MI FAI PAURA .................. mi hai letto nel pensiero ????
![]()
è solamente il pensiero di persone normali, dotate di un normalissimo buonsenso!



MI FAI PAURA .................. mi hai letto nel pensiero ????
![]()



domenica alla GF della Geotermia/Paolo Bettini c'è stato l'antidoping nel lungo, per fortuna la cosa sembra ripetersi spesso quest'anno, almeno fin'ora. comunque il 4° classificato non si è presentato all'antidoping... chapeau...:rosik:
in teoria dovrebbe venire squalificato, in quanto la cosa viene messa a referto, comunque non sono così sicuro...mi son perso parte del regolamento. se uno non si presenta cosa succede?
tristezzaDa noatare che la famosa inchiesta Padovana porto' alla condanna dei fratelli
Trolese.
[url]http://archiviostorico.gazzetta.it/2003/maggio/24/Retata_dei_Nas_dieci_arresti_ga_0_0305249242.shtml[/URL]
Dopo la condanna e la relativa squalifica. L'udace ha dato la tessere a Nicola Trolese e si è pure complimentata quando questo si è fregiato del titolo di campione del Mondo in Austria.
Tanto di capello all'UDACE.
ma falzarano a pomarance l'ha fatto il controllo ?dice che ha fatto un'azione alla coppi con fuga di 100 km in solitaria
ma falzarano a pomarance l'ha fatto il controllo ?dice che ha fatto un'azione alla coppi con fuga di 100 km in solitaria
Da noatare che la famosa inchiesta Padovana porto' alla condanna dei fratelli
Trolese.
[url]http://archiviostorico.gazzetta.it/2003/maggio/24/Retata_dei_Nas_dieci_arresti_ga_0_0305249242.shtml[/URL]
Dopo la condanna e la relativa squalifica. L'udace ha dato la tessere a Nicola Trolese e si è pure complimentata quando questo si è fregiato del titolo di campione del Mondo in Austria.
Tanto di capello all'UDACE.