Ragazzi volevo ringraziarvi nuovamente per tutti i segnali d'affetto che mi state donando. Sapere che ho degli amici come voi, mi gratifica. Siete persone uniche, con un cuore immenso.
Oggi mentre pedalavo, pensavo a quante volte mi sono arrivati messaggi d'aiuto che per pigrizia e per negligenza, ho scartato.... E' brutto ora, ritrovarti in quella disperata ricerca del prossimo. E' proprio vero che dalla vita impari sempre tante cose. Ad amare, a vivere profondamente tutto, ogni attimo, perchè credetemi, ora lo posso dire la vita è una sola, è ed davvero un dono prezioso.
Viviamo al meglio, ogni istante come se fosse davvero l'ultimo, prendiamo tutta l'energia che la luce ci offre e scartiamo tutte le negatività del buio. Pensiamo alla forza del temporale e non aspettiamo che passi dentro le mura di casa, ma impariamo a danzare sotto la pioggia.
Perdonate lo sfogo, ma la mia mente è con Roberta.
Vi prego con tutto il cuore, di fare un "Copia ed Incolla" del messaggio sottostante e di divulgarlo a quante più persone conoscete. Grazie.
AVVISO IMPORTANTE PER GLI STUDENTI E LE PERSONE GENEROSE
Stiamo cercando con urgenza un donatore di cellule staminali per una ragazza di ventisette anni affetta da un linfoma maligno recidivante. Per aiutarla a salvarle la vita occorre un donatore compatibile che non è stato ancora trovato. Per valutare la compatibilità basta recarsi con la richiesta del medico curante ad un centro trasfusionale di qualunque ospedale, San Martino, Galliera o qualsiasi altro centro in Italia. In questi centri verrà eseguito un banale e gratuito prelievo di sangue con il quale si valuterà il grado di compatibilità.
ELENCO ESAMI PRELIMINARI PER COMPATIBILITA CELLULE STAMINALI CON ROBERTTA RANDO
Richiedere al proprio medico curante due richieste con le seguenti indicazioni Sulla prima richiesta medica: Tipizzazione sierologica HLA classe IEstrazione DNATipizzazione genomica HLA loci A, B, CTipiz genomica HLA DRB, DQB1 alta risoluzioneTipiz genomica HLA DR per sequenziamento diretto Sulla seconda richiesta medica: Tipizzazione genomica HLA loci A, B, C per sequenziamento direttoTipizzazione genomica HLA, DPB1 ad alta risoluzioneTipizzazione genomica HLA DP per sequenziamento CODICE ESENZIONE T 01 Rivolgersi al centro trasfusionale dellOspedale Galliera di Genova o qualsiasi centro trasfusionale in Italia Si ringraziano le persone disponibili. Per informazioni telefonare a Laura: 3481526915