Io in casa ho 18 gradi,e fuori14, si stà schiarendo ma in compenso si è alzato il vento! va bè! parliamo di cose serie: cosa cucinate???
well .....mezzogiorno ...insalata stracchino e un pò di tonno
Io in casa ho 18 gradi,e fuori14, si stà schiarendo ma in compenso si è alzato il vento! va bè! parliamo di cose serie: cosa cucinate???

Ciao Paolo Buona uscitaSono appena uscito sul balcone...non fa freddo per niente! Mi sa che fra un paio di ore esco in bdc, tempo che si asciughi un po' la strada. Ora vi saluto...ci si risente poi...buon proseguimento di giornata a tutti![]()
Ofelè fa el to mesté
..molto molteplici ...ma per partire la da te proposta è anche adatta![]()
Sono appena uscito sul balcone...non fa freddo per niente! Mi sa che fra un paio di ore esco in bdc, tempo che si asciughi un po' la strada. Ora vi saluto...ci si risente poi...buon proseguimento di giornata a tutti![]()
pensavo che a mezzogiorno stavi più sulla pasta! comunque anch'io starò leggero dopo la pizza di ieri sera.certo...perchè?
che vor dì ofelè???
e io fò tutto da me i stess, i tecnici e muratori ed elettricisti con me falliscononon sarò geometra ma geometro bene le mie finanze
potevi invitarmi![]()
![]()

pensavo che a mezzogiorno stavi più sulla pasta! comunque anch'io starò leggero dopo la pizza di ieri sera.
è poco il tonno ...e poi non volevo congelassi durante il tragitto
ofelè = pasticcere
ci son delle cose che pur sapendole fare lascio a chi le sa fare professionalmente
è poco il tonno ...e poi non volevo congelassi durante il tragitto
ofelè = pasticcere
ci son delle cose che pur sapendole fare lascio a chi le sa fare professionalmente
no se ci arrivo io lo faccio da me, se non posso ok, ben venga un tecnico e ad ognuno il suo mestiere ma perchè regalar soldi inutilmente se ce la posso fare da me???
ahhh e comunque grazie per il NON invito![]()
Quindi è deciso? nel pomeriggio si esce?
A qull'ora se non sbaglio c'è l'arrivo dell'amstel gold race! poi non mi hai più spiegato la tipologia degli isolanti.....mah ...ha appena smesso ..è pieno di pucce ....vedremo dopo le cinque...
A qull'ora se non sbaglio c'è l'arrivo dell'amstel gold race! poi non mi hai più spiegato la tipologia degli isolanti.....
Abitazione in classe B, per ora stò (stiamo) valutando l'ISOTEX, purtroppo il problema è avere a che fare con gli architetti! E nel mio caso vive nel mio stesso appartamento!!!!!!!!!!!!!!prima c'è il milan
non ricordo dov'ero arrivato a dirti ...e qual'è la tua esigenza...da li parte il tutto