esistono perchè ci sono un sacco di polli pronti per farsi spennare

Quello succede sempre! Nella vita di tutti i giorni,si potrebbe parlare all'infinito![]()

il che non guasta...L
Altrimenti avremo GF normali con max 3000 partecipanti![]()
io vivo il ciclismo in entrambi i modi perchè credo siano 2 facce della stessa medaglia e l'una non esclude l'altra,mi piacciono le gf proprio perchè ti permettono di vivere il ciclismo in tutte le sue sfaccettature agonistiche e cicloturistiche,mi piacciono i panorami pedalare in posti nuovi ed allo stesso tempo mi diverto ad essere agonista,credo di vivere il ciclismo a 360°.
le GF te lo permettono ed hanno un senso per chi la pensa come me,se hai totale mancanza di agonismo vai alle cicloturistiche oppure se non ti frega una mazza dei percorsi e ti interessa solo la gara vai a fare le gare in circuito
è la legge del mercato.....più POLLI ci sono..più UOVA si fanno...esistono perchè ci sono un sacco di polli pronti per farsi spennare
Ma rilassati e soprattutto non giudicare gli altri.... fai le GF come ti pare e lasciale fare agli altri come gli pare....
da come vengo insultato e sopratutto visto che la polemica non l'ho iniziata io quelli che si debbono rilassare siete voitu hai seri problemi....
tra te e l'altro mi puzzate un po' di invidiosetti.è la legge del mercato.....più POLLI ci sono..più UOVA si fanno...un esempio ..il buon Michil Costa...quanto ha aumentato l'iscrizione negli ultimi 5 anni?.....TANTA DOMANDA....AUMENTI DI PREZZI.....
tino:smile:
per sapere.....quante corse-gran fondo hai fatto?tra te e l'altro mi puzzate un po' di invidiosetti.
anch'io ho iniziato a comprare playboy che costava 2500 lire, ora costa 10 euro.... il tempo passa ed i costi aumentanook, allora diciamo che una volta l'iscrizione era più "abbordabile"
il servizio e lo sbattimento generalema tu cosa paghi?
le strade sono vigilatela sicurezza (strade chiuse): NO
ultimamente sono personalizzabili, e non sono malaccio....un ricco/invitante pacco gara?: NO
i pasta party a cui ho partecipato erano ben fattiun ricco/invitante ristoro finale?: NO
buon per loro, ma ho visto anche dei telai come premio.... è una gara, mica si vince in 10dei ricchi premi finali (per chi li prende)?: NO
servono, ed a volte sono l'unica fonte di sussistenza, a far sopravvivere le associazioni sportive che, ricordo, sono fatte di volontari che si sbattono per un anno per cercare di fare promozione ai luoghi in cui vivono,(ed a creare GRATUITAMENTE con la loro attività i probabili campioni di domani) creare momenti di convivialità,sport e, perchè no, un po di buon e sano agonismo a noi lamentoni e mai contenti cicloamatori che sacramentano per spendere 30 euro per fare una gara organizzata con docce, pasta party, medico, pacco gara, vigilanza sulla strada (che si dimostra sempre gentilissima con noi derelitti della coda del gruppo) e cronometraggio.... e poi si comprano ruote da 2000 euro....ecco, per me servono solo ad ingrassare gli organizzatori
sono due cose diverse ora, una è turismo, l'altra è agonismo, siamo in democrazia e possiamo scegliere, le cose cambianodue anni fa ho partecipato al sella ronda bike day e lì ho assaporato lo spirito con cui erano nate le gf anni fa
Tu hai seri problemi.......
anch'io ho iniziato a comprare playboy che costava 2500 lire, ora costa 10 euro.... il tempo passa ed i costi aumentano
il servizio e lo sbattimento generale
le strade sono vigilate
ultimamente sono personalizzabili, e non sono malaccio....
i pasta party a cui ho partecipato erano ben fatti
buon per loro, ma ho visto anche dei telai come premio.... è una gara, mica si vince in 10
servono, ed a volte sono l'unica fonte di sussistenza, a far sopravvivere le associazioni sportive che, ricordo, sono fatte di volontari che si sbattono per un anno per cercare di fare promozione ai luoghi in cui vivono,(ed a creare GRATUITAMENTE con la loro attività i probabili campioni di domani) creare momenti di convivialità,sport e, perchè no, un po di buon e sano agonismo a noi lamentoni e mai contenti cicloamatori che sacramentano per spendere 30 euro per fare una gara organizzata con docce, pasta party, medico, pacco gara, vigilanza sulla strada (che si dimostra sempre gentilissima con noi derelitti della coda del gruppo) e cronometraggio.... e poi si comprano ruote da 2000 euro....
pare facile e bello organizzare una gf a vedere solo il giorno della gara, ma il lavoro di tutto l'anno lo si dimentica volentieri.... per 30 euro?
c'è di grazia che qualcuno lo fa ancora....
sono due cose diverse ora, una è turismo, l'altra è agonismo, siamo in democrazia e possiamo scegliere, le cose cambiano
![]()

quando vedo gente che spara a zero sul lavoro degli altri, vedendo solo superficialmente l'attività svolta, m'incàzzo....Della serie OGGI CASA MESCAL RIAPRE e ne ha per tutti... Non condivido tutte le tue idee ma mi fanno sempre spanciare dalle risate i tuoi post![]()

tu hai seri problemi...
della serie insultiamo gli agonisti...ma si sa l'invidia è una brutta bestia
io SONO un agonista, scarso, ma lo sono....della serie insultiamo gli agonisti...ma si sa l'invidia è una brutta bestia