Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona notte a tutti :wacko: :mrgreen:

Stasera sono rientrato tardi :bua:, ed adesso prima di andare a nanna, passo giusto per un saluto :mrgreen:

Auguro a tutti la buona notte...qui piove e chissà domani se riesco a pedalare ;nonzo% :cry

:eek: :eek: :eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi volevo ringraziarvi nuovamente per tutti i segnali d'affetto che mi state donando. Sapere che ho degli amici come voi, mi gratifica. Siete persone uniche, con un cuore immenso.
Oggi mentre pedalavo, pensavo a quante volte mi sono arrivati messaggi d'aiuto che per pigrizia e per negligenza, ho scartato.... E' brutto ora, ritrovarti in quella disperata ricerca del prossimo. E' proprio vero che dalla vita impari sempre tante cose. Ad amare, a vivere profondamente tutto, ogni attimo, perchè credetemi, ora lo posso dire la vita è una sola, è ed davvero un dono prezioso.
Viviamo al meglio, ogni istante come se fosse davvero l'ultimo, prendiamo tutta l'energia che la luce ci offre e scartiamo tutte le negatività del buio. Pensiamo alla forza del temporale e non aspettiamo che passi dentro le mura di casa, ma impariamo a danzare sotto la pioggia.
Perdonate lo sfogo, ma la mia mente è con Roberta.
Vi prego con tutto il cuore, di fare un "Copia ed Incolla" del messaggio sottostante e di divulgarlo a quante più persone conoscete. Grazie.

AVVISO IMPORTANTE PER GLI STUDENTI E LE PERSONE GENEROSE

Stiamo cercando con urgenza un donatore di cellule staminali per una ragazza di ventisette anni affetta da un linfoma maligno recidivante. Per aiutarla a salvarle la vita occorre un donatore compatibile che non è stato ancora trovato. Per valutare la compatibilità basta recarsi con la richiesta del medico curante ad un centro trasfusionale di qualunque ospedale, San Martino, Galliera o qualsiasi altro centro in Italia. In questi centri verrà eseguito un banale e gratuito prelievo di sangue con il quale si valuterà il grado di compatibilità.

ELENCO ESAMI PRELIMINARI PER COMPATIBILITA’ CELLULE STAMINALI CON ROBERTTA RANDO

Richiedere al proprio medico curante due richieste con le seguenti indicazioni Sulla prima richiesta medica: Tipizzazione sierologica HLA classe IEstrazione DNATipizzazione genomica HLA loci A, B, CTipiz genomica HLA DRB, DQB1 alta risoluzioneTipiz genomica HLA DR per sequenziamento diretto Sulla seconda richiesta medica: Tipizzazione genomica HLA loci A, B, C per sequenziamento direttoTipizzazione genomica HLA, DPB1 ad alta risoluzioneTipizzazione genomica HLA DP per sequenziamento CODICE ESENZIONE T 01 Rivolgersi al centro trasfusionale dell’Ospedale Galliera di Genova o qualsiasi centro trasfusionale in Italia Si ringraziano le persone disponibili. Per informazioni telefonare a Laura: 3481526915

Allegati

• 26487_1285360093000_1200083101_30727283_1456752_n[1].jpg
    26487_1285360093000_1200083101_30727283_1456752_n[1].jpg
    83,6 KB · Visite: 8

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Stasera sono rientrato tardi :bua:, ed adesso prima di andare a nanna, passo giusto per un saluto :mrgreen:

Auguro a tutti la buona notte...qui piove e chissà domani se riesco a pedalare ;nonzo% :cry

Notte :eek:

Ragazzi volevo ringraziarvi nuovamente per tutti i segnali d'affetto che mi state donando. Sapere che ho degli amici come voi, mi gratifica. Siete persone uniche, con un cuore immenso.
Oggi mentre pedalavo, pensavo a quante volte mi sono arrivati messaggi d'aiuto che per pigrizia e per negligenza, ho scartato.... E' brutto ora, ritrovarti in quella disperata ricerca del prossimo. E' proprio vero che dalla vita impari sempre tante cose. Ad amare, a vivere profondamente tutto, ogni attimo, perchè credetemi, ora lo posso dire la vita è una sola, è ed davvero un dono prezioso.
Viviamo al meglio, ogni istante come se fosse davvero l'ultimo, prendiamo tutta l'energia che la luce ci offre e scartiamo tutte le negatività del buio. Pensiamo alla forza del temporale e non aspettiamo che passi dentro le mura di casa, ma impariamo a danzare sotto la pioggia.
Vi prego con tutto il cuore, di fare un "Copia ed Incolla" del messaggio sottostante e di divulgarlo a quante più persone conoscete. Grazie.

Stiamo cercando con urgenza un donatore di cellule staminali per una ragazza di ventisette anni affetta da un linfoma maligno recidivante. Per aiutarla a salvarle la vita occorre un donatore compatibile che non è stato ancora trovato. Per valutare la compatibilità basta recarsi con la richiesta del medico curante ad un centro trasfusionale di qualunque ospedale, San Martino, Galliera o qualsiasi altro centro in Italia. In questi centri verrà eseguito un banale e gratuito prelievo di sangue con il quale si valuterà il grado di compatibilità.

ELENCO ESAMI PRELIMINARI PER COMPATIBILITA’ CELLULE STAMINALI CON ROBERTTA RANDO

Richiedere al proprio medico curante due richieste con le seguenti indicazioni Sulla prima richiesta medica: Tipizzazione sierologica HLA classe IEstrazione DNATipizzazione genomica HLA loci A, B, CTipiz genomica HLA DRB, DQB1 alta risoluzioneTipiz genomica HLA DR per sequenziamento diretto Sulla seconda richiesta medica: Tipizzazione genomica HLA loci A, B, C per sequenziamento direttoTipizzazione genomica HLA, DPB1 ad alta risoluzioneTipizzazione genomica HLA DP per sequenziamento CODICE ESENZIONE T 01 Rivolgersi al centro trasfusionale dell’Ospedale Galliera di Genova o qualsiasi centro trasfusionale in Italia Si ringraziano le persone disponibili. Per informazioni telefonare a Laura: 3481526915
...Letto attentamente...Notte FEDE:eek:notte buona a tutta la Tua Famiglia:eek:
NOTTE Buona x Tuttio-o:eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Notte :eek:

...Letto attentamente...Notte FEDE:eek:notte buona a tutta la Tua Famiglia:eek:
NOTTE Buona x Tuttio-o:eek:

Notte Mario, dai un bacione anche alla tua famiglia da Laura e Samu:eek:

Si pedala si pedala, notte zio Ferdy

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Fede...Betty e Giulia contraccambiano i vostri saluti:eek:e vi sono vicini!!
Pedala Amico Mio...adesso pedala più forte che puoi e....YouTube - urlando contro il cielo
Buondì Salotto:eek:
Buondì Bella gente:eek:vi auguro un Finesettimana sereno a voi e ai vostri cario-oo-o
lascio i :eek::eek::eek:x le comari e mi avvio x qst lungo sabato lavorativo:wacko::mrgreen::mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

ciao Fede :eek: buongiorno
ciao a tutti buongiorno :eek: :eek:

Fede ... il più potente mezzo in questo momento che conosca io è fb
è vero che si cazzeggia su fb ma di persone di cuore ce ne sono tante anche là
io non prendo iniziative ma sarebbe il caso di cominciare anche a fare un copia incolla anche là e cominciare a condividere tra le conoscenze
tentar non nuoce

ora devo andare, ma stasera quando torna mia figlia lo faccio leggere anche a lei e lo faccio girare tra le sue di amicizie

per ora non posso far altro che dirti... forza Fede

un bacio e un abbraccio immenso a te e la tua famiglia

un bacio a tutti
buona giornata

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Fede...Betty e Giulia contraccambiano i vostri saluti:eek:e vi sono vicini!!
Pedala Amico Mio...adesso pedala più forte che puoi e....YouTube - urlando contro il cielo
Buondì Salotto:eek:
Buondì Bella gente:eek:vi auguro un Finesettimana sereno a voi e ai vostri cario-oo-o
lascio i :eek::eek::eek:x le comari e mi avvio x qst lungo sabato lavorativo:wacko::mrgreen::mrgreen:

buongiorno Mario :eek: buonissima giornata anche a te

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salotto e ai salottierio-o
Tutti a lavorare o pedalare;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Spero per voi che siete pedalareo-o
Mario invece è sicuramente sul pezzo:cry
@ Per Federico la mail sta già girando e tu e la tua famiglia siete nei miei pensieri, e credo di poterlo dire(anche in quelli dei nostri amici del salotto).:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario,che fai di bello?
Ciao Gianluca!!o-oche fo di bello?? ha lavorato fino alle 9,30...un paio di sosette da fare e poi faccio un po l'istruttore di guida:wacko:...mia Figlia stà prendendo la patenteo-o:mrgreen::mrgreen:

@ Per Federico la mail sta già girando e tu e la tua famiglia siete nei miei pensieri, e credo di poterlo dire(anche in quelli dei nostri amici del salotto).:eek:
Buondi Simo:eek:...sul pezzo ci sarò tutto il Pomeriggio:wacko::wacko:fino a chiusura...o-o
CERTO che lo poi Dire!! la situazione di Roberta stà Molto a CUORE a Tutti Noi!!:eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buongiorno salotto, con un pensiero speciale per Fede!
Anche a me era venuta l'idea di Anna di sfruttare FB, o altri social networks, Internet è un mezzo di divulgazione eccezionale in questi casi. Un'altra idea che mi è venuta stamane, è di fare diverse stampate coi dati per il prelievo e di fare un giro delle parrocchie, chiedendo ai parroci di fare un appello alla fine di ogni messa, affinche' la gente legga e si sensibilizzi al problema.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno salotto, con un pensiero speciale per Fede!
Anche a me era venuta l'idea di Anna di sfruttare FB, o altri social networks, Internet è un mezzo di divulgazione eccezionale in questi casi. Un'altra idea che mi è venuta stamane, è di fare diverse stampate coi dati per il prelievo e di fare un giro delle parrocchie, chiedendo ai parroci di fare un appello alla fine di ogni messa, affinche' la gente legga e si sensibilizzi al problema.
Buondì Paulo-ohai ragione..è una Buona IDEA!!!

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Buon appetito a tutti,speriamo che il tempo regga,in effetti sta già cambiando!
Mario auguri per le lezioni di guida! a me è venuta l'ulcera a fare lezioni in famiglia!!!!
Ciao Arcangelo!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti

un pensiero particolare a Federico, a sua cognata e tutta la famiglia.
Faremo di tutto per far girare quel messaggio :eek:

Sono appena rientrato dalla solita pedalata, ormai se non mi vedono al bar di Rapino si preoccupano :wacko:, ma va bene così, di più non posso fare per il momento, e sono felice di essere tornato in bici :mrgreen:

Buon pranzo a tutti, ci si sente più tardi :-x

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buondì Vincenzoo-o che fai qst Mattina Pedali???:mrgreen:
dopo tre giorni di astinenza si: sono appena tornato :un centino nn si nega a nessunoo-o
ciao Arca, mi associo a tutto quello che hai detto
Ciao Mario,che fai di bello?
ciao Gianlucao-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Gianluca!!o-oche fo di bello?? ha lavorato fino alle 9,30...un paio di sosette da fare e poi faccio un po l'istruttore di guida:wacko:...mia Figlia stà prendendo la patenteo-o:mrgreen::mrgreen:

Buondi Simo:eek:...sul pezzo ci sarò tutto il Pomeriggio:wacko::wacko:fino a chiusura...o-o
CERTO che lo poi Dire!! la situazione di Roberta stà Molto a CUORE a Tutti Noi!!:eek:
Ciao Marioo-o
Io non ho molta pazienza, e quindi a suo tempo ho delegato l'autoscuola:angrymod:
Adesso guida beneo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno a tutti

un pensiero particolare a Federico, a sua cognata e tutta la famiglia.
Faremo di tutto per far girare quel messaggio :eek:

Sono appena rientrato dalla solita pedalata, ormai se non mi vedono al bar di Rapino si preoccupano :wacko:, ma va bene così, di più non posso fare per il momento, e sono felice di essere tornato in bici :mrgreen:

Buon pranzo a tutti, ci si sente più tardi :-x
Ciao Ferdy: se vuoi farti una passegiata con Lore a Santa Teresa (parco) alle 15.30 faremo la foto ufficiale al gruppo di coccinelle (bambini e bambine)o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.