mi dispiace...nn ci sono io oggi![]()
mi dispiace...nn ci sono io oggi![]()
LA PROSSIMA SETTIMANA NE FACCIAMO UNOcome li vedete questi giri serali?...per la prossima settimana uno per cambiare zona si potrebbe fare...
A)regolare:rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-Schignano-migliana alta-lago verde-Vernio - e ritorno (70km)
B)tosto: rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-migliana-migliana alta-lago verde-vernio - e ritorno (68km)
C)bello tosto:rotonda-mezzana-S.Lucia-Vaiano-migliana-migliana alta-lago verde-S.Ippolito-vernio - e ritorno (70km)
...in senso contrario non mi azzardo nemmeno a proporvelo, ma se lo volete provare....
a fra poco, le gambe scalpitano![]()
:rosik:per evitare il traffico sulla 325 fino a vaiano puoi sempre salire da Figline...LA PROSSIMA SETTIMANA NE FACCIAMO UNO...ma mi piace poco la strada fino a Vaiano a quell'ora troppo Traffico
:rosik:
per evitare il traffico sulla 325 fino a vaiano puoi sempre salire da Figline...![]()

da quando è interrotta a montepiano è un pò diminuto...LA PROSSIMA SETTIMANA NE FACCIAMO UNO...ma mi piace poco la strada fino a Vaiano a quell'ora troppo Traffico
:rosik:
io ne saprei anche un'altra: sali da Bagnolo-villa del barone-capanna dei cacciatori 500m di sterrato e sei al barrino in legnoper evitare il traffico sulla 325 fino a vaiano puoi sempre salire da Figline...![]()
Anche!!! sono d'obbligo le ruote in carbonio però!!io ne saprei anche un'altra: sali da Bagnolo-villa del barone-capanna dei cacciatori 500m di sterrato e sei al barrino in legno![]()
Fatta qst Mattina..stasera 17.30 io faccio un pò di agilità, viene qualcuno?
veniva meglio!!riposi domani????fatto aNCH'IO per oggi domani forse riposo e domenica su per il vellanooooo....bona...![]()
nn ci credo!!!
neanch'io ci credo, ma te in 2 gg e tai fatto piu km di me in una settimana....vecchia volpe piu' vecchia che volpe pero'riposi domani????nn ci credo!!!
![]()
, come l'altra volta vi vengi incontro sulla fiorentina, voi partite verso le 8:00 giusto? Agli Olmi a che ora credete di passare?neanch'io ci credo, ma te in 2 gg e tai fatto piu km di me in una settimana....vecchia volpe piu' vecchia che volpe pero'![]()
.....:asd::asd:
Riccardo saremo agli Olmi alle 8,30Miei cari domenica allora sarò dei vostri per il Vellano, come l'altra volta vi vengi incontro sulla fiorentina, voi partite verso le 8:00 giusto? Agli Olmi a che ora credete di passare?

te l'avevo detto capitano che neanch'io ci credevo stamani fatto il solito pinone (di buon ora pero' avevo da portare fuori le belve) incrociato i due cobra piu la coppia piu bella del mondo( taglia e landa).......:asd::asd:
Riccardo saremo agli Olmi alle 8,30![]()
Infatti stà piovendo.................te l'avevo detto capitano che neanch'io ci credevo stamani fatto il solito pinone (di buon ora pero' avevo da portare fuori le belve) incrociato i due cobra piu la coppia piu bella del mondo( taglia e landa)..a domani mattina


te l'avevo detto capitano che neanch'io ci credevo stamani fatto il solito pinone (di buon ora pero' avevo da portare fuori le belve) incrociato i due cobra piu la coppia piu bella del mondo( taglia e landa)..a domani mattina
il Taglia:afraid:
...capisco perchè il tempo è cambiato in peggio
...........Infatti stà piovendo.................![]()
...che dici??? ci rifaremo un'altra partita a calcino Domattina???



Ragazzi se piove tutti a casa mia PLAY STATIONil Taglia:afraid:
...capisco perchè il tempo è cambiato in peggio
..............che dici??? ci rifaremo un'altra partita a calcino Domattina???
![]()
:asd::asd:Ragazzi se piove tutti a casa mia PLAY STATION![]()
ne dobbiamo rimediare altre
sennò ce tocca fare troppi turni

