Anna, quello che mi fa arrabbiare è che ha fatto bello tutta la settimana, fino a venerdì seracos'è piove solo da me che sto a 2 km da te???![]()
![]()
che previsioni guardi te??? :rosik: :rosik: te le fanno personali o hai un ombrello gigantesco sopra casa tua???
da me piove!!!![]()
![]()
![]()
...io le previsioni le guardo su meteo.it e guardo quelle specifiche di S.donato :rosik::rosik:...potresti portarti la tua nuvola ad almeno 100km da qui, che sei sotto casa mia stamattina?:angrymod:

...Buongiorno AnnaBuongiorno a tutti! qui ha appena smesso di piovere!
buongiorno a teAnna, quello che mi fa arrabbiare è che ha fatto bello tutta la settimana, fino a venerdì sera...io le previsioni le guardo su meteo.it e guardo quelle specifiche di S.donato :rosik::rosik:...potresti portarti la tua nuvola ad almeno 100km da qui, che sei sotto casa mia stamattina?:angrymod:
...Buongiorno Anna
![]()

Ciao Paolo buona domenica!Buongiorno a voi, qui da mezz'ora ha ripreso a piovere...grrrrr
Ciao Anna:eek:...il fatto è che io sono nella tua stessa situazione, posso uscire solo nel fine settimana ( una sola volta o il sabato o la domenica, altrimenti:rosik: )...magari nel pomeriggio si rischiara...ciao Gianluca,buongiorno a te
qui continua
ma adesso che c'entro io???![]()
![]()
oggi io DOVEVO uscire
ho la mia divisa nuova da mettere, oggi sarei stata pari agli altri, facente parte di una squadra e poi devo allenarmi per fare una cosa... possibile che sto tempo maledetto non smetta di rompere i @@
fancucciolo sto tempo idiota!!!!
ciao Paolo :eek:

Ehilà Gianluca, buona domenica anche a te! Finite le pulizie?Ciao Paolo buona domenica!
Si!non è che per caso mi vuoi sbolognare anche le tue........!!!!!Ehilà Gianluca, buona domenica anche a te! Finite le pulizie?
Per risponderti, mi ci vorrebbe una faccina con la palla al piede..allora uso questaSi!non è che per caso mi vuoi sbolognare anche le tue........!!!!!se partiamo adesso andiamo a sestri a vedere la cronoscalata!!!!!
Puoi sempre dire che esci a prendere le sigarette!!!!Per risponderti, mi ci vorrebbe una faccina con la palla al piede..allora uso questa![]()
Ciao Emilio, anche tu forzato dal tempo????buona domenica!
Ciao Emilio, anche tu forzato dal tempo????
Arresti domiciliari?????![]()
se migliora esco nel pomeriggio,adesso ci sono ancora le strade bagnate.
se migliora esco nel pomeriggio,adesso ci sono ancora le strade bagnate.
Ciao ermy ( non ho messo una r di troppo, sta per ermetico )buona domenica!