago verde-Vernio - e ritorno (70km)
B)tosto: rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-migliana-migliana alta-lago verde-vernio - e ritorno (68km)
C)bello tosto:rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-migliana-migliana alta-lago verde-S.Ippolito-vernio - e ritorno (70km)
...in senso contrario non mi azzardo nemmeno a proporvelo, ma se lo volete provare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a fra poco, le gambe scalpitano:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
LA PROSSIMA SETTIMANA NE FACCIAMO UNO:mrgreen:...ma mi piace poco la strada fino a Vaiano a quell'ora troppo Traffico:wacko::rosik:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Miei cari domenica allora sarò dei vostri per il Vellano o-o, come l'altra volta vi vengi incontro sulla fiorentina, voi partite verso le 8:00 giusto? Agli Olmi a che ora credete di passare?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
neanch'io ci credo, ma te in 2 gg e tai fatto piu km di me in una settimana....vecchia volpe piu' vecchia che volpe pero':mrgreen:
;nonzo%.....:asd::asd::-x

Miei cari domenica allora sarò dei vostri per il Vellano o-o, come l'altra volta vi vengi incontro sulla fiorentina, voi partite verso le 8:00 giusto? Agli Olmi a che ora credete di passare?
Riccardo saremo agli Olmi alle 8,30o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
te l'avevo detto capitano che neanch'io ci credevo stamani fatto il solito pinone (di buon ora pero' avevo da portare fuori le belve) incrociato i due cobra piu la coppia piu bella del mondo( taglia e landa)..:mrgreen: a domani mattina
:wacko:il Taglia:afraid::azz...capisco perchè il tempo è cambiato in peggio:wacko:;-):mrgreen::mrgreen:

Infatti stà piovendo.................;nonzo%;nonzo%
...........;nonzo%...che dici??? ci rifaremo un'altra partita a calcino Domattina???:)))::)))::)))::-x