con i mozzi tune, 32 raggi sfinati (2-1,5-2) e i 299 sei poco sotto i 1200gLecchino,ma sti Focus drc 255 e 299 sono affidabili?Peso di una coppia assemblata su come si assesta?
con i mozzi tune, 32 raggi sfinati (2-1,5-2) e i 299 sei poco sotto i 1200gLecchino,ma sti Focus drc 255 e 299 sono affidabili?Peso di una coppia assemblata su come si assesta?
ad un mese di distanza come vanno? hai avuto modo di farci parecchia strada?
O.T che nervoso la dovevo fare con paolo invece poi ha fatto brutto tempo.e si anche oggi 170 km con parecchia salita tosta!!!(vedi passo delle fittanze da sdruzzina')ovvio il loro miglior pregio e' la leggerezza....e su salite con pendeze attorno al 20% si sente!!in piano si difendono abbastanza bene.
L'unica cosa bisogna star un po' attenti alle buche,o senno' ti tocca andar di tiraraggi!!!

si ma sono introvabili fino a giugno sia i focus 255 che anche i focus 299
ieri avrò telefonato a 15 rivenditori di montalbetti e nessuno li aveva e su ordinazione mi hanno detto fine maggio metà giugno
emma ha i tubolari. io copertoncino. lui i mozzi FRM io i Spada
ady chiama loro direttamente http://www.drc.it/drc/home/home.shtml
te li spediscono in contrassegno.
i mozzi ultegra sono a coni e sfere ed hanno una scorrevolezza eccellente, la principale differenza rispetto ai DA è che sono meno ricercati e pesano di più.ciofecca gialloblù;2199256 ha scritto:
i mozzi ultegra sono a coni e sfere ed hanno una scorrevolezza eccellente, la principale differenza rispetto ai DA è che sono meno ricercati e pesano di più.

ciofecca gialloblù;2200436 ha scritto:Grazie per la dritta Ezio.
Ciao.
Roberto

io le sto aspettando, oramai da 40 giorni (sigh) da cicli vianelli
mozzi 7800
open pro
sapim force
32 raggi
peso una quintalata (191 cm)
400 euro spedite a casa con bloccaggi, cassetta 12-27 cs 5600 e flaps
se ti va, appena arrivano ( :rosik: ) ti dico come vanno

Ieri ho ritirirato da ALberto (LANEROSSI) le mie assemblate. Appena monto i tubolari metto foto
CERCHI DRC 299 NERI, MOZZI FRM, 32 RAGGI SAPIM.

No, mi dispiaceHo ritirato le nuove ruotine
qualcuno di voi ha avuto problemi di montaggio di copertoncini su cerchi DRC KTC 380?
ho una coppia di GP4000s e non vanno su, in alcun modo. Ho fatto la controprova e ho montato i copertoncini sulle RS80: sono andati su con le mani.

Finalmente, dopo aver reperito tutti i pezzi necessari, sono riuscito a fare un bel paio di ruote silver assemblate per la mia "nuova" bici in accaio.
Sono state assemblate dal mio meccanico di fiducia con:
+ cerchi Mavic Reflex 32 fori
+ raggi Sapim laser 2,0/1,5 incrociati in terza
+ mozzi Campagnolo Record 32 fori (anteriore mod.Titanium 1999 e posteriore mod.2006)
Senza sganci rapidi pesano 1482 grammi.
Come promesso qualche tempo fa, di seguito vi mostro le foto......
Ringrazio tutti i forumendoli che mi hanno dato i giusti consigli per la scelta dei pezzi e per il relativo assemblaggio.
[31070]