Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buongiorno Amici miei, un grazie enorme a tutti Voi, per tutto quello che state facendo.:eek::eek: Siete davvero UNICI
Su Fb, il messaggio sta girando da ieri, sia l'altra mia cognata (Cristina), sia nel mio profilo c'è la foto di Roby con il messaggio. Vi chiedo un ultima cortesia... andate sul mio profilo e fate un copia incolla del mio messaggio, in modo che anche i vostri amici, lo possano vedere... grazie ancora a nome mio e di Laura:eek::eek:.

Oggi, ieri, ho sfogato la mia rabbia sui pedali, davvero un bel mezzo la bici... due ruote che ti portano lontano, lontano...
Da quando ho il De Rosa ho messo via quasi 500 km, compresa la gara di domenica scorsa...o-oo-o

Che dire, un ultimo pensiero va a Raimondo Vianello... che sinceramente adoravo. Ricordate TARZAN... a dir poco unico:-x:-x:-x
E domani si replica... non ho voglia di fare il Gazzo, (manifestazione oragnizzata dalla mia società)... ho bisogno di pedalare e sentire il fruscio delle ruote e del cambio... e soprattutto ho bisogno di quetare...

Un bacio a tutti voi
Ciao carissimoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Aprofitto del fatto che LEI non c'è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:Lei sarà messa al conoscenza dei fatti!!:-xpoi so cavoli...:mrgreen::mrgreen:

Buongiorno Amici miei, un grazie enorme a tutti Voi, per tutto quello che state facendo.:eek::eek: Siete davvero UNICI
Su Fb, il messaggio sta girando da ieri, sia l'altra mia cognata (Cristina), sia nel mio profilo c'è la foto di Roby con il messaggio. Vi chiedo un ultima cortesia... andate sul mio profilo e fate un copia incolla del mio messaggio, in modo che anche i vostri amici, lo possano vedere... grazie ancora a nome mio e di Laura:eek::eek:.

Oggi, ieri, ho sfogato la mia rabbia sui pedali, davvero un bel mezzo la bici... due ruote che ti portano lontano, lontano...
Da quando ho il De Rosa ho messo via quasi 500 km, compresa la gara di domenica scorsa...o-oo-o

Che dire, un ultimo pensiero va a Raimondo Vianello... che sinceramente adoravo. Ricordate TARZAN... a dir poco unico:-x:-x:-x
E domani si replica... non ho voglia di fare il Gazzo, (manifestazione oragnizzata dalla mia società)... ho bisogno di pedalare e sentire il fruscio delle ruote e del cambio... e soprattutto ho bisogno di quetare...

Un bacio a tutti voi
un:eek:a Te...e dai sfogo a Tutto quello che hai dentro...da soli in qst casi è meglio....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ragazzi, vi devo salutare per ora, devo uscire per sbrigare alcune faccende nel pomeriggio. A prestoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buonasera a tutti
Oggi niente bici , causa molti impegni.
Domani mattina ore 9 cicloscalata Sestri-Monte Gazzo......mi farò due risate ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.